O
Old flavy
Guest
Ciao Flavy, non ti conosco ma ti scrivo un po' turbato. Perché quello che ti ha piantato dopo tredici anni e troppi tradimenti e altrettante manipolazioni potrei essere io. Mi riconosco quasi del tutto nel tuo racconto, ma visto dalla parte purtroppo di lui. Ti risparmio la mia lunga storia (ho già in parte raccontata in diversi altri post) ma ti posso assicurare che a suo tempo ho fatto altrettanto con la mia ex fidanzata. Compreso "fare con l'altra" cose che non avevo mai fatto con lei. Compreso - questo è ciò che mi ha spinto a scriverti - anche tentare, pur da stabilizzato e "diventato adulto" dopo un lunghissimo periodo di terapia - di inviare alla ex messaggi di auguri per compleanno e natale. Ricevendone in cambio soltanto un doveroso silenzio, come era giusto e sacrosanto che fosse.
Sì, quella è stata l'ultima "gentilezza" che le avrei potuto risparmiare, dopo averla trattata peggio di una marionetta, in preda ad un'adolescenza eterna e narcisistica per la quale non finirò mai di avere rimorsi.
Consiglio, per ciò che può valere: lascia perdere quei messaggi, che peraltro potrebbero anche essere stati scritti in buona fede (così erano i miei). Non ti restituiranno ciò che avevi ma hanno in sé la pessima caratteristica di poterti tenere ancora imprigionata in una parte della tua storia che è meglio, molto meglio, lasciarti definitivamente alle spalle. La mia ex non ha saputo farlo, e ne è uscita davvero troppo male. Lascia la pagina girata, non voltarti indietro.
facevo cose con lei che con la ex non facevo.....non so se intendi sessualmente ....bhe anche in quello ....... cosa mai potra fare di piu ? visto che non ero certo una fidanzata fredda o frigida (non intendo dire che persone cosi si meritino le corna....ben inteso )....