Barebow
Utente di lunga data
Credo che questo induca la ex a più miti consigli. Non si può cavare sangue da una rapa.E allora la banca si riprende l'immobile (che è suo finché non paghi l'ultima rata).
Credo che questo induca la ex a più miti consigli. Non si può cavare sangue da una rapa.E allora la banca si riprende l'immobile (che è suo finché non paghi l'ultima rata).
La parte più interessante è la vita di Isabel.Si, l'ho letto una vita fa e sono sincera non ricordo un granché... ricordo solo della figlia malata.
La mia riflessione era diversa.Infatti per me l'azzardo è avere 10 euro in tutto per mangiare e giocarli al gratta e vinci. Che è diverso da avere 100 euro e giocarne 10 al gratta e vinci.
Esattamente quello volevo, ora la casa è dei figli, a me non fregava nulla.Oltre al fatto che, dopo tutto quel tempo, quella casa va ai figli e tu ovviamente non la vedi più.
Conosco due casi nei quali le ex hanno liquidato gli ex mariti, in un caso però non c'era un mutuo da estinguere.Credo che questo induca la ex a più miti consigli.
Eva Luna racconta è un sequel? Me manca.Letto anche questo e Eva Luna racconta
E perché va ai figli?Che la casa sia sua a fine corsa non ci piove, però magari paghi per un paio di decenni quello che per te che hai scasato è stato un mancato utilizzo, oltre all'affitto che andrai a pagare.
Onestamente una ben magra consolazione.
Oltre al fatto che, dopo tutto quel tempo, quella casa va ai figli e tu ovviamente non la vedi più.
Amico mio, quanti ne conosci di casi del genere?E perché va ai figli?
Quando è tua te la vendi e te magni i soldi.
Anzi, se vuoi fare lo stronzo e i figli sono stati palesemente messi su dalla madre, diventa un meraviglioso terreno per la resa dei conti.
![]()
![]()
Un essere umano senza la capacità di ragionare a lungo termine sarà sempre un servo.
Io semplicemente le ho ceduto la mia parte,Conosco due casi nei quali le ex hanno liquidato gli ex mariti, in un caso però non c'era un mutuo da estinguere.
In entrambi i casi non è stato liquidata la metà del valore (come sarebbe dovuto essere)
Esempio : valore immobile 300.000, liquidati 100.000
Ti è andata bene che ha accettato. Poteva anche non accettareIo semplicemente le ho ceduto la mia parte,
Lasciando a lei l'onere di estinguere il mutuo. Proprietà che poi è passata ai figli per sua volontà.
Parecchi ormai.Amico mio, quanti ne conosci di casi del genere?
Perché quello che arriva a me è gente che una volta fatte le valigie quella casa non l'ha più vista.
Me lo ha chiesto lei.Ti è andata bene che ha accettato. Poteva anche non accettare
Nulla da un punto di vista patrimoniale?Di veri e propri figli di puttana che hanno abbandonato tout court il tetto coniugale e alla fine non gli è successo nulla ne conosco più di qualcuno.
Ma ci dobbiamo sempre badare sulle pazze? Il 99% delle donne ha come massima preoccupazione che i suoi figli debbano dividere la torta con eventuali altre figli in secondo nozze.Ti è andata bene che ha accettato. Poteva anche non accettare
Le fa onore.Me lo chiesto lei.
Si. Zero e meno di zero. Ovvio che non parlo di dipendenti pubblici, ma se lavori nel privato un modo volendo lo trovi.Nulla da un punto di vista patrimoniale?
Sono i racconti che Eva Luna aveva ascoltato dalla madreEva Luna racconta è un sequel? Me manca.
Finché l'ex non si sistema (parlo di convivenza con un'altra donna, una relazione stabile e seria) a parer mio il 99 % non ci pensa minimamente.Ma ci dobbiamo sempre badare sulle pazze? Il 99% delle donne ha come massima preoccupazione che i suoi figli debbano dividere la torta con eventuali altre figli in secondo nozze
Accetta se le conviene, ovvero se l'ex marito continua a pagare il mutuo.Se tu proponi un accordo in cui la proprietà passai ai figli, la stragrande maggioranza accetta.
Mejo de no.Sono i racconti che Eva Luna aveva ascoltato dalla madre
Ma si. Per fortuna non sono più problemi che mi riguardano, e ormai penso che così resterà.Ma ci dobbiamo sempre badare sulle pazze? Il 99% delle donne ha come massima preoccupazione che i suoi figli debbano dividere la torta con eventuali altre figli in secondo nozze.
Se tu proponi un accordo in cui la proprietà passai ai figli, la stragrande maggioranza accetta.