Etta
Utente di lunga data
Spero che la pt.3 finisca con lui preso a calci nelle palle.Ah figa ma ci sarà anche pt3???
Dovremo aspettare una settimana almeno.Io si
Voglio tutti I dettagli pure quelli zozzi, vai
Spero che la pt.3 finisca con lui preso a calci nelle palle.Ah figa ma ci sarà anche pt3???
Dovremo aspettare una settimana almeno.Io si
Voglio tutti I dettagli pure quelli zozzi, vai
Avrà un 22 x 70 sotto.Perciò scusa. Non solo la tradisci ma sei pure povero?
E cosa metti nel piatto tu?
Non vedo da cosa deduci questo. Non faccio mancare nulla in casaPerciò scusa. Non solo la tradisci ma sei pure povero?
Penso di noDovremo aspettare una settimana almeno.![]()
È la parte ancora da scrivereSpero che la pt.3 finisca con lui preso a calci nelle palle.
Lo deduco dal fatto che lei ti accusi di una vita di stenti.Non vedo da cosa deduci questo. Non faccio mancare nulla in casa
Boh, magari non è povero ma occulato nelle spese domestiche. Ricordati che ha anche l'amante da soddisfareLo deduco dal fatto che lei ti accusi di una vita di stenti.
Per me sei stronzo e pure povero devi essere gettato nell’umido.Boh, magari non è povero ma occulato nelle spese domestiche. Ricordati che ha anche l'amante da soddisfare
Spero che lei abbia le palle di farlo.È la parte ancora da scrivere
Un povero stronzo insomma.Per me sei stronzo e pure povero devi essere gettato nell’umido.
Senza se e senza ma.
dice che non ha mai avuto ciò che cercava nel rapporto, questi sono i suoi stentiLo deduco dal fatto che lei ti accusi di una vita di stenti.
Allora ok.dice che non ha mai avuto ciò che cercava nel rapporto, questi sono i suoi stenti
Ma dimmi santa Gaia, vedi te stessa quando scrivi?Per me sei stronzo e pure povero devi essere gettato nell’umido.
Senza se e senza ma.
ti stupirò se ti dicessi che oggi come oggi non mi interesserebbe se lei mi tradisse?Allora ok.
Allora sei avaro di attenzioni o povero perché non ne hai da dare a lei.
Se fossi in lei farei ciò che fai tu e ti userei come bancomat almeno fintanto che i figli sono grandi.
Ma dicci? Se lei ti tradisse tu come reagiresti?
Quello aspetti, diciamoci la verità. Perché tu il coraggio di chiudere una o l'altra situazione non ce l hai. Tutta sta tragedia non è per i tuoi comportamenti, ma per la tua incapacità di prendere in mano le situazioni con consapevolezza.ti stupirò se ti dicessi che oggi come oggi non mi interesserebbe se lei mi tradisse?
Per forza perché sareste pari.ti stupirò se ti dicessi che oggi come oggi non mi interesserebbe se lei mi tradisse?
Diciamo che l'idea di chiuderle entrambe è un pensiero ricorrenteQuello aspetti, diciamoci la verità. Perché tu il coraggio di chiudere una o l'altra situazione non ce l hai. Tutta sta tragedia non è per i tuoi comportamenti, ma per la tua incapacità di prendere in mano le situazioni con consapevolezza.
È paura di restare solo.Diciamo che l'idea di chiuderle entrambe è un pensiero ricorrente
Ecco, adesso sappiamo perché lei abbozza da anni.ti stupirò se ti dicessi che oggi come oggi non mi interesserebbe se lei mi tradisse?
Se dobbiamo parlare di soldi poi è un altro argomento, dico solo che ciò che ho ottenuto dalla vita me lo sono sudato duramente e con impegno, cosa che da parte sua non ho mai visto anche nei campi più banali. Tanto alla fine sa che su me può sempre contare, o meglio mi ha sempre dato per scontato
Io sono tante cose ma non sono santa…ancora.Ma dimmi santa Gaia, vedi te stessa quando scrivi?