La mia vita va a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Maya non capisco se calci sto personaggio alla sandra milo 20 anni prima o ci sei
Cmq si la qualità conta con i bimbi ma anche una certa quotidianità per loro sono importanti, molto. credimi

Sono delle piccole spugne assorbono più di quel che credi maya
Hanno bisogno di punti fermi
E di una mamma presente con la testa
Se ci sei fisicam ma pensi sempre ai cassi tuoi, non va bene, per nulla
Poi comprendo che tu abbia diritto di pensare a te stessa essere mamme non significa annullarsi e nemmeno sarebbe un buon esempio epr loro
Ma da li a trastullarti ttuto il tempo su cosa pensa il44enne scusami ce ne passa

Capisco che non sia facile, capisco tutto, davvero maya ma davvero leggerti mi sembri quelle ragazzine14enni che scrivono sulle chat da bimbe (figlie di amiche) e già mi paiono sciocchine loro senza altri interessi che non piacere al 16enne di turno
Te sembri uguale

Cerca di viverti questa cosa al mass come un dippiù della tua vita senza investire tutte li le tue energia anche solo i pensieri

Ps:ma oggi dove vai con sto treno? Edicola chiusa?

tesla

Utente di lunga data
ma chi te l'ha detto che con i figli è meglio la qualità del tempo che la quantità?
era un'uscita a fascicoli "assemblare un figlio, in regalo la prima gambetta e un orecchio"?

Brunetta

Utente di lunga data
Maya non capisco se calci sto personaggio alla sandra milo 20 anni prima o ci sei
Cmq si la qualità conta con i bimbi ma anche una certa quotidianità per loro sono importanti, molto. credimi

Poi comprendo che tu abbia diritto di pensare a te stessa essere mamme non significa annullarsi e nemmeno sarebbe un buon esempio epr loro
Ma da li a trastullarti ttuto il tempo su cosa pensa il44enne scusami ce ne passa

Capisco che non sia facile, capisco tutto, davvero maya ma davvero leggerti mi sembri quelle ragazzine14enni che scrivono sulle chat da bimbe (figlie di amiche) e già mi paiono sciocchine loro senza altri interessi che non piacere al 16enne di turno
Te sembri uguale

Cerca di viverti questa cosa al mass come un dippiù della tua vita senza investire tutte li le tue energia anche solo i pensieri

:up:
ma chi te l'ha detto che con i figli è meglio la qualità del tempo che la quantità?
era un'uscita a fascicoli "assemblare un figlio, in regalo la prima gambetta e un orecchio"?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Siamo un po' cattive :eek:

lunaiena

Scemo chi legge
tutti a giudicare...... ma come cavolo ve lo devo fare capire che ho un debito grosso con la banca e mi hanno chiuso il conto e dev lavorare con l'assegno circolare???
ma che ne sapete
scrollare il marito...no ho scrollato nulla... nn l'amavo e basta
scrollarmi il lavoro? no... nn lo scrollo ma libero mio padre da un prestito e il mio ex anche... abbiamo UN DEBITO ENORME
Concedimi una domanda o anche due :
Se avete un debito enorme la vendita dell'attivita teoricamnete servirà per saldare questo debito giusto...
ed una volta sparpagliati i soldi ai debitori liberato padre e exmarito (che non capisco per quale ragione avendo anch'essi interessi dietro di lascino fare tutto da sola )
dave pensi di andare a battere cassa per le prime necessità?
Almeno dove abiti la casa è tua o è in affitto?

Poi non so parti cosi a cazzo di cane e hai dei debiti enormi mha!
chi paga il viaggio ?
o hai dei buoni buoni omaggio o insomma che siano pur sono 10 o 20 o 30 euri ma del resto per far fronte hai debiti
pewr quanto ne so io contano anche i centesimi...
Anche io ho avuto dei debiti enormi e ti assicuro che guardavo anche i centesimi pur di togliermi dai debiti...
Non ero commerciante ma per conto mio e nessuno mi ha impedito di andare a lavare piatti o fare ore in giro pur di recuperare il più possibile e il più in fretta possibile senza pensare a svagarmi più di tanto ...

Poi per carità puoi fare ciò che vuoi...

lunaiena

Scemo chi legge

Te sembri uguale

Sarà autogestente ...

xkè la mia attività nn produce... e nn mi resta che vendere...
mi abbatto xkè spero che la vendita cosi fatta una parte subito e l'altra a rate riesca a rimettermi un pò in sesto...
avere un pò di serenità... :(:( ma ho paura
ti sei data abbastanza da fare per farla produrre?

maya

Utente di lunga data

Te sembri uguale

no no... edicola aperta c'era chi mi aiutava cmq s lo vivo cm un di più ma io gli voglio bene... e nn so se sn presa da lui... penso di si... sono sicura questa storia nn porterà a nulla... ma ora la vivo...

maya

Utente di lunga data
Concedimi una domanda o anche due :
Se avete un debito enorme la vendita dell'attivita teoricamnete servirà per saldare questo debito giusto...
ed una volta sparpagliati i soldi ai debitori liberato padre e exmarito (che non capisco per quale ragione avendo anch'essi interessi dietro di lascino fare tutto da sola )
dave pensi di andare a battere cassa per le prime necessità?
Almeno dove abiti la casa è tua o è in affitto?

Poi non so parti cosi a cazzo di cane e hai dei debiti enormi mha!
chi paga il viaggio ?
o hai dei buoni buoni omaggio o insomma che siano pur sono 10 o 20 o 30 euri ma del resto per far fronte hai debiti
pewr quanto ne so io contano anche i centesimi...
Anche io ho avuto dei debiti enormi e ti assicuro che guardavo anche i centesimi pur di togliermi dai debiti...
Non ero commerciante ma per conto mio e nessuno mi ha impedito di andare a lavare piatti o fare ore in giro pur di recuperare il più possibile e il più in fretta possibile senza pensare a svagarmi più di tanto ...

Poi per carità puoi fare ciò che vuoi...

io nn li guardo xkè tanto con la vendita risolvo ed è questione d tempo

Simy

WWF

maya

Utente di lunga data
tesorino quanto nn ti avrei voluto lasciare...

sono ritornata comunque belle ore passate insieme peccato che poche... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

è sempre un piacere stare con lui....:):):):):):)

ora mi dovrò far bastare quelle poche ore passate con lui... chissà x quanto tempo uffi...................

mi manca già

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Maya

In base a quello e scrivi e da come scrivi l'unico commento che mi viene in mente è

Guarda che hai sbagliato Sito...

www.bimbeminkia.com

Mi fai tristezza. Per i tuoi bambini... poveracci.
poi magari nella vita sei in gamba ma, davvero, hai un modo di scrivere, spiegarti e mostrarti su un forum da 11enne.
Non me ne vogliano certe 11enni.

maya

Utente di lunga data
In base a quello e scrivi e da come scrivi l'unico commento che mi viene in mente è

poi magari nella vita sei in gamba ma, davvero, hai un modo di scrivere, spiegarti e mostrarti su un forum da 11enne.
Non me ne vogliano certe 11enni.

ma posso sembrarvi tutto quello che voglio..... io sola so come vivo che faccio...e come me la passo... xciò prima di giudicare... vivetele le cose ok??'
io mi sfogo questo forum per me è come una grande cerchia di amici...
alcuni buoni altri meno...
xciò chi nn vuole leggermi può nn farlo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.