O
Old Asudem
Guest
non mi risulta.di qualsiasi tipo, basta che togliessero la fame![]()
ma che c'hai? la ridarella??
non mi risulta.di qualsiasi tipo, basta che togliessero la fame![]()
non ti risulta ?non mi risulta.
ma che c'hai? la ridarella??
te l'ho già scritto e dovresti aver capito che son persona schietta e che mi piace mi si dican le cose chiare senza faccine e ammiccamenti del cavolo.non ti risulta ?
la fame può anche provocare scrisi di amnesia..![]()
non vedo più faccine sorridenti.........
non è che ti stai arrabbiando tu ?
si, hai ragione, oggi sono particolarmente felice![]()
devi anche avere rispetto per quello che piace a me, se vuoi parlare con me devi avere rispetto della mia modalità di dialogo.te l'ho già scritto e dovresti aver capito che son persona schietta e che mi piace mi si dican le cose chiare senza faccine e ammiccamenti del cavolo.
Non mi risulta di aver mai lamentato fame nel senso che intendi tu e sul quale stai cercando di fare facile quanto scontata ironia.
se devi dirmi qualcosa dillo senza giri! mica ti mangio (tanto per restare in tema)![]()
ma io non ci tengo mica a parlare con tedevi anche avere rispetto per quello che piace a me, se vuoi parlare con me devi avere rispetto della mia modalità di dialogo.
non sono così sicuro che non ti piacerebbe darmi un morso. Tanto per restare in tema![]()
vorrei tanto capire che cosa si intende per violenza....furia cieca a livello di "mi fai uno sgarbo e io ti apro in due come un'ostrica - a proposito - e a mo' di perla il tuo stomaco lo uso per imcastonare un anello"?Ammiro questo tuo modo di reagire alla rabbia oscar, e non si tratta di codardia, assolutamente.
Se sempre più persone reagissero alla rabbia in questo modo, il mondo sarebbe senz'altro migliore.
Io stesso reagisco in modo compulsivo alla rabbia e questo mi fa apprezzare ancora di più le persone che reagiscono come reagisci tu.
La rabbia porta alla violenza.
La vera codardia è l'uso della violenza come sfogo per la rabbia.
eppure, sei sempre lì che citi e commenti quello che scrivoma io non ci tengo mica a parlare con te![]()
![]()
sì, anch'io ho il sospetto che non mi piacerebbe morderti...
eppure, sei sempre lì che citi e commenti quello che scrivo
se mi mordi, mi assaggi, se mi assaggi ti piaccio, e poi, per sfamarti, mi mangi tutto.
Medusina !
lo faccio di proposito con chi ha i fianchi larghilo so, coi diminutivi è sfiancante....![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto per fare accademia... non ti é mai capitato di riflettere sul fatto che a volte certaastinenza sessuale, lungi dall'essere rifiuto al piacere, sia solo desiderio di cedere alla qualità ed al vero coinvolgimento che parta dalla "centrale operativa" (il cervello) e non dalla manovalanza delle gonadi?![]()
Bruja
oh ma oggi sei impareggiabile!!un'ironia al pari di grandi comici.lo faccio di proposito con chi ha i fianchi larghi![]()
il sesso è un piacere chie coinvolge PRINCIPALMENTE il cervello, volerlo ridurre ad un mero piacere fisico, credere che sia, un piacere solamente fisico, significa che non se ne è capita la vera natura.Tanto per fare accademia... non ti é mai capitato di riflettere sul fatto che a volte certaastinenza sessuale, lungi dall'essere rifiuto al piacere, sia solo desiderio di cedere alla qualità ed al vero coinvolgimento che parta dalla "centrale operativa" (il cervello) e non dalla manovalanza delle gonadi?![]()
Bruja
Ecco perché se si tradisce si manca di rispetto... comunque!!!il sesso è un piacere chie coinvolge PRINCIPALMENTE il cervello, volerlo ridurre ad un mero piacere fisico, credere che sia, un piacere solamente fisico, significa che non se ne è capita la vera natura.![]()
la dieta alimentare è un po' sofferenza ed un po' no
stare a dieta ci fa sentire più leggeri, più dinamici e quindi
anche se, da un lato si soffre un pochino, dall'altro si hanno anche dele piacevoli sensazioni.
se invece, è una dieta sessule, può essere sofferenza pura, specialmente se è una dieta forzata. si ha appetito ma il " cibo " non si lascia mangiare![]()
Grazie!ciao ama!! che palle che vai![]()
ps... scusa, devo fare una piccola aggiunta...ridurlo a solo piacere fisico ovviamente rende analfabeti emozionali ma solo soggetti reattivi... e quel che é peggio, non mancano certi soggetti simili, a supporto della tesi sopra detta.il sesso è un piacere chie coinvolge PRINCIPALMENTE il cervello, volerlo ridurre ad un mero piacere fisico, credere che sia, un piacere solamente fisico, significa che non se ne è capita la vera natura.![]()
e ci risiamo con questa storia del rispetto:Ecco perché se si tradisce si manca di rispetto... comunque!!!![]()
Bruja
Così ogni volta che non ti scofani un vassoio di bigné manchi di rispetto a te stesso perché non segui un tuo desiderio?e ci risiamo con questa storia del rispetto:
è logico che chi tradisce manca di rispetto verso il " tradito " non ho mai detto ne pensato il contrario.
E' anche logico però che:
se sento la necessità o il desiderio di avere un rapporto ( sessuale o meno ) con un'altra persona che non sia il mio coniuge, e non lo esaudisco, manco di rispetto a me stesso ed ai miei desideri.
Ok, posso sopèrimere il desiderio in nome della moralità, posso sopprimerlo per paura di venire scoperto, posso sopprimerlo pensando che se facessero a me la stessa cosa ( tradirmi ) la cosa mi procurerebbe dolore.
Ma ciò non toglie che ogni volta che non esaudiamo i nostri desideri, o non ci proviamo neppure, manchiamo di rispetto verso noi stessi.
E, non si tratta di egoismo ma, noi stessi siamo la persona più importante( per noi stessi è logico ) e, porre la nostra felicità nelle mani degli altri ( che sia il coniuge o la mamma ) è sintomo che qualcosa in noi non funziona correttamente.