Ma sai il godimento viene anche dalla situazione.
Quanti amanti hanno smesso di super godere appena sono diventati normali coppie.
La mia l'aveva trovato talmente sfigato che manco è riuscita a farsi una trombata.
Non so, mai goduto io per le situazioni fedifraghe.
Leggo alcuni cornasubenti scrivere che il bello di tradire è il gusto del proibito.
Non so, per quanto riguarda me ed i cornafacenti che conosco, sono tutti appassionati del proprio amante più che della situazione proibita.
Leggendo invece i cornasubenti, leggo spesso che cercano di trovare un qualcosa utile a svilire (ai loro occhi) la qualità del rapporto fedifrago o la qualità dell’amante stesso.
Come se ci fosse una scala e loro hanno bisogno, per contestualizzare lammerda in cui si sono trovati, di sentirsi un po’ superiori.
Ecco, se si entra in questo loop non se ne esce più a quanto vedo, difatti i cornasubenti che conosco, frignano ancora dopo tanti anni.
Si fa fatica ad ammettere di essere stati per certe cose sostituiti.
Tradire ricordalo sempre e’ una scelta individuale.
Si decide arbitrariamente di farlo, alcuni come dice qualcuno per non far saltare il banco, altri per mera convenienza economica, altri per quieto vivere, altri perché non sono proprio interessati a rinunciare ad A per avere B, potendo appunto scegliere.
Sai, io non scrivo forbito come tanti altri, tuttavia ho imparato a fondare le mie convinzioni sui fatti e non sulle parole, anche se forbite.
Che mi si venga a scrivere: mia moglie ha trombato con altri ma non credo sia stata per lei una allegra scampagnata, mi viene da pensare sia stata vittima di una violenza carnale.
Non penserei invece lo abbia fatto controvoglia.
Tu si?