Brunetta
Utente di lunga data
L'immaginazione è più sicura della realtà peròNon so, a me verrebbe il nervoso che poi magari, dopo, mentre ci prendiamo un caffè, scopro che il bull era un imbecille.
Credo che l’intelligenza non sia un requisito.
L'immaginazione è più sicura della realtà peròNon so, a me verrebbe il nervoso che poi magari, dopo, mentre ci prendiamo un caffè, scopro che il bull era un imbecille.
Non ce la faccio a togliere questo requisito
Ti capisco.Non ce la faccio a togliere questo requisito![]()
Sì, è il requisito minimo.In realtà spesso sono coppie più affiatate, c'è tale condivisione e libertà di comunicare i propri desideri che nulla potrebbe scalfire il legame.
Bull = toro = dimensioni = durata.
Oh attento che sei sessista e fai body shaming .Bull = toro = dimensioni = durata.
Molti bull sono brutti ma dotati.
Molto spesso pare che basti quello.
Molti cuck sono impotenti o microdotati.
Riporto fatti, non come quell'ebete della Soncini (e seguaci).Oh attento che sei sessista e fai body shaming .
Mio fratello aveva un tronco di pino.Bull = toro = dimensioni = durata.
Molti bull sono brutti ma dotati.
Molto spesso pare che basti quello.
Molti cuck sono impotenti o microdotati.
Vorrei essere intelligente come la Soncini.Riporto fatti, non come quell'ebete della Soncini (e seguaci).
Mai letto la Soncini.Vorrei essere intelligente come la Soncini.
Si è anche ricavata un ruolo.
Con me non si era preoccupata.Mio fratello aveva un tronco di pino.
Mia madre lo portò dal medico da bambino preoccupata, il medico le disse: "e si preoccupa signora!?!"
Personalmente ha trasformato vicende personali dolorose attraverso il sarcasmo e si è ricavata una nicchia giornalistica unica.Mai letto la Soncini.
Ma non è una spiegazione, è un dato di fatto che ne te e probabilmente io potremmo mai capireEcco un’altra spiegazione.
Sì, ma troppo spesso parla di cose che non conosce a persone che non le conoscono.Vorrei essere intelligente come la Soncini.
Se intelligenza è sinonimo di femminismo straccione allora viva l'intelligenza.Vorrei essere intelligente come la Soncini.
Non ti perdi niente.Mai letto la Soncini.
Sono tra gli ignoranti. Ho beccato svarioni solo una volta.Sì, ma troppo spesso parla di cose che non conosce a persone che non le conoscono.
Mi ricorda qualcuno...Sì, ma troppo spesso parla di cose che non conosce a persone che non le conoscono.
Che le è successo?Personalmente ha trasformato vicende personali dolorose attraverso il sarcasmo e si è ricavata una nicchia giornalistica unica.
Avendo assunto un ruolo di “antipatica“, non può piacere a tutti.
Nooo.Non ti perdi niente.
Come la Murgia.