contepinceton
Escluso
Ma no dei...perchè te l'ho scritto più di una volta che le ho detto che il motivo per il quale non doveva farsi sentire era che mi avrebbe fatto stare male. e non ho mai detto che vuole calpestarmi, ma che se ne frega di quello che le ho detto. quindi se ne frega di farmi del male. e se una persona se ne frega di farti del male in maniera cosciente come diavolo la definisci?
a me la tua sdrammatizzazione INDIPENDENTEMENTE dalle tue intenzioni (e te l'ho scritto più di una volta) mi ha fatto rimanere male. tua e di chi lo ha fatto con te. il conte non lo conto nemmeno perchè se apro un thread dove chiedo per favore di non scrivere la parola "azzurro" perchè mi provoca un mal di testa il suo primo intervento sarebbe di scriverla in dimensione 200 con annesse emoticon ridanciane. ma il conte lo posso capire. non abbiamo niente di personale nel reale ma quello che penso senza risparmiarmi e senza mezzi termini gliel'ho detto e quindi, mi ripeto, posso capire il suo menefreghismo ad una richiesta di smetterla. ma tu sentiamo, che ti costava dire un mi spiace oltre a scrivere che non erano quelle le tue intenzioni e sottolinearle da un bah come se io venissi da Plutone?
TUtti lo sanno qui dentro...
Il per favore non basta no?
Ci vogliono le scuse per tutti gli insulti gratuiti...
Ma soprattutto
Un bacino sulla guancia e due caramelline no?
Io sono ciccio gogo no?
Ma figuriamoci se qua dentro uno posta quello che noi vorremmo che postasse no?
Ma che forum sarebbe?
Ma dove siamo su rai 1 vinci con la parola giusta?:rotfl::rotfl::rotfl: