La scelta

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao!
Benvenuto suona stridente, perché sarebbe stato meglio non avere avuto motivo di arrivare qui.
Sei indubbiamente in un momento di confusione.
Alterni sicurezze a domande sul senso del matrimonio e sulle emozioni di tua moglie.
Qui sono quasi unica ad avere chiuso il matrimonio in breve tempo. Per cui ascoltami, se ti dico di darvi più tempo.
Hai detto che la ami ancora, avete bambine piccole e siete giovani. Buttare la tranquillità della famiglia per 4 volte è decisamente una reazione impulsiva e orgogliosa.
Nada....la tranquillità è finita nel cesso con le corna....come tutto il resto...chiudere...senza remore

Remigio

Utente di lunga data
Ragazzi, state tranquilli. La mia frase non voleva rivendicare alcun genere di eticità o maturità.
Vuol dire, semplicemente, che le scelte sulla mia vita spettano a me, che sono la sola persona che ne conosce gli aspetti.
...e stai impedendo a tuo marito di fare le sue scelte.
Tu sei la regista del Truman show in cui fai vivere tuo marito!

hammer

Utente di lunga data
E chi è l’amante di lei? Un perfetto estraneo per lui. Uno che non impatta minimante sulla vita che lui ha con lei.
Ne abbiamo parlato mila e mila volte.
Continuo a pensare che nessun uomo e nessuna donna dovrebbero vivere nell’inganno, qualunque forma esso assuma.
Non è un giudizio, ma semplicemente un’opinione.

Gaia

Utente di lunga data
Ne abbiamo parlato mila e mila volte.
Continuo a pensare che nessun uomo e nessuna donna dovrebbero vivere nell’inganno, qualunque forma esso assuma.
Non è un giudizio, ma semplicemente un’opinione.
Io lo comprendo ciò che dici in linea teorica. Però mi spieghi in che modo lui senza di lei starebbe meglio?
Perché se lui potesse rinunciare a lei e stare meglio ciò non assume maggiore o minore rilievo dalla presenza di questo terzo.
e ciò vale pure per lei. Se stesse meglio senza di lui o addirittura con l’altro, oggi starebbe sola o diversamente accompagnata.

hammer

Utente di lunga data
Io lo comprendo ciò che dici in linea teorica. Però mi spieghi in che modo lui senza di lei starebbe meglio?
Perché se lui potesse rinunciare a lei e stare meglio ciò non assume maggiore o minore rilievo dalla presenza di questo terzo.
e ciò vale pure per lei. Se stesse meglio senza di lui o addirittura con l’altro, oggi starebbe sola o diversamente accompagnata.
Il tradimento non è una variabile neutra: introduce il crollo della fiducia e rende la relazione asimmetrica, quindi "stare meglio" senza di lei può significare semplicemente recuperare integrità e stabilità emotiva, anche se la perdita iniziale potrebbe essere dolorosa.
Ma tutto ciò presuppone conoscere la verità che viceversa gli viene tenuta nascosta.

Gaia

Utente di lunga data
Il tradimento non è una variabile neutra: introduce il crollo della fiducia e rende la relazione asimmetrica, quindi "stare meglio" senza di lei può significare semplicemente recuperare integrità e stabilità emotiva, anche se la perdita iniziale potrebbe essere dolorosa.
Ma tutto ciò presuppone conoscere la verità che viceversa gli viene tenuta nascosta.
Ma se non lo sai non ci sono crolli.