La scelta

Andromeda4

Utente di lunga data
Li ho venduti quasi nuovi anni fa per la stessa ragione.
Col 45 puoi immaginarti poi cosa hai ai piedi...
Stranamente con i Wrangler va meglio.
Ma non sono scarpe che amo.
Troppo da ragazzina oggi.
Io li ho trovati in sottocosto e ne ho approfittato, li metto (mettevo) ogni tanto, raramente sono tornata a casa senza vesciche. Mi piace il modello anfibio perché è un passepartout, si possono mettere tranquillamente anche con la gonna. Ma se devo portarli tanto per, anche no.

ivanl

Utente di lunga data
Io ho perso il conto.
Tra borse, scarpe e quant'altro, presenti sia in casa che in box, non ho idea esattamente di cosa ci sia e di chi sia.
Mia madre comunque li batte tutti. Ha di tutto e di più e tanti capi firmati vintage, che ogni tanto passa a mia figlia.
il mio abbigliamento è localizzato nella parte di casa al di sopra dei due metri (i soffitti sono molto alti).
I feel your pain

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Disse l’oste.
No, me l'hanno detto, ma non so perché mentre i maschi feticisti abbondano le femmine che notano i piedi sono pochissime.
A 30 anni sono stato qualche mese con una ragazza che faceva effettivamente la modella di piedi per sandali, gioielli e smalti. Ma roba seria. Tra l'altro ovviamente di viso mai inquadrata
Oggettivamente li aveva bellissimi, ma non essendo un feticista non capivo come mai la gente si segasse sui piedi delle persone.
Quello che sono riuscito a leggere sul suo cellulare neanche nei cessi dell'autogrill :LOL:

Brunetta

Utente di lunga data
Io uso ancora questo. Devo caricarlo di cose pesanti, a volte ho sulle spalle 6 chili o più.
E ci faccio anche 4 o 5 km.
So che ormai ha un valore collezionistico, ma malgrado ciò lo uso ancora intensamente ed è ancora perfetto.
Potrei solo sostituirlo con uno da montagna.
Mia figlia fa tutti i viaggi con il suo Invicta.

bettypage

Utente acrobata
(cmq le crocs fatturano moltissimo e sono quotate in borsa, hanno pure acquisito Hey dude). Io anche viaggio senza tacco, anzi in casa e al mare sono proprio scalza. Crocs aborro, anche per i miei (ex)bambini mai usate. Zaino per necessità, porta PC, the bridge indistruttibili. Borse piccole a scompartimento. No borse grandi, troppo peso asimmetrico e mi perdo le cose dentro. Con pioggia dr martens e mai ombrello. D'estate odio le infradito in città, sì slingback, Superga, sandali.

danny

Utente di lunga data
Io li ho trovati in sottocosto e ne ho approfittato, li metto (mettevo) ogni tanto, raramente sono tornata a casa senza vesciche. Mi piace il modello anfibio perché è un passepartout, si possono mettere tranquillamente anche con la gonna. Ma se devo portarli tanto per, anche no.
Io da ragazzo li avevo bassi con la punta di acciaio a vista.
Erano all'epoca una scarpa maschile, piuttosto dark.
Adesso il modello alto classico lo indossa mia figlia come alternativa alle sneaker.
E' cambiata molto come immagine di calzatura.

danny

Utente di lunga data
No, me l'hanno detto, ma non so perché mentre i maschi feticisti abbondano le femmine che notano i piedi sono pochissime.
A 30 anni sono stato qualche mese con una ragazza che faceva effettivamente la modella di piedi per sandali, gioielli e smalti. Ma roba seria. Tra l'altro ovviamente di viso mai inquadrata
Oggettivamente li aveva bellissimi, ma non essendo un feticista non capivo come mai la gente si segasse sui piedi delle persone.
Quello che sono riuscito a leggere sul suo cellulare neanche nei cessi dell'autogrill :LOL:
Notare li notano però. E l'ammaccatura ricevuta dal piede dopo la frattura me li ha rovinati un po'.
Le donne non sono feticiste, ma sinceramente anche per me la capacità di eccitarsi con i piedi è una delle poche cosa che mi riesce ancora incomprensibile.
Ho un'amica che ha il 34. Scherzando dice sempre che potrebbe proporsi su OF.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Notare li notano però. E l'ammaccatura ricevuta dal piede dopo la frattura me li ha rovinati un po'.
Non sono feticiste, ma sinceramente anche per me la capacità di eccitarsi con i piedi è una delle poche cose che mi riesce ancora incomprensibile.
Ho un'amica che ha il 34. Scherzando dice sempre che potrebbe proporsi su OF.
Giusto, devono essere mini.
Sul grassetto: quanto ti capisco.

feather

Utente tardo
Io uso ancora questo. Devo caricarlo di cose pesanti, a volte ho sulle spalle 6 chili o più.
So che ormai ha un valore collezionistico, ma malgrado ciò lo uso ancora intensamente ed è ancora perfetto.
Io solo zaini Datsusara o Aer

jack-jackson

Utente di lunga data
Fai come me Danny, nel mio ci starebbe anche il portatile più o meno come questo Screenshot_20260129_145624_Chrome.jpg

ivanl

Utente di lunga data
Ma a che serve 'sta roba? io ho tutto nelle tasche del giaccone: chiavi casa ed auto, telecomando, telefono portafogli. Non mi serve altro, quando sono fuori casa

Gaia

Utente di lunga data
Ma a che serve 'sta roba? io ho tutto nelle tasche del giaccone: chiavi casa ed auto, telecomando, telefono portafogli. Non mi serve altro, quando sono fuori casa
Tu si che sei un uomo vero. Pure marito mi chiede sempre che diavolo porti nella borsa. Ma poi:
Mi dai un fazzoletto?
Hai l’amuchina?
Non è che hai la crema per le mani?
E via discorrendo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io da ragazzo li avevo bassi con la punta di acciaio a vista.
Erano all'epoca una scarpa maschile, piuttosto dark.
Adesso il modello alto classico lo indossa mia figlia come alternativa alle sneaker.
E' cambiata molto come immagine di calzatura.
Infatti, siamo qui a parlarne a 50 anni. :ROFLMAO:
Io da ragazza non li indossavo. Ero dell'epoca dei paninari, non ne facevo parte in senso stretto ma portavo, come era quasi d'obbligo, lo scarponcino modello Timberland, più basso, con i lacci gialli.