La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Eddai Lotharuccio....adesso apro un 3d in amore e sesso e ti chiedo un ripasso dei fondamentali per il prossimo incontro con manager... così ti distrai un pò:rolleyes:
Ma Ewy?
ciao tesoro..Ewy fa'come faccio io ..pausa di riflessione,,se non fosse stato per l'invornito qua'sopra non sarei venuto neanche oggi,,ma fa'troppo ridere:).....manager non l'hai ancora visto???a Tebe..ti levo subito reputazione..sei diventata Santa..io A la vedo forse pross settimana..decisiva..o comincia sul serio la storia o aria..at salut...Forza marsiglia..

@lex

Escluso
ciao tesoro..Ewy fa'come faccio io ..pausa di riflessione,,se non fosse stato per l'invornito qua'sopra non sarei venuto neanche oggi,,ma fa'troppo ridere:).....manager non l'hai ancora visto???a Tebe..ti levo subito reputazione..sei diventata Santa..io A la vedo forse pross settimana..decisiva..o comincia sul serio la storia o aria..at salut...Forza marsiglia..
grazie per l'invornito, squallido.

Tebe

Egocentrica non in incognito
santa ci sarai tu!!!
Comunque ci vedremo a breve...direi che i giorni "caldi" sono tra sabato 17 (ovvero questo sabato) e martedi 20...

Si deve preparare per la mangiatrice di uomini tebina......:mrgreen: roba forte...:diavoletto:

Scusa Angelo per l'ot

@lex

Escluso
santa ci sarai tu!!!
Comunque ci vedremo a breve...direi che i giorni "caldi" sono tra sabato 17 (ovvero questo sabato) e martedi 20...

Si deve preparare per la mangiatrice di uomini tebina......:mrgreen: roba forte...:diavoletto:

Scusa Angelo per l'ot
non mi offendo mai per gli ot

Flavia

utente che medita
finito di becchetarvi?:)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Esattamente. Non c'è nulla oltre ai sentimenti che ci lega o che ci legherà in futuro. Certo non è poco. Certo non sono sicuro che ci saranno nemmeno da parte mia. Finiscono i matrimoni con figli può finire anche una storia d'amore. Si soffre e si va avanti. Anche nelle grandi storie d'amore. Sembra che adesso ne parli con leggerezza ma non è così. Ho paura. Ho paura che se mi innamoro e i problemi si risolvono io possa
comunque uscirne con le ossa rotte. che lei si "serva" di me emotivamente. Che scambi la voglia di avere qualcuno che la sostenga emotivamente in un momento difficile come questo per amore. Ma sono disposto a rischiare. Ascolto e peso ogni parola che mi dice. Pur lasciandomi comunque andare e vivere questa storia in maniera tranquilla. Sembrano due cose in antitesi ma non lo sono. Voglio bene a me stesso. Vorrò sempre più bene a me stesso che a chiunque altro pur essendo disposto a impegnarmi come ho sempre fatto per la persona che amo, farla sentire importante, sostenerla e sorreggerla se serve. Ma in tutto questo non sono disposto a perdere di vista me stesso. o almeno ho giurato a me stesso che non sarebbe più successo, se non necessario o se in quel momento non serva, che io perda di vista il mio benessere per l'altro.
scusa se mi discosto dalle opinioni edificanti degli altri, ma per me sei un paraculo fatto e finito

stellina

Utente di lunga data
ciao angelo ho letto e vorrei sottolineare qualche cosuccia.
- il cellulare è l'invenzione più terribile del mondo, tu mandi un sms e da quel momento parte lo scatto dei minuti che lei ci mette a risponderti. e intanto il cervello vaga tra non vorrà rispondermi, sarà impegnata, forse non le interesso molto...o sbaglio? guarda lo faccio anch'io!
- potrebbe anche essere che lei abbia bisogno di stare sola, cioè che pur volendoti bene abbia bisogno di avere spazi suoi in cui riflettere da sola...un po' come dici tu che lei non ti voglia far soffrire e come un orso si rintani nella tana. se fosse così armati di tanta pazienza...ma tanta perchè una persona così non cambia. quando sta male si isola.
- è da relativamente poco che scrivo qui e ho trovato gente disposta a parlare e confrontarsi. ognuno con i suoi modi e portando ad esempio magari le loro esperienze. sta a chi legge estrapolare il nesso dal messaggio scritto da un'altro, elaborarlo e farlo proprio per quello che ti può interessare. posso dirti che personalmente quando feci il mio esordio qualcuno mi bacchettò un pochino ma ad oggi si è rivelata una persona gentile e garbata e ti dirò che mi ha anche illuminato. sai a volte i punti di vista diametralmente opposti che possono essere i più illuminanti.
un abbraccio

