La mia storia Pt2

Gaia

Utente di lunga data
dice che non ha mai avuto ciò che cercava nel rapporto, questi sono i suoi stenti
Allora ok.
Allora sei avaro di attenzioni o povero perché non ne hai da dare a lei.
Se fossi in lei farei ciò che fai tu e ti userei come bancomat almeno fintanto che i figli sono grandi.
Ma dicci? Se lei ti tradisse tu come reagiresti?

Imheretoo

Utente di lunga data
Allora ok.
Allora sei avaro di attenzioni o povero perché non ne hai da dare a lei.
Se fossi in lei farei ciò che fai tu e ti userei come bancomat almeno fintanto che i figli sono grandi.
Ma dicci? Se lei ti tradisse tu come reagiresti?
ti stupirò se ti dicessi che oggi come oggi non mi interesserebbe se lei mi tradisse?
Se dobbiamo parlare di soldi poi è un altro argomento, dico solo che ciò che ho ottenuto dalla vita me lo sono sudato duramente e con impegno, cosa che da parte sua non ho mai visto anche nei campi più banali. Tanto alla fine sa che su me può sempre contare, o meglio mi ha sempre dato per scontato

Rebecca89

Sentire libera
ti stupirò se ti dicessi che oggi come oggi non mi interesserebbe se lei mi tradisse?
Quello aspetti, diciamoci la verità. Perché tu il coraggio di chiudere una o l'altra situazione non ce l hai. Tutta sta tragedia non è per i tuoi comportamenti, ma per la tua incapacità di prendere in mano le situazioni con consapevolezza.

Rebecca89

Sentire libera
Arriva un quadro triste, a me. Lei che ti ha sempre e sempre perdonato pensava magari di farti capire quanto teneva a voi, a quello che avete costruito. Ci sono donne che sono deboli ma non sono loro il problema quanto tutti quegli uomini che delle loro debolezze non se ne prendono cura e ci marciano sopra. Perché tu col suo perdono continuo hai solo preso spunto per continuare. Fregandotene anche di farti scoprire perché hai sempre saputo di "averla in pugno". Quest' amante è sveglia, per lei sei un gioco, come dovrebbe essere un amante. Tu ti innervosisci e indaghi su di lei come se fosse tua perché non si strappa i capelli come tua moglie per avere l' esclusiva. E anzi, il sottolinearti che devi essere attento è anche per farti capire che oltre tanto lei non ci va, a lei stai bene così fino a quando non si stancherà. E tu lo sai. E per questo non lasci nessuna delle due situazione ma stai a merda psicologicamente così. Perché questo, a questo punto e per quanto mi riguarda, ti meriti. Alla fine accadrà quello che non vuoi. Resterai solo. E tu hai una paura atroce della solitudine. Non una dipendenza da figa.

Imheretoo

Utente di lunga data
Quello aspetti, diciamoci la verità. Perché tu il coraggio di chiudere una o l'altra situazione non ce l hai. Tutta sta tragedia non è per i tuoi comportamenti, ma per la tua incapacità di prendere in mano le situazioni con consapevolezza.
Diciamo che l'idea di chiuderle entrambe è un pensiero ricorrente

Gaia

Utente di lunga data
Se dobbiamo parlare di soldi poi è un altro argomento, dico solo che ciò che ho ottenuto dalla vita me lo sono sudato duramente e con impegno, cosa che da parte sua non ho mai visto anche nei campi più banali. Tanto alla fine sa che su me può sempre contare, o meglio mi ha sempre dato per scontato
Ecco, adesso sappiamo perché lei abbozza da anni.

Nicky

Utente di lunga data
Tu sei arrabbiato con tua moglie, perché ti senti incastrato. Il fatto che lei ti perdoni sempre ti impedisce di lasciarla.
Ma sei incastrato in te stesso.

Gaia

Utente di lunga data
Ma dimmi santa Gaia, vedi te stessa quando scrivi?
Io sono tante cose ma non sono santa…ancora.
Resta che sono una persona razionale e se devo stare con uno (magari perché ho figli piccoli o magari perché non ho mai investito su una mia professionalita’) che mi cornifica ogni volta che mi giro deve essere ricco e mai avaro.
E no. Non penso a me. Io lavoro e non ho figli e l’uomo vicino me lo tengo per altre ragioni.