La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè te l'ho scritto più di una volta che le ho detto che il motivo per il quale non doveva farsi sentire era che mi avrebbe fatto stare male. e non ho mai detto che vuole calpestarmi, ma che se ne frega di quello che le ho detto. quindi se ne frega di farmi del male. e se una persona se ne frega di farti del male in maniera cosciente come diavolo la definisci?
a me la tua sdrammatizzazione INDIPENDENTEMENTE dalle tue intenzioni (e te l'ho scritto più di una volta) mi ha fatto rimanere male. tua e di chi lo ha fatto con te. il conte non lo conto nemmeno perchè se apro un thread dove chiedo per favore di non scrivere la parola "azzurro" perchè mi provoca un mal di testa il suo primo intervento sarebbe di scriverla in dimensione 200 con annesse emoticon ridanciane. ma il conte lo posso capire. non abbiamo niente di personale nel reale ma quello che penso senza risparmiarmi e senza mezzi termini gliel'ho detto e quindi, mi ripeto, posso capire il suo menefreghismo ad una richiesta di smetterla. ma tu sentiamo, che ti costava dire un mi spiace oltre a scrivere che non erano quelle le tue intenzioni e sottolinearle da un bah come se io venissi da Plutone?
Ma no dei...
TUtti lo sanno qui dentro...
Il per favore non basta no?

Ci vogliono le scuse per tutti gli insulti gratuiti...

Ma soprattutto
Un bacino sulla guancia e due caramelline no?

Io sono ciccio gogo no?

Ma figuriamoci se qua dentro uno posta quello che noi vorremmo che postasse no?

Ma che forum sarebbe?
Ma dove siamo su rai 1 vinci con la parola giusta?:rotfl::rotfl::rotfl:

e siccome a te sta bene decidi che sdrammatizzare va bene pure se a me che sono la parte in causa dà molto fastidio?
anche a me rimane e volevo rimanesse. il dolore per quanto non sia di un malato mterminale mi rende cieco quando è fatto senza motivo e conseguentemente ad una richiesta chiara, esplicita, limpida e a prova di ritardato mentale con annessa chiara, esplicita, limpida e a prova di ritardato mentale motivazione. quindi se la motivazione non ci tocca ma tocca in maniera negativa l'oggetto del nostro interesse che facciamo, ce ne sbattiamo e come va va?
Ma no dei è il tipico orgoglio no?
Tu dici ad una donna smetti di chiamarmi...
E' logico che lei ci riprovi no?
QUesta è psicologia spicciola...no?:):):)

@lex

Escluso
Ma no dei è il tipico orgoglio no?
Tu dici ad una donna smetti di chiamarmi...
E' logico che lei ci riprovi no?
QUesta è psicologia spicciola...no?:):):)
a psicologia spicciola corrisponde reazione spicciola.
e non mi frega niente del motivo per il quale qualcuno fa qualcosa quando sa benissimo sia che non deve farlo che il perchè. le psicologie spicciole le lascio alle persone spicciole come te. io vado per altri lidi.

@lex

Escluso
Ma no dei...
TUtti lo sanno qui dentro...
Il per favore non basta no?

Ci vogliono le scuse per tutti gli insulti gratuiti...

Ma soprattutto
Un bacino sulla guancia e due caramelline no?

Io sono ciccio gogo no?

Ma figuriamoci se qua dentro uno posta quello che noi vorremmo che postasse no?

Ma che forum sarebbe?
Ma dove siamo su rai 1 vinci con la parola giusta?:rotfl::rotfl::rotfl:
perfetto. tu scrivi quel cazzo che ti pare. e se a me colpisci poi ti becchi gli insulti (che non sono gratuiti perchè un motivo c'è sempre e sempre te li ho motivati). psicologia spicciola, eh? non ci arrivi?

@lex

Escluso
e comunque ci sono sviluppi perchè, anche se non volevo lo facesse, mi ha mandato altri sms dove si scusa (forse legge questo forum :)) per avermelo mandato e che gli manco e che ha pensato che è disposta almeno a provare ad andarsene al più presto da casa anche con un lavoro diverso da quello che si aspetta. le ho risposto che volevo che me lo dicesse prima tutto questo e che adesso sono molto confuso. dopo averci pensato e ripensato molte volte perchè non nego che mi abbia fatto piacere. ma il suo atteggiamento mi ha spaventato. ho bisogno di tempo e quindi non credo che ci vedremo. se vuole mi aspetta sennò non so che farci. e non è una ripicca. sto riflettendo anche se l'istinto è quello di fottermene della riflessione e andare da lei appena possibile. e in ogni caso se ci vedremo le dirò cosa avevo pensato di fare.

a psicologia spicciola corrisponde reazione spicciola.
e non mi frega niente del motivo per il quale qualcuno fa qualcosa quando sa benissimo sia che non deve farlo che il perchè. le psicologie spicciole le lascio alle persone spicciole come te. io vado per altri lidi.
Oh là bravo...
E ti pare che portare una in un motel scoparsela, e lasciarle del denaro per mandarla a fare in culo sia una reazione spicciola eh?
Ma quali altri lidi, ma non vedi come sei ridotto...diomio...
A 42 anni....ragioni come un adolescente incazzoso...

