MK
Utente di lunga data
Raccontaci pure...
Comunque per risponderti, ti dico solo che se si dovesse cedere ogni volta che uno cade in tentazione, il mondo sarebbe peggio di un locale per scambisti!
Raccontaci pure...
Comunque per risponderti, ti dico solo che se si dovesse cedere ogni volta che uno cade in tentazione, il mondo sarebbe peggio di un locale per scambisti!
giusto, ci son tanti di quegli uomini coi controcoglioni qui dentro...Zitta. E' un uomo di coraggio![]()
Quando ci sono i figli ovviamente la situazione è molto diversa... ma di fatto ciò che hai scritto non fa una grinza. La vita è una sola e quindi prima si lascia la compagna "isterica" che non si ama più meglio è!!bellimbusto vi dirà che sinora si è sbagliato, che solo ora ha trovato e compreso l'amore vero, che in nome dell'amore e della verità deve vivere la sua vita, che per altro è una sola e mica potrà continuare a sprecarla con te, vecchia carampana isterica che non sei mai stata la donna giusta, ma solo ora l'ho capito, per cui bye bye a te
giusto, ci son tanti di quegli uomini coi controcoglioni qui dentro...![]()
e son rivincite ............di vivere nella verità.
ho letto tutto il post e mi chiedo:
Voi amanti - uomini - non avete voglia di tornare a vivere come alfonso?
Se amate la nuova compagna, perchè non vivete un sereno futuro?
Chi ha detto che i bambini soffono più così? I bambini capiscono benissimo quando 2 genitori non si amano + e soffrono molto meno ad una normale separazione che una situazione familiare tesa e fasulla.
Mio cugino ha babbo e mamma separati ma in ottimi rapporti. Idem altri casi che conosco.
AMANTI UOMINI:
perchè non diventate come alfonso?
quale è la vostra reale paura se è VERO che AMATE la vostra nuova compagna?
cosa vi fa vivere nella menzogna?
Non sapete che forse la vita è una.?
Poi non lamentatevi quando l'amante prende altre vie.-....... fosse stato amore l'avreste URLATO AL MONDO COL SORRISO.
Quando il mio amante mi ha perso è caduto in depressione,
la moglie alla fine l'ha lasciato ed ora è solo.
Se vorrete vi racconto meglio,
ciao!
Dany
e son rivincite ............
certo, peccato che questo eroe lo faccia solo quando ha il sedere al riparo, quando si è trovato l'infermiera dell'anima che se lo porta al cinema per farlo distrarre dalla "sua" sofferenza ...e alle spalle si lascia uno sfacelo. e per quei dieci anni dove è stato? al calduccio accanto alla carampana isterica!, che finchè non ha avuto la ruota di scorta andava benissimo, persino per farci nientemeno che una figlia! ecche*****Quando ci sono i figli ovviamente la situazione è molto diversa... ma di fatto ciò che hai scritto non fa una grinza. La vita è una sola e quindi prima si lascia la compagna "isterica" che non si ama più meglio è!!
Questo ovviamente vale per tutti, compagna\o che sia.
Ma si, con il sorrisone...e fottendosene di tutti i dolori che si causerebbero...Non sapete che forse la vita è una.?
Poi non lamentatevi quando l'amante prende altre vie.-....... fosse stato amore l'avreste URLATO AL MONDO COL SORRISO.
Quando il mio amante mi ha perso è caduto in depressione,
la moglie alla fine l'ha lasciato ed ora è solo.
Se vorrete vi racconto meglio,
ciao!
Dany
Quando una relazione è finita è finita. Punto. Culo parato o meno non si sta con una donna o uomo che non si ama più solo per non farlo soffrire o perche si è stati insieme 10 anni o 2.certo, peccato che questo eroe lo faccia solo quando ha il sedere al riparo, quando si è trovato l'infermiera dell'anima che se lo porta al cinema per farlo distrarre dalla "sua" sofferenza ...e alle spalle si lascia uno sfacelo. e per quei dieci anni dove è stato? al calduccio accanto alla carampana isterica!,
vero,Quando una relazione è finita è finita. Punto. Culo parato o meno non si sta con una donna o uomo che non si ama più solo per non farlo soffrire o perche si è stati insieme 10 anni o 2.
Quando una relazione è finita è finita. Punto. Culo parato o meno non si sta con una donna o uomo che non si ama più solo per non farlo soffrire o perche si è stati insieme 10 anni o 2.
Zitta. E' un uomo di coraggio![]()
Sì care... avete ragione.giusto, ci son tanti di quegli uomini coi controcoglioni qui dentro...![]()
Lo dico pure io. O dentro casa, o fuori.Quando una relazione è finita è finita. Punto. Culo parato o meno non si sta con una donna o uomo che non si ama più solo per non farlo soffrire o perche si è stati insieme 10 anni o 2.
per cui bye bye a te e ai figli (che però me li tengo il week end, mica li abbandono, eh? io li amo. nel frattempo tienili tu e sii una brav amdre che non è giusto che soffrano)...
i figli di lei ??? convivere??? dopo 10 giorni che hai mollato la tua precedente famiglia??? ma sei fuori???? mi fai persino rivalutare quell'insetto del mio ex ...ma come fai????Per il momento abito dai miei, seguo mia figlia anche mettendola a letto quasi tutte le sere e seguendola per quanto mi è possibile.
Non ritornerò dalla mia compagna.
Amo un'altra donna che ho iniziato ora a frequentare alla luce del sole.
Ieri sera ero a casa sua, mi ha presentato i figli.
I miei genitori e mio fratello sanno di lei.
A medi tempo continamo di convivere.