Flavia
utente che medita
bene allora non c'è problemachi se ne frega! io lavoro domenica e lunedì(se tutto va bene. speriamo)
io Pasqua la passerò come il Natale:unhappy:, quindi lavoricchiando e guardando la tv
bene allora non c'è problemachi se ne frega! io lavoro domenica e lunedì(se tutto va bene. speriamo)
ammazza e dici a me ancora giovane?non proprio....io 30.....a settembre..... :mrgreen:
io fortuna domenica e lunedì non lavoro....ma ho yuma cper fare lunghe passeggiate e smaltire gli eccessi delle feste!:mrgreen:chi se ne frega! io lavoro domenica e lunedì(se tutto va bene. speriamo)
bè dovrei dirti che sei vecchio a 42 anni????ammazza e dici a me ancora giovane?
anche io vorrei un cane..ma non potrei occuparmeneio fortuna domenica e lunedì non lavoro....ma ho yuma cper fare lunghe passeggiate e smaltire gli eccessi delle feste!:mrgreen:
stupido :mrgreen:
da sola???bene allora non c'è problema
io Pasqua la passerò come il Natale:unhappy:, quindi lavoricchiando e guardando la tv
dai che sei un giovanotto :mrgreen:ammazza e dici a me ancora giovane?
è quell'Ancora che stona!!!bè dovrei dirti che sei vecchio a 42 anni????
AVOJA!!!dai che sei un giovanotto :mrgreen:
no con Ciccioda sola???
:up:AVOJA!!!
è dura...io l'ho presa quando convivevo...quindi ce ne occupavamo in due...ora che siamo io e lei è dura (io lavoro un sacco di ore per pagare mutuo e bollette) ma il primo pensiero è sempre lei...siamo inseparabili! certo non è proprio un barboncino :mrgreen:anche io vorrei un cane..ma non potrei occuparmene
... :bleble:
scusa che razza è? o a che razza somiglia?è dura...io l'ho presa quando convivevo...quindi ce ne occupavamo in due...ora che siamo io e lei è dura (io lavoro un sacco di ore per pagare mutuo e bollette) ma il primo pensiero è sempre lei...siamo inseparabili! certo non è proprio un barboncino :mrgreen:
uffa io non l'avevo trovata quella con la linguaccia!!!!!!!!!... :bleble:
non ti basta l'avatar?uffa io non l'avevo trovata quella con la linguaccia!!!!!!!!!
una rottweilerscusa che razza è? o a che razza somiglia?
se non è un barboncino può essere solo bello. i barboncini non mi piacciono.
:rotfl:uffa io non l'avevo trovata quella con la linguaccia!!!!!!!!!
Grazie!non ti basta l'avatar?![]()
minchia che fighi i rottweiler!!!!!!!!!una rottweiler