la sofferenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
non mi risulta.

ma che c'hai? la ridarella??
non ti risulta ?

la fame può anche provocare scrisi di amnesia..

non vedo più faccine sorridenti.........
non è che ti stai arrabbiando tu ?

si, hai ragione, oggi sono particolarmente felice

O

Old Asudem

Guest
non ti risulta ?

la fame può anche provocare scrisi di amnesia..

non vedo più faccine sorridenti.........
non è che ti stai arrabbiando tu ?

si, hai ragione, oggi sono particolarmente felice
te l'ho già scritto e dovresti aver capito che son persona schietta e che mi piace mi si dican le cose chiare senza faccine e ammiccamenti del cavolo.
Non mi risulta di aver mai lamentato fame nel senso che intendi tu e sul quale stai cercando di fare facile quanto scontata ironia.
se devi dirmi qualcosa dillo senza giri! mica ti mangio (tanto per restare in tema
)

O

Old oscar

Guest
te l'ho già scritto e dovresti aver capito che son persona schietta e che mi piace mi si dican le cose chiare senza faccine e ammiccamenti del cavolo.
Non mi risulta di aver mai lamentato fame nel senso che intendi tu e sul quale stai cercando di fare facile quanto scontata ironia.
se devi dirmi qualcosa dillo senza giri! mica ti mangio (tanto per restare in tema
)
devi anche avere rispetto per quello che piace a me, se vuoi parlare con me devi avere rispetto della mia modalità di dialogo.

non sono così sicuro che non ti piacerebbe darmi un morso. Tanto per restare in tema

O

Old Asudem

Guest
devi anche avere rispetto per quello che piace a me, se vuoi parlare con me devi avere rispetto della mia modalità di dialogo.

non sono così sicuro che non ti piacerebbe darmi un morso. Tanto per restare in tema
ma io non ci tengo mica a parlare con te

sì, anch'io ho il sospetto che non mi piacerebbe morderti...

Old reale

Utente di lunga data
Ammiro questo tuo modo di reagire alla rabbia oscar, e non si tratta di codardia, assolutamente.

Se sempre più persone reagissero alla rabbia in questo modo, il mondo sarebbe senz'altro migliore.

Io stesso reagisco in modo compulsivo alla rabbia e questo mi fa apprezzare ancora di più le persone che reagiscono come reagisci tu.

La rabbia porta alla violenza.

La vera codardia è l'uso della violenza come sfogo per la rabbia.
vorrei tanto capire che cosa si intende per violenza....furia cieca a livello di "mi fai uno sgarbo e io ti apro in due come un'ostrica - a proposito - e a mo' di perla il tuo stomaco lo uso per imcastonare un anello"?
trovo queste frasi ad effetto totalitarie e totalitaristiche prive di alcunchè significato se non contestualizzate...

O

Old oscar

Guest
ma io non ci tengo mica a parlare con te

sì, anch'io ho il sospetto che non mi piacerebbe morderti...
eppure, sei sempre lì che citi e commenti quello che scrivo

leggi bene cosa ho scritto...

se mi mordi, mi assaggi, se mi assaggi ti piaccio, e poi, per sfamarti, mi mangi tutto.

Medusina !

Bruja

Utente di lunga data
oscar

Tanto per fare accademia... non ti é mai capitato di riflettere sul fatto che a volte certaastinenza sessuale, lungi dall'essere rifiuto al piacere, sia solo desiderio di cedere alla qualità ed al vero coinvolgimento che parta dalla "centrale operativa" (il cervello) e non dalla manovalanza delle gonadi?

Bruja

MK

Utente di lunga data
Tanto per fare accademia... non ti é mai capitato di riflettere sul fatto che a volte certaastinenza sessuale, lungi dall'essere rifiuto al piacere, sia solo desiderio di cedere alla qualità ed al vero coinvolgimento che parta dalla "centrale operativa" (il cervello) e non dalla manovalanza delle gonadi?

Bruja

O

Old Asudem

Guest
lo faccio di proposito con chi ha i fianchi larghi
oh ma oggi sei impareggiabile!!un'ironia al pari di grandi comici.
di una simpatia devastante...quasi quasi ti preferisco quando ti lanci nei tuoi deliri giustificativi sul tradimento....
esci dal quel corpo e ritorna in te o chiama un esorc(ciccio)sta!

