La scelta

Gaia

Utente di lunga data
Boh, io la vedrei così bene come vicinanza di età 45/57
Ma se stai assieme da tempo. Non so. Se guardi la media dei 57enni che incontro mi paiono catorci. Cioè marito ha 53 anni ma ci siamo messi assieme quando eravamo entrambi più giovani e più fighi. Non so se ho spiegato bene, ma sto a capa i broccoletti e c’ho la mente impegnata. Ho quasi finito però!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma se stai assieme da tempo. Non so. Se guardi la media dei 57enni che incontro mi paiono catorci. Cioè marito ha 53 anni ma ci siamo messi assieme quando eravamo entrambi più giovani e più fighi. Non so se ho spiegato bene, ma sto a capa i broccoletti e c’ho la mente impegnata. Ho quasi finito però!
Hai messo una toppa peggiore del buco

Rebecca89

Sentire libera
Boh, mio padre ne ha fatti 60 ora ed è comunque figo, sportivo, giovanile. Ma non ritengo tanta comunque la differenza di 12 anni di età.

Gaia

Utente di lunga data
No, mi spiego meglio. Marito io lo trovo attraente. E’ alto, atletico (nel senso che ha fatto atletica a livello agonistico), ha sempre fatto sport ed è veramente fisicamente messo bene.
Ha un sorriso bellissimo e poi c’ha il nasone che a me mi ha sempre attizzato parecchio. Però si contano quelli messi così.

hammer

Utente di lunga data
L’età è una convenzione. Detto questo, non puoi pensare di invecchiare bene con la panza: i centenari grassi non esistono.
Quasi tutte le mie relazioni sono state con donne più grandi o mie coetanee; e anche quando ero io quello più grande, la differenza era minima.
Mia moglie ha solo due anni meno di me. Da ragazzo, poi, uscire con una ragazza più grande mi sembrava proprio figo.