La mia truce storia (credevo fosse amore invece era un calesse)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old iosperiamochemelacavo

Guest
Ti pesa soprattutto aver sperato ed idealizzato con una persona che si è rivelata di una pochezza imbarazzante. Ed aver avuto come confidente una persona di uguale meschinità, ma tutto insegna....
Alle moglie pesa non solo e non tanto il tradimento ma la slealtà del patto di comunanza, di convergenza di intenti, di affidabilità. Pesa il fdatto che il proprio uomo lo abbia èpotutuol fare". Checcè se ne dica dopo un tradimento subentra in automatico un ridimensionamento della persona che se prima era idealizzata, dopo viene franosamente buttata già dal piedistallo dell'idealizzazione. La si vede per quello che è e non per il progetto di felicità di cui faceva parte.
Tu ora hai "vinto" la consapevolezza dei tuoi limiti e degli errori che hai potuto commettere (c'è chi non li vede neppure dopo averli commessi) ed hai "perso" l'immagine "innocente" di cui godevi prima.
Avere o non avere palle a volte è contingente alla possibilità di azione e reazione che ci è data.... non potevi averle finchè eri preda di quella Mata Hari da due soldi e di sostanze che ti obnubilavano; puoi dimostrare di averle ora, a te stesso ed a tua moglie, che ti ha dato una seconda chance!!!
Auguri
Bruja
..Hai detto che sei rimasto deluso ..di lei ...perchè in qualche modo .....ti ha preso in giro....pensa me gli altri che hanno subito un tradimento e magari convivono ancora con partner....
...Che devi fare...naturalmente ...vedere se tua moglie ...e i tuoi figli...perchè loro ti possono giudicare ....ti accettano..ed accettano le tue scuse...poi il tempo ....deciderà per tutti ....

Ciao
In bocca al lupo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Mi pesa essere stato preso in giro, mi pesa aver pianto per lei, essermi confidato con lei, aver creduto in lei; mi pesa essermi confidato con lui, aver pianto con lui per lei, mi pesano le immagini di loro che scopano, mi pesano le battute che faceva lui "come scopa .....?" "a letto fa questo?, fa quest'altro?", mi pesano i suoi consigli "se sei veramente innamorato di lei è giusto che tu lasci tua moglie", mi pesa aver ceduto alla tentazione di paradisi artificiali nel momento di sconforto, mi pesano tante cose...

A mia moglie pesa quello che di solito pesa alle mogli tradite, ho letto vari interventi di donne tradite dal proprio uomo e rivedo in loro il comportamento di mia moglie. A lei pesa aver avuto una fiducia illimitata in me ed essere stata tradita. Ha avuto anche un faccia a faccia con la tipa il giorno fatidico ed è riuscita a mantenere la calma pur non sapendo quanto era "allegra" le ha detto che non le invidiava la sua vita di merda...

Mi sento sia sconfitto che vincitore; vincitore perchè "grazie" al trauma sono riuscito a uscire immediatamente dal vortice di paradisi artificiali in cui ero entrato e soprattutto ho capito che se mi legavo con la tipa sono sicuro che al momento che avrei scoperto che mi tradiva (perchè è certo che prima o poi sarebbe successo) mi leggevate sul giornale....
Sconfitto perchè sono stato rovesciato come un calzino, ho perso credibilità a 43 anni, Sono consapevole di non aver avuto palle, mi sento un debole masticato e sputato. Ma ho avuto la fortuna che mia moglie perlomeno mi ha dato la possibilità di ricominciare... spero di farcela.
Mi sembra che stai iniziando un percorso sul sentiero giusto, ma attento a seguire le indicazioni giuste!

Per Zxy
Anzi riflessione sulla "poesia" di Zxy...
E' incredibile come si abbia la tendenza a innalzare gli oggetti del nostro amore e a denigrarli quando non rispondono alle nostre aspettative.

Mi sorprende anche il valore che viene dato al piacere sessuale come indicatore di un sentimento.

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi sembra che stai iniziando un percorso sul sentiero giusto, ma attento a seguire le indicazioni giuste!

Per Zxy
Anzi riflessione sulla "poesia" di Zxy...
E' incredibile come si abbia la tendenza a innalzare gli oggetti del nostro amore e a denigrarli quando non rispondono alle nostre aspettative.

Mi sorprende anche il valore che viene dato al piacere sessuale come indicatore di un sentimento.
In parte condivido (rosso), in parte no (blu).

La prima posso solo quotarla, sulla seconda...P/R, quello che provi a livello di rapimento dei sensi, se non è supportato da un certo sentimento, non raggiunge certi apici, nè ti porta a scrivere o sentire ciò che ZXJ ha scritto.

Resta solo il piacere del momento, non certo lo struggimento e gli interrogativi successivi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Attenzione

In parte condivido (rosso), in parte no (blu).

La prima posso solo quotarla, sulla seconda...P/R, quello che provi a livello di rapimento dei sensi, se non è supportato da un certo sentimento, non raggiunge certi apici, nè ti porta a scrivere o sentire ciò che ZXJ ha scritto.

Resta solo il piacere del momento, non certo lo struggimento e gli interrogativi successivi.
Non mi riferivo a quello che ha provato lui, ma quello che lui ha deciso che ha provato lei...

O

Old Papero

Guest
L'infedeltà si paga!consolati.... non sei l'unico..di Coglioni come te è pieno il mondo!

Non ci posso credere
Ci siamo amati come pochi
Ci siamo divorati come nessuno
Mi sono nutrito di te
della tua carne
del tuo sesso
dei tuoi sorrisi
di quello che non riesci a chiamare amore

Cosa era per te?
Mi hai solo scopato?
Mi hai solo fottuto?
Ti piace fare l'amore con me
No forse non facevi l'amore
Io facevo l'amore tu mi scopavi
come un pezzente
come un gigolò
come quello che tuo marito non riesce ad essere

Eppure li so riconoscere gli occhi di una donna che ama
Sei riuscita a fottermi due volte
Mi ha solo trombato
e sei riuscita a fingere
forse è per questo che ti amo
forse è per questo che ti odio

Sei arrivata alta e sinuosa
perchè non mi hai lasciato nella mia beata innocenza?
Perchè hai voluto me?
Non sono uno stallone
non sono un gigolò
Non sono nemmeno un poeta maledetto
Sono un fottutissimo mezzo uomo
che ha ceduto alle tue lusinghe

mi hai guardato negli occhi
mi hai preso le mani tra le tue
bellissime mani le tue
mi hai mostrato i tuoi seni bellissimi
ti sei fatta baciare fino a svenire
abbiamo fatto l'amore
finchè non mi hai supplicato di smettere
eppure volevi farlo ancora
Non riuscivi a staccarti

Lo abbiamo fatto tante volte da settembre ad oggi
Cosa è cambiato?
mi sono prostituito
non per soldi
per un misero tozzo del tuo cuore
me lo hai fatto elemosinare
ho strisciato
perfida e bellissima
Dicevi e dici di volermi bene
Ora salta fuori che non lascerai mai tuo marito
non te l'ho mai chiesto
non ti ho mai chiesto nulla io
se non che mi concedessi uno sprazzo di sincerità
Non avevo bisogno che mi chiamassi amore
mi sarebbe bastato che mi stavi solo scopando.
Ora ti preoccupi della mia sofferenza?
Ora ti chiedi se è giusto?
Ora ti spiace se non vivo la mia vita?
Allora mi hai solo scopato
mi hai scopato tutte le volte
e allora cos'erano quelle lacrime
sul tuo volto ad ogni orgasmo?
Mi ami? Mi scopi?
Cazzo dimmelo, ma dimmelo in faccia