O

Old oscar

Guest

Bruja
il sesso è un piacere chie coinvolge PRINCIPALMENTE il cervello, volerlo ridurre ad un mero piacere fisico, credere che sia, un piacere solamente fisico, significa che non se ne è capita la vera natura.

Bruja

Utente di lunga data
oscar

il sesso è un piacere chie coinvolge PRINCIPALMENTE il cervello, volerlo ridurre ad un mero piacere fisico, credere che sia, un piacere solamente fisico, significa che non se ne è capita la vera natura.
Ecco perché se si tradisce si manca di rispetto... comunque!!!

Bruja

O

Old amarax

Guest
la dieta alimentare è un po' sofferenza ed un po' no
stare a dieta ci fa sentire più leggeri, più dinamici e quindi
anche se, da un lato si soffre un pochino, dall'altro si hanno anche dele piacevoli sensazioni.

se invece, è una dieta sessule, può essere sofferenza pura, specialmente se è una dieta forzata. si ha appetito ma il " cibo " non si lascia mangiare
E chi dice che non si lascia mangiare?...anzi...mi sa che sono più ...appetibile con qualche kg in meno

Bruja

Utente di lunga data
oscar

ps... scusa, devo fare una piccola aggiunta...ridurlo a solo piacere fisico ovviamente rende analfabeti emozionali ma solo soggetti reattivi... e quel che é peggio, non mancano certi soggetti simili, a supporto della tesi sopra detta.
Bruja

O

Old oscar

Guest
Ecco perché se si tradisce si manca di rispetto... comunque!!!

Bruja
e ci risiamo con questa storia del rispetto:

è logico che chi tradisce manca di rispetto verso il " tradito " non ho mai detto ne pensato il contrario.
E' anche logico però che:
se sento la necessità o il desiderio di avere un rapporto ( sessuale o meno ) con un'altra persona che non sia il mio coniuge, e non lo esaudisco, manco di rispetto a me stesso ed ai miei desideri.

Ok, posso sopèrimere il desiderio in nome della moralità, posso sopprimerlo per paura di venire scoperto, posso sopprimerlo pensando che se facessero a me la stessa cosa ( tradirmi ) la cosa mi procurerebbe dolore.

Ma ciò non toglie che ogni volta che non esaudiamo i nostri desideri, o non ci proviamo neppure, manchiamo di rispetto verso noi stessi.

E, non si tratta di egoismo ma, noi stessi siamo la persona più importante( per noi stessi è logico ) e, porre la nostra felicità nelle mani degli altri ( che sia il coniuge o la mamma ) è sintomo che qualcosa in noi non funziona correttamente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e ci risiamo con questa storia del rispetto:

è logico che chi tradisce manca di rispetto verso il " tradito " non ho mai detto ne pensato il contrario.
E' anche logico però che:
se sento la necessità o il desiderio di avere un rapporto ( sessuale o meno ) con un'altra persona che non sia il mio coniuge, e non lo esaudisco, manco di rispetto a me stesso ed ai miei desideri.

Ok, posso sopèrimere il desiderio in nome della moralità, posso sopprimerlo per paura di venire scoperto, posso sopprimerlo pensando che se facessero a me la stessa cosa ( tradirmi ) la cosa mi procurerebbe dolore.

Ma ciò non toglie che ogni volta che non esaudiamo i nostri desideri, o non ci proviamo neppure, manchiamo di rispetto verso noi stessi.

E, non si tratta di egoismo ma, noi stessi siamo la persona più importante( per noi stessi è logico ) e, porre la nostra felicità nelle mani degli altri ( che sia il coniuge o la mamma ) è sintomo che qualcosa in noi non funziona correttamente.
Così ogni volta che non ti scofani un vassoio di bigné manchi di rispetto a te stesso perché non segui un tuo desiderio?
Oppure non lo fai perché verso i cinque anni hai imparato che non si seguono i desideri senza aver prima valutato le conseguenze delle tue azioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.