danny
Utente di lunga data
'sta storia del Covid e di sto cazzo di GP ha contribuito al calo ormonale anche qui.direi più "malati senza speranza"
'sta storia del Covid e di sto cazzo di GP ha contribuito al calo ormonale anche qui.direi più "malati senza speranza"
Giusto per non parlare sempre di @ettaSiamo sul forum di "Medici in prima linea"?
non so da te, ma qui in giro vedi solo zombie, fa pure freddo, l'ormone si suicida'sta storia del Covid e di sto cazzo di GP ha contribuito al calo ormonale anche qui.
![]()
ahahahahah ti immagini ???Non ti danno la scossa finché resisti ma per il tempo dovuto. Non è una tortura cinese
Io non faccio testo perché ho la soglia del dolore alta ma non è niente che non si possa sopportare.
La trovi tranquillo...@Etta ? e dov'è ? perche non me la presentate ???
non è neanche sposato, però se manda messaggini già sta a cavalloLa trovi tranquillo...
Guarda perché se fai breccia in lei ti trovi raccontato qui...in ogni minimo dettaglio...
PS ma forse non sei il suo tipo...se non hai il Money non ti caga![]()
Il freddo non aiuta, ma la periferia sì.non so da te, ma qui in giro vedi solo zombie, fa pure freddo, l'ormone si suicida
io vivo in un posto di rincoglioniti, doppia ffp2, ti guardano male anche se sei lontano, io la mascherina se sono per strada da sola non la metto, ovvio che se c'è gente sia obbligata, ma qui si lamentano tutti, la gente ha paura e non esce di casa. il nero dipende, se vuoi fare il nero non scansionare il gp però, ad ogni gp deve corrispondere uno scontrinoIl freddo non aiuta, ma la periferia sì.
Io noto molto disinteresse ormai. Mascherine... io all'aperto non la metto, ma non sono certo l'unico, anzi.
Locali... la gente ci va.
Io pure.
La vita è ripresa normalmente. Diciamo che le persone normali hanno trovato da tempo il modo per vivere, anche di nascosto, allo stesso modo.
Un po' come in Iran che la gente ha continuato a fare feste anche dopo Khomeini, solo nascondendosi.
Il problema riguarda solo le attività, dal proprio lavoro fino a quelle aperte al pubblico. Quelle non possono nascondersi, a parte ovviamente il nero, che prevedibilmente per alcuni servizi aumenterà.
Diciamo che c'è una parte della popolazione che in questa situazione ha trovato finalmente la giustificazione per stare lontano da un'umanità che un po' le stava sul cazzo anche prima. Quindi è ben lieta di poter evitare tutti quei contatti prima necessari.io vivo in un posto di rincoglioniti, doppia ffp2, ti guardano male anche se sei lontano, io la mascherina se sono per strada da sola non la metto, ovvio che se c'è gente sia obbligata, ma qui si lamentano tutti, la gente ha paura e non esce di casa. il nero dipende, se vuoi fare il nero non scansionare il gp però, ad ogni gp deve corrispondere uno scontrino
io parlo proprio di rincoglioniti che per paura di morire al massimo vanno al lavoro e poi si chiudono in casa incazzati col mondoDiciamo che c'è una parte della popolazione che in questa situazione ha trovato finalmente la giustificazione per stare lontano da un'umanità che un po' le stava sul cazzo anche prima. Quindi è ben lieta di poter evitare tutti quei contatti prima necessari.
Poi ce n'è un'altra che invece ama stare in mezzo agli umani e che continua a farlo come prima.
Dipende.
Problemi loro.io parlo proprio di rincoglioniti che per paura di morire al massimo vanno al lavoro e poi si chiudono in casa incazzati col mondo
che quando li trovi in giro ti guardano pure male perchè anche se sei dall'altra parte della strada secondo loro sei troppo vicina
Ahahahahah TI immagini ??? ci sarebbe da ridere.....La trovi tranquillo...
Guarda perché se fai breccia in lei ti trovi raccontato qui...in ogni minimo dettaglio...
PS ma forse non sei il suo tipo...se non hai il Money non ti caga![]()
ah perchè ti sembra che non siamo costretti?Problemi loro.
Per me uno può anche dormire in un letto di foglie di fico d'India, ma tutto sommato, se non costringe anche me a farlo, relego la questione nell'ambito delle scelte di vita.
Non è certo per colpa di chi ha più paura.ah perchè ti sembra che non siamo costretti?
oddio... io penso che se tanti invece di credere a tutto quello che dice la tv avessero un po' ragionatoNon è certo per colpa di chi ha più paura.
In classe di mia figlia sono quasi tutti vaccinati.
Sai che gliene frega alla maggior parte dei ragazzi del Covid?
Solo uno si fa le paranoie sulla malattia, gli altri... lo hanno fatto per avere il Green Pass e farsi i cazzi propri come prima.
Proteste?
Zero.
La delegazione studentesche in piena DAD portava avanti solo iniziative sul DDL Zan.
Va beh che anche in classe di mia figlia gli etero sono pochi come i non vaccinati...
Non sono tanti a credere a quello che dice la TV.oddio... io penso che se tanti invece di credere a tutto quello che dice la tv avessero un po' ragionato
adesso avrebbero meno paura e probabilmente non saremmo a questo punto
obbligati a farci una dose ogni 4 mesi (stanno già parlando di 4a e 5a dose)
per avere il permesso di fare qualsiasi cosa
Sì, ma hai il capro espiatorio dei no vax.ma siamo in lockdown di fatto,