@lex

Escluso
ciao angelo ho letto e vorrei sottolineare qualche cosuccia.
- il cellulare è l'invenzione più terribile del mondo, tu mandi un sms e da quel momento parte lo scatto dei minuti che lei ci mette a risponderti. e intanto il cervello vaga tra non vorrà rispondermi, sarà impegnata, forse non le interesso molto...o sbaglio? guarda lo faccio anch'io!
- potrebbe anche essere che lei abbia bisogno di stare sola, cioè che pur volendoti bene abbia bisogno di avere spazi suoi in cui riflettere da sola...un po' come dici tu che lei non ti voglia far soffrire e come un orso si rintani nella tana. se fosse così armati di tanta pazienza...ma tanta perchè una persona così non cambia. quando sta male si isola.
- è da relativamente poco che scrivo qui e ho trovato gente disposta a parlare e confrontarsi. ognuno con i suoi modi e portando ad esempio magari le loro esperienze. sta a chi legge estrapolare il nesso dal messaggio scritto da un'altro, elaborarlo e farlo proprio per quello che ti può interessare. posso dirti che personalmente quando feci il mio esordio qualcuno mi bacchettò un pochino ma ad oggi si è rivelata una persona gentile e garbata e ti dirò che mi ha anche illuminato. sai a volte i punti di vista diametralmente opposti che possono essere i più illuminanti.
un abbraccio
grazie per il consiglio.
per il terzo punto devo dirti che sono un pessimo estrapolatore

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
beh, ipotesi interessante.però vorrei spiegassi il perchè
premetto che non lo dico con cattiveria

ti parla una donna che è stata nella stessa situazione della tua amica
e si è sentita fare gli stessi discorsi da un amico

è una sensazione, magari filtrata dalla mia esperienza: poni delle condizioni all'eventuale sviluppo di un amore

lei non ha bisogno di uomini come te in questo momento
o le fai da amico e la aiuti ( a trovare un lavoro, a emanciparsi dal suo matrimonio....)
o la lasci perdere del tutto, altrimenti ogni tua mossa sembrerà finalizzata a uno scopo ben preciso
ed eventualmente la riprendi quando sarà una donna indipendente

risparmierete entrambi in pipponi mentali

@lex

Escluso
premetto che non lo dico con cattiveria

ti parla una donna che è stata nella stessa situazione della tua amica
e si è sentita fare gli stessi discorsi da un amico

è una sensazione, magari filtrata dalla mia esperienza: poni delle condizioni all'eventuale sviluppo di un amore

lei non ha bisogno di uomini come te in questo momento
o le fai da amico e la aiuti ( a trovare un lavoro, a emanciparsi dal suo matrimonio....)
o la lasci perdere del tutto, altrimenti ogni tua mossa sembrerà finalizzata a uno scopo ben preciso
ed eventualmente la riprendi quando sarà una donna indipendente

risparmierete entrambi in pipponi mentali
va tutto bene. a parte che gliel'ho proprio detto che se le trovo un lavoro è prima cosa perchè lei non stia in quella situazione che non le fa bene e in subordine perchè permetterebbe di frequentarci. magari scopriamo che vedendosi pù spesso ci stiamo sul culo e tanti saluti.
a parte questo però la paraculaggine dove starebbe?

posso chiederti come mai la scelta di proporre la tua storia qui, vista la tua poca stima nel luogo e nella maggior parte dei frequentatori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.