La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Sì, e che le dici?
Fai finta che io sia la bella donna da sedurre.
Come mi avverti?
Guarda che se le avverti, quelle scappano a gambe levate...
Oppure le dici: "senti, io sono sposato e ci tengo al matrimonio, cerco solo un po' di divertimento e di distrazione"
Sai, a me me ne sono capitati parecchi che mi hanno detto queste esatte parole...
E la prima domanda che mi facevano sai qual era?
"Ma tu ci tieni al tuo matrimonio...?"

Roba da matti, anzi da vomito...
"senti, io sono sposato e ci tengo al matrimonio, cerco solo un po' di divertimento e di distrazione"

Proprio questo. :unhappy:

Simy

WWF
Il letto è mio, il maiale me lo tengo, e quando mi serve lo uso. Che cosa vuoi di più dalla vita?

bè magari la moglie di joey pensa la stessa cosa no?

Ultimo

Escluso
Ok se sei convinto tu....va bene così. Ma come pago? Non hai detto che nella vita bisogna essere più elastici? Che un essere vivente non pensa solo bianco o solo nero? Che sto pagando? Mio marito mi ha tradita? Ma chissenefrega. Lo tradirò io? Ma chissenefrega. Tu te la farai con la commessa? Tua moglie pagherà il fio ( che non so cos'è) e chissenefrega. Ti tradirà lei? Ma chissenefrega. Ragazzi elasticità ci vuole nella vita. insegnamenti preziosi del dott joey che tutto sa e tutto puote.....

Circe, stai pagando soltanto lo scotto di una qualcosa che Joey manco sa dove si trova di casa.
Ma al momento azzardo un'ipotesi, sono convinto che un giorno riderai di quello di cui stiamo parlando, credimi.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Circe, stai pagando soltanto lo scotto di una qualcosa che Joey manco sa dove si trova di casa.
Ma al momento azzardo un'ipotesi, sono convinto che un giorno riderai di quello di cui stiamo parlando, credimi.

ne sono convinta anche io Circe.
Convintissima.

Circe

Utente di lunga data
Ci sto ridendo da due ore credimi Claudio ;-)

Joey Blow

Escluso
Ok se sei convinto tu....va bene così. Ma come pago? Non hai detto che nella vita bisogna essere più elastici? Che un essere vivente non pensa solo bianco o solo nero? Che sto pagando? Mio marito mi ha tradita? Ma chissenefrega. Lo tradirò io? Ma chissenefrega. Tu te la farai con la commessa? Tua moglie pagherà il fio ( che non so cos'è) e chissenefrega. Ti tradirà lei? Ma chissenefrega. Ragazzi elasticità ci vuole nella vita. insegnamenti preziosi del dott joey che tutto sa e tutto puote.....
Non ho detto che dovresti essere più elastica, ho detto che dovresti darti una svegliata. E' diverso. E prima lo capisci, meglio è per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.