Ahahahahahahahauaha la conosco! La followo pure io su tuitter! Ma questa perla l avevo persa!
io non ne sarei così sicuro,che sono terzo![]()
Se ti ricordi...dopo la vittoria sull'inter ho scritto:il napoli non mi è piaciuto c'è aria di botto imminente.meglio che in classifica in serie A,li sei quarto
a proposito Oscuroooooo, c'ho preso noi s'e vinto voi avete perso
:carneval:
Ora però non drammatizzare, avete fatto uno scivolone, ci sta.Se ti ricordi...dopo la vittoria sull'inter ho scritto:il napoli non mi è piaciuto c'è aria di botto imminente.
Ora puoi andar a rileggere.....
Vedi cara fiamma,chi un minimo ha giocato a pallone sa che a parità di motivazioni vince il più forte.
Se credi di essere il più forte e non sei motivato PERDI E MALE,come ha fatto oggi il napoli.
Adesso se un tifoso come me aveva capito....POTEVA CAPIRLO ANCHE UN ALLENATORE PAGATO PER CAPIRE.
Ok può succedere,stimavo tanto SARRI,da oggi la mia stima è scesa....era evidente....proprio evidente.![]()
Certo.Ma è il modo che è stato sbagliato.La partita con l'inter doveva essere preso come un campanello di allarme,invece non è stato così.A calcio conta la fame,la motivazione,il temperamento,la grinta,a parità di livello tecnico.Ora però non drammatizzare, avete fatto uno scivolone, ci sta.![]()
Lo so, ho molti amici napoletani e mi fanno fare un sacco di risate sul calcio :rotfl: mi mandano degli screen da morì dal ridere!Eh Ban ce ne sono tantissime in realtà che meriterebbero di esser postate. I napoletani sanno essere molto originali![]()
E anche qualche "roccia" dietro,vedi Briegel o Cera..... senza di loro sarebbe molto ma molto dura.....Squinzi dovrebbe sapere che per avere quei punti che gli mancano, una piccola che vuole sperare di vincere lo scudo deve avere un grande cannoniere davanti... vedi Cagliari o Verona. Non basta avere un ottimo gioco e un'ottima squadra. In certe partite in equilibrio, la differenza te la fa solo il grande attaccante.
Forza napoliiiiii :festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:Domani sera c'è juve napoli,una partita così, noi tifosi del napoli non la viviamo da più di 25 anni....
Non so quanto può significare,so che comunque sarà emozionante viverla,e penso a tutti quelli che 25 anni fa gioivano con me per il secondo scudetto del napoli......
Io ancora non credo che il napoli possa vincerlo quest anno,però domani sera il mio pensiero sarà a chi gioiva con me 25 anni fa...e oggi non c'è più....
Con 6 punti in più andrei in giro più tranquillo. Me ne so rimasti 4.[h=1]Sassuolo, Squinzi: 'Meno stranieri in campo, con 6 punti in più potevamo lottare per lo scudetto'[/h]
22 gennaio alle 11:41![]()
Giorgio Squinzi, proprietario del Sassuolo e Presidente di Confindustria, ha rilasciato quest'oggi un'intervista al Resto del Carlino. Ecco l'idea del Presidente del club neroverde per il rilancio del calcio italiano: "Diminuire gli stranieri dando un'identità più vicina all'immagine del nostro paese e del calcio che ci rappresenta. Lo stesso ct Conte è in difficoltà quando deve fare la Nazionale, ci sono atleti che per giocare vanno all'estero. Quando abbiamo vinto a Milano con l'Inter - ha detto Squinzi - nove giocatori dei nostri 11 erano italiani: di là tutti stranieri. Se venite a vedere un allenamento del Sassuolo, sentirete solo una lingua: la nostra, che anche gli stranieri imparano. Se tutti capiscono cosa vuol cosa vuole l'allenatore, diventa più facile fare gruppo. Continueremo su questa strada". Squinzi ha parlato anche del modello economico della sua squadra: "Non mi interessa il confronto con gli altri: abbiamo una linea andiamo avanti con questa. Il primo anno abbiamo accusato il salto di categoria, ora mi sembra che andiamo via bene anche con la nostra filosofia".
SOGNI IN GRANDE - Squinzi si gode il momento magico del Sassuolo ma non si pone limiti: "Immaginavo un bel campionato - ha ammesso - c'è un nucleo che gioca insieme da anni, l'allenatore è bravo e alcuni giovani diventeranno delle star. Peccato per qualche punto di troppo buttato via: con sei in più potevamo giocare per lo scudetto. In campionato c'è un equilibrio incredibile, è impossibile fare pronostici, anche se alla fine la Juve verrà fuori"
http://www.calciomercato.com/news/s...unti-in-piu-potevamo-lottare-per-il-ti-526176
Mi associo. E con la raccomandazione/augurio che i difensori partenopei non facciano bischerate non solo in area di rigore ma anche un metro oltre il limite dell'area.... a buon intenditore.....Forza napoliiiiii :festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
domani seria gufatio estrema ai gobbi!! :tigufo: