O
Old iosperiamochemelacavo
Guest
..Hai detto che sei rimasto deluso ..di lei ...perchè in qualche modo .....ti ha preso in giro....pensa me gli altri che hanno subito un tradimento e magari convivono ancora con partner....Ti pesa soprattutto aver sperato ed idealizzato con una persona che si è rivelata di una pochezza imbarazzante. Ed aver avuto come confidente una persona di uguale meschinità, ma tutto insegna....
Alle moglie pesa non solo e non tanto il tradimento ma la slealtà del patto di comunanza, di convergenza di intenti, di affidabilità. Pesa il fdatto che il proprio uomo lo abbia èpotutuol fare". Checcè se ne dica dopo un tradimento subentra in automatico un ridimensionamento della persona che se prima era idealizzata, dopo viene franosamente buttata già dal piedistallo dell'idealizzazione. La si vede per quello che è e non per il progetto di felicità di cui faceva parte.
Tu ora hai "vinto" la consapevolezza dei tuoi limiti e degli errori che hai potuto commettere (c'è chi non li vede neppure dopo averli commessi) ed hai "perso" l'immagine "innocente" di cui godevi prima.
Avere o non avere palle a volte è contingente alla possibilità di azione e reazione che ci è data.... non potevi averle finchè eri preda di quella Mata Hari da due soldi e di sostanze che ti obnubilavano; puoi dimostrare di averle ora, a te stesso ed a tua moglie, che ti ha dato una seconda chance!!!
Auguri
Bruja
...Che devi fare...naturalmente ...vedere se tua moglie ...e i tuoi figli...perchè loro ti possono giudicare ....ti accettano..ed accettano le tue scuse...poi il tempo ....deciderà per tutti ....
Ciao
In bocca al lupo