Barebow
Utente di lunga data
Me lo leggo prima di dormireBoh, io ci arrivo anche da google:
Me lo leggo prima di dormireBoh, io ci arrivo anche da google:
Non ti conviene cambiare solo il materasso ed il rivestimento, mantenendo solo la struttura ? Spenderesti meno e se cambi rivestimento , magari di un altro colore, sembrebbe un letto nuovoTi direi anche a me, però se la casa rimane a me, il letto e il materasso escono, quindi sotto sotto qualcosa c'è.
Lo vuole più largo per ospitare più femmine.Non ti conviene cambiare solo il materasso ed il rivestimento, mantenendo solo la struttura ? Spenderesti meno e se cambi rivestimento , magari di un altro colore, sembrebbe un letto nuovo![]()
Un letto a 3 piazze .... CapiscoLo vuole più largo per ospitare più femmine.![]()
È una domanda relativamente semplice: quanto sono disposto a tollerare l'intollerabile che è in te?Qui non ti ho proprio capire, provi a riformulare?
Qui ci sono e la vedo proprio cosi.
Non ti ho letto difenderla.Si, qui ci sono, concordo e credo di essere a un buon punto.
Anche motivo per cui a tratti, sembrava che io "difendessi" o "giustificassi" ad altri membri del forum.
Non mi riferivo a questo.Ma certo, 12 anni passati insieme.
Non puo' essere un accessorio. Per me e' stata una persona veramente importante.
Che ho scelto e riscelto piu' volte, le ragioni ci sono (se no non lo avrei fatto).
Beh....certo che si sente minacciata. Grazie al cazzo mi verrebbe da dire.Neanche a me sembra.
A tratti ha aperto, specialmente il secondo giorno (la sera ci eravamo parlati circa 45 minuti e aperto la questione).
Poi lei ha dormito da sua madre e il mattino presto e' rientrata a casa e abbiamo riparlato a lungo.
Li mi ha espresso voglia di parlare e raccontare, io non ero pronto e le ho detto che non mi interessava, che ormai era tutto andato e non aveva piu' importanza. Poi qualche giorno fa, quando le ho proposto di parlare e di raccontarci, lei ha risposto che non riesce perché' si sente minacciata.
E ora siamo qui, ancora spero ma so che potrei dover lavorare (sempre in psicoterapia), con accettare che potrei non sapere mai.
E non dire che non ti avevo avvertito....Qui non ti ho proprio capire, provi a riformulare?
Beh, questa è una cosa da tenere a mente nella tua prossima relazione.Pochissimo tra noi due.
Mi piace la metafora della bottigliaMi viene piu' da pensare a una bottiglia senza spazio.
La mia testa (e il mio corpo) sono troppo pieni di pensieri ed emozioni.
Ovviamente questi si comprimono, ci stanno ma fanno quasi male.
Quando il tappo si aprira', uscira' tanto, e molto si potra' vedere con piu' consapevolezza.
Se me lo chiedi adesso: io il problema letto / materasso non lo vedo.
Probabilmente c'e' e uscira', ma io adesso non lo sento a livello conscio.
E chissa' quanti altri!
Concordo...sempre a posteriori.Mettere distanza: si risparmiano tempo e fatica
Ma perché avrei dovuto?Nel senso che prendevi per il culo Pinco sul fatto dell’intelligenza. Tutto qua.
Beh a questo serve averla presa in quel posto diverse volte, ad accorciare i tempi... Tuttavia la vita è sempre in grado di stupirti sui modi in cui te la possono porre in quel posto.Concordo...sempre a posteriori.
Quei copioni erano l fin dall'inizio.
La distanza si riesce a metterla dopo averli visti, riconosciuti e collocati in sè.
Hai letto vero di quando lei come prima cosa gli ha detto che il tizio "lo mette in pausa"?Prendere il letto ed eliminarlo è un modo veloce e concreto per dire: questa cosa è inaccettabile. Fattene carico. E stare a guardare se lo fa.
Onestamente, il fatto che lei per prima non ti abbia proposto una azione semplice ma significativa è triste.
Guarda, in queste sere abbiamo guardato questoBeh a questo serve averla presa in quel posto diverse volte, ad accorciare i tempi... Tuttavia la vita è sempre in grado di stupirti sui modi in cui te la possono porre in quel posto.
Sì.Hai letto vero di quando lei come prima cosa gli ha detto che il tizio "lo mette in pausa"?
Eh..ma sai quella cosa dei sentimenti, che anche se non ci diciamo le cose, o ce le diciamo edulcorate che magari ti potrei ferire, magari ti offendi, ci resti male...ma se ci amiamo andrà tutto beneLa spontaneità dopo i 3 anni esiste solo nelle favole.
La differenza sta nel mostrare al mondo chi hai deciso di essere, o mostrare al mondo chi loro vogliono che tu sia.
Ci dirà lui... ma non ti sembra che sia tutto coerente? Metto in pausa il tizio, non faccio nessun gesto nemmeno simbolico, tipo rogo del letto in sala mensa, per dimostrare che il tizio è uscito di scena, così come le relative "profanazioni", ecc ecc ecc. O pensi che sia il suo limite di non voler sapere qualcosa che non sarebbe tollerabile?Sì.
Ma mi incuriosirebbe ancora di più sapere se @PrimaVoce le ha chiesto di approfondire il concetto e se, l'ha fatto, il come lei l'ha approfondito.
...gente di poca fede...umpf!E non dire che non ti avevo avvertito....
Non l'ho chiesto, ero in un momento: non mi interessa ciò che fai, la relazione è finita.Sì.
Ma mi incuriosirebbe ancora di più sapere se @PrimaVoce le ha chiesto di approfondire il concetto e se, l'ha fatto, il come lei l'ha approfondito.
A me sembra tutto coerente da parte di entrambi onestamente.Ci dirà lui... ma non ti sembra che sia tutto coerente? Metto in pausa il tizio, non faccio nessun gesto nemmeno simbolico, tipo rogo del letto in sala mensa, per dimostrare che il tizio è uscito di scena, così come le relative "profanazioni", ecc ecc ecc. O pensi che sia il suo limite di non voler sapere qualcosa che non sarebbe tollerabile?
Ma lui dice che hanno sempre discusso anche animatamente quando c'era da discutere, negli anni prima, solo stavolta, quando è entrato nonno nanni improvvisamente lei ha smesso di discutere...A me sembra tutto coerente da parte di entrambi onestamente.
Se non sono abituati a dirsi le cose anche a costo di ferirsi, mica cominciano in una situazione del genere.
Ed è uno dei motivi per cui il consiglio dell'avvocato è il più sensato che si possa dare nel concreto.
Capisco.Non l'ho chiesto, ero in un momento: non mi interessa ciò che fai, la relazione è finita.
mmmm...da quello che scrive non mi sembrano due abituati a discutere davvero.Ma lui dice che hanno sempre discusso anche animatamente quando c'era da discutere, negli anni prima, solo stavolta, quando è entrato nonno nanni improvvisamente lei ha smesso di discutere...