Io non ti ho mai scopata
ti ho dato tutto me stesso
in ogni orgasmo ho sperato di morire
dolce sarebbe stato morire dentro di te
finalmente la mia vita si sarebbe conclusa come è cominciata
con un lungo orgasmo
un pianto senza singhiozzo

fanculo
fanculo te
fanculo me
fanculo la tua fica
fanculo il tuo corpo di strega
fanculo la tua voce
fanculo i tuoi begli occhi
fanculo anche quel cornuto di tuo marito
fanculo il giorno che sei venuta a milano
fanculo oggi
fanculo il mondo
fanculo quelli che diranno che me lo avevano detto
fanculo il giorno e fanculo la notte
fanculo i sogni in cui vieni a trovarmi
fanculo la tua pelle di seta bruna
fanculo le tue mani leggere
fanculo le tue dita lunghe
fanculo le tue labbra carnose
fanculo i tuoi denti splendenti
fanculo le tue gambe lunghe e ben tornite
fanculo il tuo seno perfetto
fanculo il tuo essere moglie
fanculo me che ti amo ancora

Questo avrei voluto dirti oggi
eppure sono ancora qui
ad aspettare te
ad uccerdermi un altra volta
come tutte le volte che mi dici "ciao peppo"
"ti voglio bene peppo"
Fanculo i "ti voglio bene"
non voglio il tuo bene
io voglio te
voglio potermi svegliare con te accanto
e poter morire un giorno sapendo di averti accanto

lo so mi hai sempre detto
che non lo avresti lasciato
e allora cosa era quello sguardo nei tuoi occhi?
Se mi avessi lasciato 50 euro sul comodino
e vestendoti non ti fossi girata nemmeno
se te ne fossi andata
senza neanche rivolgermi lo sguardo
io ora potrei anche sentirmi meno trafitto dal tuo crudele perbenismo
Dai tuoi sensi di colpa
dalle tue lacrime dense
dal tuo senso del tradimento

Eppure nonostante questo non riesco ad odiarti
e se ti vedessi ora con le valige
fuori dalla mia porta
sarei l'uomo pi felice della terra.

buena suerte
bellissima. mi ci rivedo in pieno

O

Old Papero

Guest
grazie a tutti per i consigli. veramente grazie. ne avevo proprio bisogno, ne avrò ancora bisogno...

I miei genitori sono distrutti, andandosene mi ha distrutto la vita. Io cerco di rifarmi una vita con la mia famiglia, mia moglie e i miei figli. Ma gli strascichi che ho lasciato mi seguiranno per sempre....

Bruja

Utente di lunga data
Papero

grazie a tutti per i consigli. veramente grazie. ne avevo proprio bisogno, ne avrò ancora bisogno...

I miei genitori sono distrutti, andandosene mi ha distrutto la vita. Io cerco di rifarmi una vita con la mia famiglia, mia moglie e i miei figli. Ma gli strascichi che ho lasciato mi seguiranno per sempre....
Sbagliare, anche pesantemente, capita a molti, ma è sempre come si ripara e come si ricostruisce la propria immagine e le relazioni con gli altri a fare la differenza.
Hai una notevole occasione per dimostrare di che stoffa sei fatto!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
male, male, molto male!

Hai una prospettiva sbagliata.
Non lei ti ha distrutto la vita, tu hai cercato di distruggertela e lei è stato il mezzo.
Se fosse rimasta con te tu avresti ancor di più distrutto la tua vita e staresti vivendo una relazione da irresponsabile con una persona irresponsabile
.
Ti ho chiesto più volte come immaginavi la tua vita con lei, visto che avete dei figli con altre persone e quello di lei è pure piccolo...

