Gaia
Utente di lunga data
Sei gerontofila, altrimenti non si spiega . Uno di 57 anni e’ grandino perfino per me che ne ho 45.Che poi vorrei vederlo sto “nonno Nanni”. Magari li porta bene.
Poi per carità al cuor non si comanda.
Sei gerontofila, altrimenti non si spiega . Uno di 57 anni e’ grandino perfino per me che ne ho 45.Che poi vorrei vederlo sto “nonno Nanni”. Magari li porta bene.
Boh, io la vedrei così bene come vicinanza di età 45/57Sei gerontofila, altrimenti non si spiega . Uno di 57 anni e’ grandino perfino per me che ne ho 45.
La smettiamo di offendere noi anziani?Sei gerontofila, altrimenti non si spiega . Uno di 57 anni e’ grandino perfino per me che ne ho 45.
Ma se stai assieme da tempo. Non so. Se guardi la media dei 57enni che incontro mi paiono catorci. Cioè marito ha 53 anni ma ci siamo messi assieme quando eravamo entrambi più giovani e più fighi. Non so se ho spiegato bene, ma sto a capa i broccoletti e c’ho la mente impegnata. Ho quasi finito però!Boh, io la vedrei così bene come vicinanza di età 45/57
Per me con la separazione, nei prossimi mesi, lasciando la libera di fare ciò che vuole, lo capirà. Sia lui che lei.Quando succedono queste cose secondo me la cosa peggiore è proprio che non capisci più davanti chi hai.
Hai messo una toppa peggiore del bucoMa se stai assieme da tempo. Non so. Se guardi la media dei 57enni che incontro mi paiono catorci. Cioè marito ha 53 anni ma ci siamo messi assieme quando eravamo entrambi più giovani e più fighi. Non so se ho spiegato bene, ma sto a capa i broccoletti e c’ho la mente impegnata. Ho quasi finito però!
Boh, mio padre ne ha fatti 60 ora ed è comunque figo, sportivo, giovanile. Ma non ritengo tanta comunque la differenza di 12 anni di età.Ma se stai assieme da tempo. Non so. Se guardi la media dei 57enni che incontro mi paiono catorci. Cioè marito ha 53 anni ma ci siamo messi assieme quando eravamo entrambi più giovani e più fighi. Non so se ho spiegato bene, ma sto a capa i broccoletti e c’ho la mente impegnata. Ho quasi finito però!
Si, anche per mia figlia sono fantastico.Boh, mio padre ne ha fatti 60 ora ed è comunque figo, sportivo, giovanile. Ma non ritengo tanta comunque la differenza di 12 anni di età.
Ma mio padre rimorchia una cifra di donne più piccole, non lo dico da figliaSi, anche per mia figlia sono fantastico.![]()
Mi accontento di 15.Ma mio padre rimorchia una cifra di donne più piccole, non lo dico da figlia
Anche io trovo più affinità con persone più grandi di me. Certo, 25 un po' too much ma saranno gusti![]()
L’età è una convenzione. Detto questo, non puoi pensare di invecchiare bene con la panza: i centenari grassi non esistono.Ma se stai assieme da tempo. Non so. Se guardi la media dei 57enni che incontro mi paiono catorci. Cioè marito ha 53 anni ma ci siamo messi assieme quando eravamo entrambi più giovani e più fighi. Non so se ho spiegato bene, ma sto a capa i broccoletti e c’ho la mente impegnata. Ho quasi finito però!
Bentornata, a chi ti riferisci?Bellissima analisi, complimenti.
Qua stiamo tutti in analisi.Bentornata, a chi ti riferisci?
Pare di no, ma la fonte è in conflitto di interessi.
Stavo quotando @Arcistufo, mi pare in una risposta a @ParmaLetale nelle pagine precedenti (ammazza quanto scrivete)ma devo aver sbagliato qualcosa.Bentornata, a chi ti riferisci?
Sicuramente lei qualcosa ci ha visto.A me pare proprio di sì, visto che è riuscito a sedurre la moglie, e se non fosse stata scoperta chissà quanto sarebbe continuata.
E lo dici a me?Qua stiamo tutti in analisi.
Non hai quotato.Stavo quotando @Arcistufo, mi pare in una risposta a @ParmaLetale nelle pagine precedenti (ammazza quanto scrivete)ma devo aver sbagliato qualcosa.