Ma invece di considerare sempre e solo le tue di ragioni...mettiti un po' nei panni degli altri eh?:p:p:p

e comunque ci sono sviluppi perchè, anche se non volevo lo facesse, mi ha mandato altri sms dove si scusa (forse legge questo forum :)) per avermelo mandato e che gli manco e che ha pensato che è disposta almeno a provare ad andarsene al più presto da casa anche con un lavoro diverso da quello che si aspetta. le ho risposto che volevo che me lo dicesse prima tutto questo e che adesso sono molto confuso. dopo averci pensato e ripensato molte volte perchè non nego che mi abbia fatto piacere. ma il suo atteggiamento mi ha spaventato. ho bisogno di tempo e quindi non credo che ci vedremo. se vuole mi aspetta sennò non so che farci. e non è una ripicca. sto riflettendo anche se l'istinto è quello di fottermene della riflessione e andare da lei appena possibile. e in ogni caso se ci vedremo le dirò cosa avevo pensato di fare.
Beh se leggesse...
E avesse letto che cosa le stai riservando...
Non ti si avvicinerebbe manco morta eh?
Prima dici ah io per la donna che amo qui e là...vado da caponord al cazzoinculo...
Poi hai l'esigenza di umiliarla in una maniera vomitevole...

Ma rifletti un po' su quel che fai e dici...o vivi così alla baciami il culo?:confused::confused::confused:

@lex

Escluso
Oh là bravo...
E ti pare che portare una in un motel scoparsela, e lasciarle del denaro per mandarla a fare in culo sia una reazione spicciola eh?
Ma quali altri lidi, ma non vedi come sei ridotto...diomio...
A 42 anni....ragioni come un adolescente incazzoso...

Ma invece di considerare sempre e solo le tue di ragioni...mettiti un po' nei panni degli altri eh?:p:p:p
Beh se leggesse...
E avesse letto che cosa le stai riservando...
Non ti si avvicinerebbe manco morta eh?
Prima dici ah io per la donna che amo qui e là...vado da caponord al cazzoinculo...
Poi hai l'esigenza di umiliarla in una maniera vomitevole...

Ma rifletti un po' su quel che fai e dici...o vivi così alla baciami il culo?:confused::confused::confused:
non hai nulla da insegnarmi.

non hai nulla da insegnarmi.
Embè...
Non penso che sia facile insegnare...
A certe...
Teste no?

COme andava a scuola?:rotfl::rotfl::rotfl:

E' tipico sai
Come dicono da noi...
El mona sa tutto
:rotfl::rotfl::rotfl:

geko

Utente di lunga data
Angelo scusa se te lo dico ma la storia del motel è una vera e propria caduta di stile eh... Alla fine l'hai detto tu stesso che non sei uno sprovveduto e conoscevi i rischi della cosa sin dall'inizio, più o meno. No?
Oltretutto, per quanto abbia potuto ferire i miei sentimenti io non tratterei mai così una persona per la quale ho provato o provo un certo tipo di affetto (ma in realtà anche se non provassi nulla...), mi sembra un comportamento vendicativo piuttosto infantile. Non puoi aspettarti commenti positivi a questa tua uscita, capisci? Forse l'hai detto solo per via della rabbia del momento, in realtà non eri serio. Vero? :)
Io dal canto mio ti consiglierei di ignorarla e basta... Così è più indolore per entrambi, non trovi?

non farlo, non farlo, non farlo.

mi chiedo come fai che stai qui giorno e notte. e non dire che sei un genio perchè manco un mentecatto ci crederebbe.
TI spiego...pc vicino al pianoforte...
Sonatina e post
Sonatina e post
Per esempio adesso sto vedendo con la mia amica Susy
Un'antica antologia di musica per organo italiana e sto cercando su Youtube delle musiche mi Marcantonio Cavazzoni...

In particolare stiamo vedendo il ricercare su Madame vous, aves, mon cuor...

Ma se osservi stamattina non sono arrivato qui prima delle undici...e poi sono stato assente dalle 14,30 alle 17 circa...perchè sono andato in chiesa a suonare la messa secca del venerdì santo...

