La scelta

Nicky

Utente di lunga data
Lo aveva spiegato un utente.
Ovviamente era la spiegazione sua.
È il piacere di vedere realizzata una paura, ma sotto controllo.
Un po’ come certe attrazioni del Luna park che fanno provare cadute, precipitare ecc.
Interessante. Non che si debba razionalizzare tutto, ma capire che provenienza può avere un desiderio è curioso.
Io pensavo che fosse un'estensione del possesso, il piacere di concedere una donna come se fosse tua, ma anche di vederla dominare per tuo conto.

Brunetta

Utente di lunga data
Interessante. Non che si debba razionalizzare tutto, ma capire che provenienza può avere un desiderio è curioso.
Io pensavo che fosse un'estensione del possesso, il piacere di concedere una donna come se fosse tua, ma anche di vederla dominare per tuo conto.
Anche. Può esserci anche questa spiegazione.
Poi le motivazioni individuali possono pure essere costruzioni.

danny

Utente di lunga data
E secondo me hai anche ragione...
Il potere eccita.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
In realtà spesso sono coppie più affiatate, c'è tale condivisione e libertà di comunicare i propri desideri che nulla potrebbe scalfire il legame.
Ecco un’altra spiegazione.

Brunetta

Utente di lunga data
L'immaginazione è più sicura della realtà però 😀 Non so, a me verrebbe il nervoso che poi magari, dopo, mentre ci prendiamo un caffè, scopro che il bull era un imbecille.
😂
Credo che l’intelligenza non sia un requisito.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Bull = toro = dimensioni = durata.

Molti bull sono brutti ma dotati.
Molto spesso pare che basti quello.

Molti cuck sono impotenti o microdotati.
Oh attento che sei sessista e fai body shaming .

Brunetta

Utente di lunga data