Non hai mani da vecchio.Non saprei dirti perché non mi preoccupo molto di questo aspetto. Un segno di vecchiaia lo si vede anche nelle mani. Credo la foto sia chiara.
Giudica tu
View attachment 19997
Anche io ma meglio mantenersi sulle mani e poi se dovesse venirti la pressione alta con chi te la prenderesti?Io non ho visto nulla.
Nino Ferrer. Bravo artista.
Ho le rughe della marionetta in viso appena accennate e un po' nel contorno occhi. Le prime dovute alla muscolatura facciale non più in esercizio. Ero trombettista. Le rughe negli occhi sono dovute sia all' età che alle operazioni per distacco di retina.Non hai mani da vecchio.
Lo ricordo molto anche per questa canzone. Se ascolti le parole c'è da ridere,Lo adoro
Tu sei l’unico credibile.Ho le rughe della marionetta in viso appena accennate e un po' nel contorno occhi. Le prime dovute alla muscolatura facciale non più in esercizio. Ero trombettista. Le rughe negli occhi sono dovute sia all' età che alle operazioni per distacco di retina.
Ecco il tipo di brutto che piace a me, è questo.Lo ricordo molto anche per questa canzone. Se ascolti le parole c'è da ridere,
Unghie un po’ lunghette?
Il brutto che piace. Aveva carisma ed era simpaticissimo. Peccato che abbia fatto una fine misera.Ecco il tipo di brutto che piace a me, è questo.
Si, se si fanno lavoro manuali è meglio.Unghie un po’ linguette?
Io devo tenerle corte. Sono anche pianista e le unghie danno fastidio mentre si suonaSi, se si fanno lavoro manuali è meglio.
Per esempio usando una scure così si ha un presa migliore.Io devo tenerle corte. Sono anche pianista e le unghie danno fastidio mentre si suona
Non conoscevo questa canzone. Carina. Peccato che non capisco il francese
Per qualsiasi lavoro sono meglio corte.Si, se si fanno lavoro manuali è meglio.
Mi fido sulla parola. Sono incompetente su questo argomentoPer esempio usando una scure così si ha un presa migliore.