Ma come....
ARRIVATI A QUESTO PUNTO DOVREI INSULTARTI DANDOTI DELLA STRACCIONA ,PEZZENTE,MORTA DI FAME,PROLETARIA...ECC ECC MAGARI MI ATTIREREI LE TUE SIMPATIE..FORTUNATAMENTE ESSERTI SIMPATICO PERSONALMENTE NON SAREBBE UN BEL SEGNALE...TUTT'ALTRO..!!
Tanta professione di spiritualità e di tolleranza, ed alla prima diatriba con una utente che tutto sommato discute, la sola cosa che sai scrivere è "dovrei" (sigh) insultarti etc etc....
Non so e non mi importa sapere cosa ti cala essere simpatico o meno, riguarda te e il tuo modo di porti verso gli altri, ma un tantinello di umile prudenza non guasterebbe.
Sai lo dico a te ma è pretesto per comunicarlo genericamente; aggiungo già che ci sono che ne avremmo le tasche piene di sentire persone che millantano non si sa quali studi, conoscenze, importanze e frequentazioni o occasionalità eccezionali! E questo per darsi una "pittata" che li elevi al rango di VIP virtuali..... roba che se veramente venisse voglia ad alcuni di noi di "informarvi" su chi siamo e chi frequentiamo" comincereste a pensare se avete detto qualcosa di compromettente in passato!
Se un utente non è simpatico lo si evita, questa è una comunità democratica, ma davvero, non a chiacchiere.... se qualcuno ha un'idea la espone, se contrasta in qualche argomentpo discetta... se invece scende e male parole o anche solo a evocarle con la "svicolata" che dovrebbe ma non lo dice e intanto lo scrive.... beh si autodefinisce.
Non sono intervenuta mai pesantemente nè lo farò in futuro perchè ho la speranza, anzi la certezza, che dagli errori, anche di interpretazione, di valutazione e dai fraintendimenti si impari sempre....... apparteniamo al regno animale anche noi e gli animali raramente cadono nello stesso errore... è anche vero che loro non hanno la parola per modificarne l'intenzione reale!
Sia chiaro nulla di personale verso nessuno, men che meno verso il titolare del post, ma in questo forum, ormai è cosa assodata, tutti desiderano un tono più dimesso nel dialogo che favorirebbe quello più alto nei concetti.
Bruja