Poi tante volte sono al lavoro dove mentre sistemo cose leggo il forum...che mi tiene tanta compagnia...

Ostia sono le 20,17
é l'ora di scendere con Susy...per uno sprissetto...dato che ho il bar sottocasa...

A dopo Angelo...
E fai il bravo!:)

@lex

Escluso
TI spiego...pc vicino al pianoforte...
Sonatina e post
Sonatina e post
Per esempio adesso sto vedendo con la mia amica Susy
Un'antica antologia di musica per organo italiana e sto cercando su Youtube delle musiche mi Marcantonio Cavazzoni...

In particolare stiamo vedendo il ricercare su Madame vous, aves, mon cuor...

Ma se osservi stamattina non sono arrivato qui prima delle undici...e poi sono stato assente dalle 14,30 alle 17 circa...perchè sono andato in chiesa a suonare la messa secca del venerdì santo...

Poi tante volte sono al lavoro dove mentre sistemo cose leggo il forum...che mi tiene tanta compagnia...

Ostia sono le 20,17
é l'ora di scendere con Susy...per uno sprissetto...dato che ho il bar sottocasa...

A dopo Angelo...
E fai il bravo!:)
inter:dorme:ess:dorme:an:dorme:te:dorme::dorme::dorme::dorme:

@lex

Escluso
Angelo scusa se te lo dico ma la storia del motel è una vera e propria caduta di stile eh... Alla fine l'hai detto tu stesso che non sei uno sprovveduto e conoscevi i rischi della cosa sin dall'inizio, più o meno. No?
Oltretutto, per quanto abbia potuto ferire i miei sentimenti io non tratterei mai così una persona per la quale ho provato o provo un certo tipo di affetto (ma in realtà anche se non provassi nulla...), mi sembra un comportamento vendicativo piuttosto infantile. Non puoi aspettarti commenti positivi a questa tua uscita, capisci? Forse l'hai detto solo per via della rabbia del momento, in realtà non eri serio. Vero? :)
Io dal canto mio ti consiglierei di ignorarla e basta... Così è più indolore per entrambi, non trovi?
quando qualcuno mi manca di rispetto, mi fa del male GRATUITAMENTE sono serio. gli sms SPONTANEI mi hanno fatto cambiare idea e non avrei mai pensato di farlo se fosse arrivato per primo un sms del tipo arrivati dopo.

free

Escluso
perchè te l'ho scritto più di una volta che le ho detto che il motivo per il quale non doveva farsi sentire era che mi avrebbe fatto stare male. e non ho mai detto che vuole calpestarmi, ma che se ne frega di quello che le ho detto. quindi se ne frega di farmi del male. e se una persona se ne frega di farti del male in maniera cosciente come diavolo la definisci?
a me la tua sdrammatizzazione INDIPENDENTEMENTE dalle tue intenzioni (e te l'ho scritto più di una volta) mi ha fatto rimanere male. tua e di chi lo ha fatto con te. il conte non lo conto nemmeno perchè se apro un thread dove chiedo per favore di non scrivere la parola "azzurro" perchè mi provoca un mal di testa il suo primo intervento sarebbe di scriverla in dimensione 200 con annesse emoticon ridanciane. ma il conte lo posso capire. non abbiamo niente di personale nel reale ma quello che penso senza risparmiarmi e senza mezzi termini gliel'ho detto e quindi, mi ripeto, posso capire il suo menefreghismo ad una richiesta di smetterla. ma tu sentiamo, che ti costava dire un mi spiace oltre a scrivere che non erano quelle le tue intenzioni e sottolinearle da un bah come se io venissi da Plutone?

veramente non hai scritto che sei rimasto male, ma mi hai accusata di volerti prendere per il culo!
mi dispiace di essere stata fraintesa per una sciocchezza; purtroppo non so cosa passa veramente nella testa delle persone
del resto, delle due l'una: se tu non hai visto la mia buona fede, allora non ti resta che pensare che l'ho fatto apposta per farti incazzare, o ferirti o chessò io...liberissimo, certo, ma che motivi avrei? manco ti conosco, e non mi sembra di aver mai dato l'impressione di svolazzare sul forum alla ricerca di qualche utente da prendere in giro; ci hai mai pensato?
comunque sia, mi fa piacere che nuovi sms più consoni al tuo modo di vedere ti abbiano fatto piacere e distolto dai tuoi insani propositi, se vuoi un consiglio (non richiesto!:rolleyes:), attenzione a questo tipo di comunicazione che può facilmente generare equivoci, forse è meglio parlarsi a quattrocchi, e buona fortuna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.