posso scommettere tutto quello che vuoi. magari vinci tu. e da che hai dedotto che sta bene nel suo rapporto?mentalismo?
No induzione alla luce dell'esperienza vissuta.
L'unica che mi va di raccontarti.
Ma l'unica che ha guidato me come un faro e che non mi ha più fatto sbagliare neppure un colpo.
Semplicemente perchè anche tu come tanti altri parli di porzioni di vita che non conosci e a cui non hai assistito.
Dalla mia storia ho evinto che mai più io avrei dato il mio cuore in mano ad una donna.
Ho evinto che sempre sarei entrato nel cuore di una donna ma calandomi con la corda di sicurezza...le acque si fan troppo cattive pigio tastino e volo via da lei. E rientro in me stesso.
Il mio errore fatale fu solo quello di innamorarmi di una che non era libera di cuore.
Il bello è che la mia amica con la quale convivevo e che mi conosceva da una vita, me l'aveva detto: stai attento...Conte non esiste una donna che ha appena chiuso una storia o che la sta chiudendo...che sia pronta per un nuovo amore...ne uscirai male a sto giro.
La tua storia e la festa delle donne me l'hanno fatta ricordare.
Allora pensa lei aveva fanculizzato il moroso per storie di tradimenti e perchè lo aveva beccato in bugia.
Non so che cazzo mi fece innamorare di lei, se non l'idea folle di prendermi cura del suo essere.
Poi la storia parte...mesi dolcissimi e bellissimi eh?
Poi le cose iniziano ad andare male...lei è sempre scontrosa e incazzata, mai disponibile a niente.
Un amico mi dice...ehi guarda che il suo ex sta tornando...e io IMPOSSIBILE mi ha giurato che mai ci sarebbe potuto più essere qualcosa tra lei e lui e io le credo...perchè è SINCERA.
Cosa mi sia capitato io non lo so, un qualcosa come dire, dai per una volta faccio un gesto carino ad una donna...è l'8 marzo...torno da Bologna con una mimosa e gliela porto.
E così feci.
Ma fu lì che vidi con i miei occhi che l'amico mi aveva detto il vero.
E fu lì che capì come girano le cose a sto mondo.
Mi ricordo che chiamai lei l'altra a Bologna...e le dissi...torno giù...e lei mi disse...dal tuo tono di voce ho capito...non ti preoccupare ci penso io a te. ( Magari Daniele avesse avuto una cosa del genere...oggi non sarebbe così mal ridotto).
Mi dispiace...non so se vedo le cose per quel che non sono.
Ma dall'8 marzo 1991...il mio cuore non crede MAI totalmente ad una donna.
E proprio il prendere sempre con le pinze tutte le lamentele delle donne...ha fatto di me...uno che bene o male l'ha sempre fatta franca.
Io alla causa di cupido ho già dato!
Sto meglio con Afrodite ed Eros.
Quindi se a te va meglio...ok?
Ma vorrei prima che tu mi parlassi abbondantemente della tua atavica esperienza di convivenza con una donna.
Vero ho avuto molte amiche e fatto molte mattane!
Ma solo con donne che non mi hanno MAI parlato male del loro uomo, anzi.
E scusate se è poco.
Penso sempre che se una donna si lamenta tanto della storia con un uomo...un buon motivo ci sarà e non vedo perchè dovrebbe essere in grado di rendere felice me...se ha fatto infelice un altro...no?
Bye Bye!