O

Old Papero

Guest
Hai una prospettiva sbagliata.
Non lei ti ha distrutto la vita, tu hai cercato di distruggertela e lei è stato il mezzo.
Se fosse rimasta con te tu avresti ancor di più distrutto la tua vita e staresti vivendo una relazione da irresponsabile con una persona irresponsabile
.
Ti ho chiesto più volte come immaginavi la tua vita con lei, visto che avete dei figli con altre persone e quello di lei è pure piccolo...
"andandosene mi ha distrutto la vita" nel senso che mi ha sputtanato, non per altro. Andandosene ha cercato di farmi più male possibile, e c'è riuscita. Sono anche consapevole però che andandosene è come se mi avesse consegnato le chiavi di una nuova vita, e anche che con lei non era possibile vivere.

Ripeto, intendevo dire che mi ha distrutto la vita per quello che ha detto a mio padre, a mio fratello e di conseguenza a mia madre per farmi più male possibile (come se non me ne avesse già fatto abbastanza).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
va bene

"andandosene mi ha distrutto la vita" nel senso che mi ha sputtanato, non per altro. Andandosene ha cercato di farmi più male possibile, e c'è riuscita. Sono anche consapevole però che andandosene è come se mi avesse consegnato le chiavi di una nuova vita, e anche che con lei non era possibile vivere.

Ripeto, intendevo dire che mi ha distrutto la vita per quello che ha detto a mio padre, a mio fratello e di conseguenza a mia madre per farmi più male possibile (come se non me ne avesse già fatto abbastanza).
Avevo capito male.
Pensa a come costruirti ora la vita che vuoi, con chi ti vuol bene sul serio e ti ha accettato con tutti i tuoi errori.

Bruja

Utente di lunga data
Papero

Ascolta, non sò cosa pensino i tuoi, ma sinceramente una persona che si comporti come lei è da valutare esattamente per quella che è .... stronza, delatrice, opportunista, un po' (diciamo un bel po') zoccola e incapace di creare alcunchè visto che il suo miglior ruolo è la "guastatrice"....
Mi pare che dare credito ad una così sia sintomo si poca prudenza, ma tant'è se nella verita infili le calunnie ci vogliono menti elette per distinguerle. Che poi tu ti ci sia affidato non ti scusa, ma sappiamo che l'amore è un pessimo consigliere, peggiore anche del rancore che hai suscitato nei tuoi.
Confermo che ora sta a te dimostrare che sai riscattarti....
Bruja

O

Old Papero

Guest
A volte ho avuto la tentazione di renderle "pan per focaccia" e sputtanarla con suo marito, ho il suo numero di cellulare e non nego che ci sono arrivato molto vicino a chiamarlo.
Lei mi ha sputtanato totalmente e io volevo informare quel povero ragazzo che io non sono l'unico con cui l'ha tradito, sicuramente le avrà detto questo, ma prima di me c'era stato Tizio Caio Sempronio... e durante Caino Abele eccetera eccetera...

Ma poi ho desistito, credo che avrei fatto solo del male a lui....

La Lupa

Utente di lunga data
Ho letto adesso questa storia.
Caro Papero, che faccenda!

Personalmente non ho grandi cose da dire e le nostre sagge amiche e amici ti danno buoni consigli e spunti di riflessione.

Non voglio aggiungere un peso, la tua storia è già piuttosto truce così, ma un consiglio te lo do: fatti un test hiv.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Personalmente non ho grandi cose da dire e le nostre sagge amiche e amici ti danno buoni consigli e spunti di riflessione.

Non voglio aggiungere un peso, la tua storia è già piuttosto truce così, ma un consiglio te lo do: fatti un test hiv.

.... giusto per non aggiungere peso!!!
Tutto sommato però non è una cattiva idea.....
Bruja

O

Old Papero

Guest

già fatto, per fortuna tutto bene

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao.

Bene Papero, scusa se mi sono permessa.

Io di solito sono un pò stronza e piglio tutti per i culo, ma mentre leggevo la tua storia m'è salita una pesantezza brutta e m'è arrivato quel pensiero.

Mi sembrava giusto dirtelo.

