Stai sempre a fare il pelo a tutto tu.....Alfio scusa eh... ma... scopriamo che la tua fidanzata ha due figli dopo 36 pagine di topic? (l'altro)![]()
mmmm... mica un particolare da poco...![]()
Hai ragione Pocah,Noto che dopo 7 pagine nessuno ha ancora risposto alla domanda di delitto e castigo titolo del thread, ma si è fatto un gran parlare di alfonso, santo e peccatore.
Io non posso dare un gran contributo, perchè me lo chiedo anch'io, perchè alfonso sì e gli altri no. E non posso rispondere perchè sto dalla parte sbagliata, e non lo so.
Mi irritano, come ho già fatto notare, alcune risposte (e i figli; e perchè c'era già un'altra a disposizione; balle varie), ma di fatto se tutti fossimo d'accordo non sarebbe per niente divertente.
Sono intervenuta solo per dire, ancora una volta:
W ALFONSO. AUGURI ALFONSO.
Hai ragione Pocah,
io nn ho risposto alle domande di D/C perchè stò dalla parte "sbagliata" (ho fatto alcune considerazioni)... però uan domanda ho fatto a D/B e visto che nn mi ha risposto... lo potresti fare tu:
"come si fa a vivere nella menzogna"?
E' come andare dal concessionario a prendere una macchina: se il concessionario ti dice: mah, io questa gliela do, la usi pure quanto vuole, senza pagarmela. Chi sarebbe disposto a comprarsela, se la può usare quando vuole? Però prima o poi quello te la chiede indietro...ALFONSO= VERO UOMO con gli attributi! La verità è che molte persone uomo/donna vivono troppo "comodi" e non hanno il coraggio di dare una svolta alla propria vita, pur avendo constatato la verità, ovvero l'amore ormai svanito verso il coniuge. Ma ovviamente la via + semplice è lasciare il mondo com'è in modo tale da non rinunciare a nulla e nello stesso tempo avere un/a bello/amante fuori che ti aspetta e che spera in un amore impossibile! Chiamateli scemi!
evidentemente il loro non è VERO AMOREE' come andare dal concessionario a prendere una macchina: se il concessionario ti dice: mah, io questa gliela do, la usi pure quanto vuole, senza pagarmela. Chi sarebbe disposto a comprarsela, se la può usare quando vuole? Però prima o poi quello te la chiede indietro...
Esempio un pò stupido, volevo dire che l'amante aspetta e spera, sì, ma dopo un pò non aspetta più, ed evidentemente sono disposti a correre questo rischio.
Dovevi amarlo molto.di vivere nella verità.
ho letto tutto il post e mi chiedo:
Voi amanti - uomini - non avete voglia di tornare a vivere come alfonso?
Se amate la nuova compagna, perchè non vivete un sereno futuro?
Chi ha detto che i bambini soffono più così? I bambini capiscono benissimo quando 2 genitori non si amano + e soffrono molto meno ad una normale separazione che una situazione familiare tesa e fasulla.
Mio cugino ha babbo e mamma separati ma in ottimi rapporti. Idem altri casi che conosco.
AMANTI UOMINI:
perchè non diventate come alfonso?
quale è la vostra reale paura se è VERO che AMATE la vostra nuova compagna?
cosa vi fa vivere nella menzogna?
Non sapete che forse la vita è una.?
Poi non lamentatevi quando l'amante prende altre vie.-....... fosse stato amore l'avreste URLATO AL MONDO COL SORRISO.
Quando il mio amante mi ha perso è caduto in depressione,
la moglie alla fine l'ha lasciato ed ora è solo.
Se vorrete vi racconto meglio,
ciao!
Dany
Idem: anche in questo caso non lo sappiamo, credo, nè io nè tu: io come amante, tu, se non ricordo male, come tradita (ma non so se ricordo bene), non abbiamo dovuto mentire a nessuno.
Credo che il meccanismo sia inventarsi delle scuse per autoassolversi.
Sentiamo se qualcuno che lo sta facendo si fa vivo e ce lo spiega...
Dovevi amarlo molto.![]()
Ero ironica. Per me a lei di lui non interessava proprio nulla sennò non sarebbe compiaciuta della di lui solitudine.Già... ma non lui di lei.
Cmq siamo in attesa del racconto.
Ero ironica. Per me a lei di lui non interessava proprio nulla sennò non sarebbe compiaciuta della di lui solitudine.
ALFONSO= VERO UOMO con gli attributi! La verità è che molte persone uomo/donna vivono troppo "comodi" e non hanno il coraggio di dare una svolta alla propria vita, pur avendo constatato la verità, ovvero l'amore ormai svanito verso il coniuge. Ma ovviamente la via + semplice è lasciare il mondo com'è in modo tale da non rinunciare a nulla e nello stesso tempo avere un/a bello/amante fuori che ti aspetta e che spera in un amore impossibile! Chiamateli scemi!
GRAZIEADDDIO!A me Alfonso pare una bandieruola al vento.
Il mondo è bello perché non la pensiamo tutti allo stesso modo.
GRAZIEADDDIO!![]()
significa che non vuoi più "parlarmi"????
grande![]()
Sono anche alto un metro e novanta. Altro particolare che non ho detto. Può essere importante?Alfio scusa eh... ma... scopriamo che la tua fidanzata ha due figli dopo 36 pagine di topic? (l'altro)![]()
mmmm... mica un particolare da poco...![]()
Mi sei simpatica. grazie dell'incitamento.Noto che dopo 7 pagine nessuno ha ancora risposto alla domanda di delitto e castigo titolo del thread, ma si è fatto un gran parlare di alfonso, santo e peccatore.
Io non posso dare un gran contributo, perchè me lo chiedo anch'io, perchè alfonso sì e gli altri no. E non posso rispondere perchè sto dalla parte sbagliata, e non lo so.
Mi irritano, come ho già fatto notare, alcune risposte (e i figli; e perchè c'era già un'altra a disposizione; balle varie), ma di fatto se tutti fossimo d'accordo non sarebbe per niente divertente.
Sono intervenuta solo per dire, ancora una volta:
W ALFONSO. AUGURI ALFONSO.
ALFONSO= VERO UOMO con gli attributi! La verità è che molte persone uomo/donna vivono troppo "comodi" e non hanno il coraggio di dare una svolta alla propria vita, pur avendo constatato la verità, ovvero l'amore ormai svanito verso il coniuge. Ma ovviamente la via + semplice è lasciare il mondo com'è in modo tale da non rinunciare a nulla e nello stesso tempo avere un/a bello/amante fuori che ti aspetta e che spera in un amore impossibile! Chiamateli scemi!