Gaia
Utente di lunga data
No, me la sto cucendo.
No, me la sto cucendo.
Ok. Te sei scopato 'na cinghiala.ma se sono riuscito a suscitare dolci attenzioni indossando le crocs significa che io sono molto più bello di quanto siano brutte le crocs? tipo equazione che riesce a cadere in positivo
oppure significa che ho incontrato crocerossine/perverse?
p.s. a letto nudo, ma con il calzino
p.s.s. le dolci conquiste mi chiamavano "crocsantino" e non scherzo
3 su 3?Forse era miope.
Un tedesco!
Di solito, quelle robe lì le vedo indossate solo dai tedeschi
Che cazzo c'entra, Io comunque ci devo arrivare a poter parlare con te. Se non hai cura di te stessa figurati come cazzo sbraghi appena c'è un po' di intimità.3 su 3?
la verità signori è un altra...le ciabatte sono solo ciabatte...un sorriso, un bel discorso, compatibilità intellettuale, disponibilità di ascolto...le ciabatte che indossiamo sono cagate a confronto
in realtà in quella vacanza erano 3...poi una era una maestra di asilo a Milano...mi sta quasi venendo il dubbio fosse EttaOk. Te sei scopato 'na cinghiala.
Apposto.
Chiedo scusa alle cinghiale allora.in realtà in quella vacanza erano 3...poi una era una maestra di asilo a Milano...mi sta quasi venendo il dubbio fosse Etta![]()
sbraghi appena c'è un po' di intimità.
Jawohl !Di solito, quelle robe lì le vedo indossate solo dai tedeschi![]()
Guarda, io sto scherzando perchè penso che si debba semplicemente essere vestiti in modo adeguato al contesto. Per esempio, nell'orto, vanno benissimo le crocs o comunque delle calzature che non fanno sporcare i piedi. Per uscire in città, non le trovo adatte.3 su 3?
la verità signori è un altra...le ciabatte sono solo ciabatte...un sorriso, un bel discorso, compatibilità intellettuale, disponibilità di ascolto...le ciabatte che indossiamo sono cagate a confronto
Mia moglie chiede la separazione se esco con lei con sneakers, jeans, giacca e t-shirt.Guarda, io sto scherzando perchè penso che si debba semplicemente essere vestiti in modo adeguato al contesto. Per esempio, nell'orto, vanno benissimo le crocs o comunque delle calzature che non fanno sporcare i piedi. Per uscire in città, non le trovo adatte.
Penso di avere visto mio marito con la cravatta solo ai matrimoni. Mi sembra, comunque, che la si usi molto meno che in passato.Mia moglie chiede la separazione se esco con lei con sneakers, jeans, giacca e t-shirt.
Ma alla mia età, dopo decenni di cravatte, vorrei vivere comodamente a modo mio.
Sostanzialmente non devo dimostrare niente a nessuno e con i jeans andrei anche dal Papa.
Negli ultimi tre anni di lavoro la mia divisa era completo blu da sartoria, camicia azzurra rigorosamente con cravatta in tono.Penso di avere visto mio marito con la cravatta solo ai matrimoni. Mi sembra, comunque, che la si usi molto meno che in passato.
Credo che sia anche giusto adattarsi ai tempi.
Purtroppo giacca e cravatta sono stati per me una divisa da lavoro per anni, pur lavorando in ambiti molto creativi.Penso di avere visto mio marito con la cravatta solo ai matrimoni. Mi sembra, comunque, che la si usi molto meno che in passato.
Credo che sia anche giusto adattarsi ai tempi.
E cosa spunto?se non le ami fammi una cortesia...non indossarle...sappi che stai spuntando nel piatto in cui mangi
Io le ho e sinceramente sono comode.Le Birkenstock le ho avute, ma nulla a che vedere con le crocs, che non sono di gomma, ma di un materiale tecnologico brevettato, certamente possiamo discutere sull'estetica, certo non ci vai ad un matrimonio, nell'orto sono impareggiabili.
In ospedale si usano praticamente solo quelle, in versione antinfortunistica.Io le ho e sinceramente sono comode.
Fai bene a indossarle se ti senti a tuo agio. Ci mancherebbe altro. Io le trovo brutte ma sono gusti.Io le ho e sinceramente sono comode.