La storia di alfonso, l'uomo che racconta di avere avuto quel coraggio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cat

Utente di lunga data
Non sò Pocah,
io penso che l'amante (sapendo dell'esistenza di un compagno-a) è complice delle menzogne che poi si vanno a dire.
Non voglio parlare di colpe ma di responsabilità: penso che l'amante, assieme al traditore-trice, ne abbia... forse nn in egual misura... ma nn può sentirsi in pace con la proprio coscienza.

E l'alibi: "ma tanto io quella/a nn la conosco personalmente e quindi il suo dolore nn mi interessa, nn mi riguarda"... non regge.
A parte il fatto che ci sono amanti amiche delle mogli... (doppio tradimento-doppia menzogna).
E allora tu, amante (in senso lato... nn è riferito a te), come puoi dormire sonni tranqulli?
Come puoi raccontare menzogne? Prima di tutto a te stessa?

Non sò se riesco a spiegarmi...

L'amante come la nomini tu era mia amica. Lei mi raccontava e dialogavamo anche su delle difficoltà che lei aveva con una sua frequentazione, io i problemi che avevo in casa.

Dialogo.
Non sesso.
E' essere amanti?

Noi siamo tutti amanti allora che ci parliamo qui oggi.

Fedifrago

Utente di lunga data
Sono anche alto un metro e novanta. Altro particolare che non ho detto. Può essere importante?

Bella parificazione non c'è dubbio....dice di più di mille discorsi!

O

Old giulia

Guest
L'amante come la nomini tu era mia amica. Lei mi raccontava e dialogavamo anche su delle difficoltà che lei aveva con una sua frequentazione, io i problemi che avevo in casa.

Dialogo.
Non sesso.
E' essere amanti?

Noi siamo tutti amanti allora che ci parliamo qui oggi.
Il mio è un discorso generalizzato... nn riferito alla tua storia.
Della tua storia già mi sono espressa nell'altro trhead...

La Lupa

Utente di lunga data

Bella parificazione non c'è dubbio....dice di più di mille discorsi!
A ecco... stavo per rispondere... ma va bene così.

Un mondo di auguri a tutti i piccolini coinvolti in questa faccenda. Mi sa che ne avranno bisogno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.