La scelta dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
ma che subiamo.
decido io se voglio cedere o no ad un'eventuale tentazione...e se succede la differenza sta nell'impossibilità di nasconderlo
Certo, decidi tu...ma già il fatto che "devi decidere" è indice di condizionamento agli usi della nostra cultura...

...se vivessi in qualche paese africano dove vige la poligamia non avresti scelte da fare...andresti con chi vuoi senza porti domande...

Certo, decidi tu...ma già il fatto che "devi decidere" è indice di condizionamento agli usi della nostra cultura...

...se vivessi in qualche paese africano dove vige la poligamia non avresti scelte da fare...andresti con chi vuoi senza porti domande...
ma vivo qui e mi pare un discorso insensato. fossi un gatto non sarei una donna

L

La Bannata

Guest
ma che subiamo.
decido io se voglio cedere o no ad un'eventuale tentazione...e se succede la differenza sta nell'impossibilità di nasconderlo

Dipende.

Ci sono luoghi che se tradisci vieni lapidata e uccisa ... quindi la fedelta e' d'obbligo.

The Cheater

Utente di lunga data
ma vivo qui e mi pare un discorso insensato. fossi un gatto non sarei una donna
A anche dalle nostre parti molta gente vive serenamente la poligamia...

Cioè...ognuno vive a modo suo e non è gusto condannare...

Io ad esempio non tradisco eccetto questa storia...
...eppure continuo a non concepire il provare sentimenti per 2 donne, mentre capisco che uno ami ma voglia anche trombare con altre...
...mi spiego??? Io accetto ciò che non faccio, e rifiuto ciò che invece ho fatto...

...contorto...

...eppure continuo a non concepire il provare sentimenti per 2 donne, mentre capisco che uno ami ma voglia anche trombare con altre...
...mi spiego??? Io accetto ciò che non faccio, e rifiuto ciò che invece ho fatto...

...contorto...
stavamo parlando di condanne? non mi pare.hai chiesto, ho risposto ...libero di copulare con chi vuoi , quanto vuoi.
spero che per me valga lo stesso riferito alla fedeltà al mio uomo

L

La Bannata

Guest
Nei secoli fedele

...contorto...
IO SONO COME I CARABINIERI DI UNA VOLTA ;)

N

Non Registrato

Guest
Farfalla ho mille difetti..troppa autostima e moltoooo egocentrismo,ma io non ho scritto che mi ritengo piuintelligente del Prof.Monti,meno male che esiste..,neanche di essere meglio di Bova...ho descritto come sono.Punto.
Coda di paglia....no tesoro..diciamo uomo non per tutte.
Che immensa fortuna per le povere escluse!!!!!!!

L

La Bannata Mari'

Guest
sai alle volte dico a mia moglie..guarda che sono unico.,hai avuto grande fortuna.. e lei risponde''per fortuna unico,ci mancherebbe ne esistessero altri'':carneval:
""Ti accorgerai della gravità dei tuoi sbagli quando troverai chi non li perdona"" e' la firma di Papero, leggila bene ;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ci sono uomini che... basta che ci stai.
Tanto sei amante e non te la devi sposare. E' sesso nascosto.
Altri, magari, hanno più possibilità di scelta, perchè bellocci, o con la macchina bella, e fra le 3-4, possono scegliere la più carina... o la più p...a (maialetta)

ti smentisco subito..

ho conosciuto uomini non troppo bellocci che possono scegliere tra un'ampia gamma di fiche (carine e porche)
non perchè abbiano la porsche
non perchè siano impaccati di soldi

semplicemente perchè

SONO

senza pregiudizi
senza porsi false aspettative

senza false modestie
io sono una versione femminile di questi uomini, e lo è di sicuro anche Tebe

lunaiena

Scemo chi legge
Ovviamente è una domanda per i traditori.
Non per quelli che in genere NON tradiscono, perchè la scelta è inquinata anche da parametri caratteriali, ma proprio per quelle persone che hanno, in qualche modo, confidenza nel tradire.
Cosa vi fa scattare l'ormone? Cosa vi fa decidere che quella persona ve la fareste anche in cima ad un albero?
Perchè la si sceglie?

A me piacciono gli artisti...
Sono imbattibili nella fantasia...

Andy

Utente di lunga data
ti smentisco subito..

ho conosciuto uomini non troppo bellocci che possono scegliere tra un'ampia gamma di fiche (carine e porche)

semplicemente perchè

SONO

senza pregiudizi

senza false modestie
Ah Chiara, ce l'hanno grosso.
Se non c'è nemmeno quello... sogna...

Sole

Escluso
Ovviamente è una domanda per i traditori.
Non per quelli che in genere NON tradiscono, perchè la scelta è inquinata anche da parametri caratteriali, ma proprio per quelle persone che hanno, in qualche modo, confidenza nel tradire.
Cosa vi fa scattare l'ormone? Cosa vi fa decidere che quella persona ve la fareste anche in cima ad un albero?
Perchè la si sceglie?
Non credo ci voglia tutto questo trasporto per tradire.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ti smentisco subito..

semplicemente perchè

SONO

senza pregiudizi

senza false modestie
Una convergenza incredibile di pensieri.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ti smentisco subito..

semplicemente perchè

SONO

senza pregiudizi

senza false modestie
ma più che altro perché le sanno corteggiare molto bene :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.