Bon... felice per te che nulla sia e in bocca al lupo per tutto il resto.

(che mi sa che ne hai bisogno)

O

Old Papero

Guest
Ciao.

Bene Papero, scusa se mi sono permessa.

Io di solito sono un pò stronza e piglio tutti per i culo, ma mentre leggevo la tua storia m'è salita una pesantezza brutta e m'è arrivato quel pensiero.

Mi sembrava giusto dirtelo.

Bon... felice per te che nulla sia e in bocca al lupo per tutto il resto.

(che mi sa che ne hai bisogno)
Grazie mille, ne sto uscendo un millimetro per volta.

Grazie anche a voi...

O

Old Papero

Guest
BASTA METTERSI SULLA SPONDA DEL FIUME

...E ASPETTARE CHE IL CADAVERE PASSI...

E UNO!

******, tre persone in manette

In manette sono finiti due uomini e una donna accusati di gestire il traffico di droga
(********** - ****, tre arresti. Era tenuto d’occhio già da qualche tempo il ******enne di *** ****., commerciante incensurato, sospettato di svolgere una modesta attività di spaccio a livello locale e arrestato nel corso della nottata fra sabato e domenica dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di *****.

L’operazione ha consentito anche di individuare e quindi arrestare il suo fornitore, un ******enne ****, **** pregiudicato e noto nell’ambiente, fermato assieme ad una ***** di trenta*** anni sua convivente e complice nell’illecita attività la quale, condividendo le sorti del compagno, è stata a sua volta tratta in arresto per lo stesso reato.

Si erano fatte sempre più insistenti le voci che indicavano il giovane come uno dei possibili autori dello spaccio a livello locale, tanto da indurre i carabinieri del reparto investigativo della compagnia ******* a seguirlo più da vicino nei suoi spostamenti per verificare la fondatezza delle informazioni raccolte, arrivando infine a fermarlo a bordo della sua vettura immediatamente dopo un acquisto.

Nel corso della perquisizione gli sono stati trovati addosso poco più di dieci grammi di cocaina appena ricevuta mentre circa altri due grammi sono stati trovati presso l’abitazione. Al momento dell’arresto l’uomo si è dimostrato collaborativo indicando subito agli investigatori la persona dalla quale aveva ricevuto lo stupefacente, il ***** per l'appunto, fermato poco dopo ancora in compagnia dell’extracomunitaria ********.

La perquisizione personale e domiciliare compiuta nei loro confronti ha portato all’ulteriore sequestro di circa tre ******* ****, una parte suddivisa in dosi già confezionate in piccoli “******di colore azzurro, ed una più consistente, circa duecentocinquanta grammi, ancora agglomerata “a sasso”.

Oltre allo stupefacente è stato rinvenuto e posto sotto sequestro altro materiale fra cui sei bilancine elettroniche di precisione usate per pesare lo stupefacente, un martello e uno schiaccianoci utilizzati per frantumare la sostanza compatta, il tutto, naturalmente, ben imbrattato di “polvere bianca”.

E’ stata sequestrata anche la somma in contanti di circa *******euro risultata provento dell’attività di spaccio. Dopo le operazioni di rito conseguenti all’arresto compiute presso il Comando *****, i tre sono stati portati in carcere dove rimarranno resteranno a disposizione della competente autorità giudiziaria.
aspetto ancora un pò, sono sicuro che passi qualche altro cadavere...

Ultima modifica da un moderatore:

Bruja

Utente di lunga data
Papero

...E ASPETTARE CHE IL CADAVERE PASSI...

E UNO!

aspetto ancora un pò, sono sicuro che passi qualche altro cadavere...
Prima o poi passano tutti, l'ìmportante è che noi si sia in grado di vederli!!!

Bruja

O

Old Papero

Guest
...solo per informarvi che adesso va tutto bene! ho ritrovato l'armonia con mia moglie e con la vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.