La verità, in qualche modo, viene a galla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rita1973

Utente di lunga data
E nella tua autodiagnosi non si e' verificato questo fenomeno strano?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per caso sei un patito di SAW???? ma leggi o non leggi??
Io mai detto di non avere avuto colpa.....

PS... imputare ad altri colpe perchè conducono una vita non uguale alla tua ... è anche COLPA.... attenzione... :)

Sterminator

Utente di lunga data
Per caso sei un patito di SAW???? ma leggi o non leggi??
Io mai detto di non avere avuto colpa.....

Hai ammesso si', seppur a denti stretti una tua responsabilita' ma continuando a rimanere nel vago, non esplicitandoti, la fai ritenere risibile visto che hai anche coinvolto la mugghiera a tua ulteriore discolpa...percio' ero sorpreso...

PS... imputare ad altri colpe perchè conducono una vita non uguale alla tua ... è anche COLPA.... attenzione... :)
Ue' Ri',anche a te... qua parlate delle vostre storie ed ognuno da' la sua interpretazione ALLE VOSTRE INTERPRETAZIONI che non sempre, anzi mai, sono coerenti e realistiche.

Infatti te scordi anche che si ascolta solo una campana...e gia' una rompe...

Mab

Utente di lunga data
A parte che l'8% lo ritengo risibile, pero' lo accetterei per la discussione, se la lei di turno fosse la classica da na' botta e via, ma se te diventa cozza, altro che 8%...

Ma chissenefrega di lei! Voglio dire, nel mio caso si tratta di una ragazzetta stron.za, ma che a me fondamentalmente non deve un bel niente. Si è trovata quello che era incasinato e cercava una via d'uscita facile, e siccome essere "scelte", specie se c'è un'altra di mezzo, per alcune fa bene all'ego, lei c'è stata. O magari lui non le ha detto tutto, chissà magari s'è inventato che io ero quella che lo opprimeva e non lo capiva.. e ci è cascata come una pera cotta. Io, per carattere, non sono mai andata a cercarmi gente fidanzata, per ciò che ho detto prima e per amor proprio.. io non sono la fuga di nessuno. se mi scegli mi scegli, senza piedi in 2 scarpe.

Rita1973

Utente di lunga data
Ue' Ri',anche a te... qua parlate delle vostre storie ed ognuno da' la sua interpretazione ALLE VOSTRE INTERPRETAZIONI che non sempre, anzi mai, sono coerenti e realistiche.

Infatti te scordi anche che si ascolta solo una campana...e gia' una rompe...

Piccolo... come ti capisco :)

Sterminator

Utente di lunga data
Piccolo... come ti capisco :)
Vabbe' che sia stronzo e piccolo e meschino e etcetcet io a te che ti frega....so' virtuale...

il problema e' quando li incocci dal vivo...

e' allora che ti deve interessare, apri l'ocio...

Rita1973

Utente di lunga data
Vabbe' che sia stronzo e piccolo e meschino e etcetcet io a te che ti frega....so' virtuale...

il problema e' quando li incocci dal vivo...

e' allora che ti deve interessare, apri l'ocio...
Ehhhh non preoccuparti.. ho fatto esperienza ora.. tardi.. ma sempre megli otardi che mai... che ci vuoi fare non tutti abbiamo avuto la fortuna di avere un padre come te .....

Mab

Utente di lunga data
Gente.. egoisticamente parlando...

litigate altrove?!:cool:

Questo thread mi serve per non impazzire, vorrei non dover fare slalom fra polemiche varie.

Gente.. egoisticamente parlando...

litigate altrove?!:cool:

Questo thread mi serve per non impazzire, vorrei non dover fare slalom fra polemiche varie.
Lo so...
Ma come sai il troll ha bisogno di mangiare...eh?
Oggi ha puntato quella povera anima di Rita...
E giù botte no?
Incredibile...uno si scusa dietro il fatto di essere virtuale...
Capisco poi perchè non si hanno palle di venire ai raduni:
Là il palco casca inesorabile:cool:

hai ragione scusa... che poi non sopporto sta cosa.. sorry

Ma ignorarlo come oramai fa tutto il forum no?
Cazzo non vedi che non è capace di vedere con gli occhi degli altri?
Neanche sa ammettere che esistano altri occhi eh?
Siamo tutti una banda di idioti che non vede, che non capisce...ecc..ecc..ecc..
Solo lui sa e vede...
Rita quante volte io ti ho detto che ti capisco, per il semplice fatto che mi è capitato di credere ad un amore bugiardo? EH?
Qui c'è Mab, che soffre perchè ha scoperto una triste verità.
Tu da amante ne hai scoperto un'altra...
MAb...leggi un po' anche Rita eh?
Un conto è che uno menta al suo partner ufficiale e dica la verità all'amante, come sai Mab, lui ora non è più con te, e magari è felice con l'altra, un conto è la solita storia in cui uno sposato fa credere certe cose ad una donna...e più la vede innamorata...più la tormenta eh?

Quindi ci sono anche scoperte di brutte verità anche per i traditori...
L' unica colpa di Rita, IMHO, è di essersi fidata e di aver creduto a delle lusinghe...e di essere rimasta invischiata...

Ma ha capito la lezione: questo importa no?

Sterminator

Utente di lunga data
Solo lui sa e vede...
Rita quante volte io ti ho detto che ti capisco, per il semplice fatto che mi è capitato di credere ad un amore bugiardo? EH?
Un conto è che uno menta al suo partner ufficiale e dica la verità all'amante, come sai Mab, lui ora non è più con te, e magari è felice con l'altra, un conto è la solita storia in cui uno sposato fa credere certe cose ad una donna...e più la vede innamorata...più la tormenta eh?

L' unica colpa di Rita, IMHO, è di essersi fidata e di aver creduto a delle lusinghe...e di essere rimasta invischiata...

Pero' detto da te che eri contento di avere voci fuori dal coro perche' pensavi che si sarebbero zittite per le figure di merda che gli avresti tu capobranco fatte fare, me fa ride...:mrgreen:

ora sei ammosciato perche' sei sderenato in continuazione e nun te regge piu' la pompa..

speri che segua Mari' che s'e' rotta er cazzo principalmente de te?

:rotfl::rotfl::rotfl:

ti faccio fare la star brillantissima rispetto a me, che vuoi di piu', fallito?

Eliade

Super Zitella Acida
BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!!!

c'hai 2 palle come meloni

forza MAB :up::up::up:
QUOTONE DELL'ANNO!!!!!!
grande Mab!!!!!!!!!!!

Era un po' presto quando abbiamo parlato per prendere ispirazione dal grande fratello. Però, se ti dico che è pure laureato in psicologia... direi che possiamo concordare che le sue sono due braccia rubate all'agricoltura :mrgreen:
Ehm...senti, non è che potresti darmi nome e cognome in privato, così nel caso dovesse servire, so a chi non mi dovrò rivolgere...:cool:

Pero' detto da te che eri contento di avere voci fuori dal coro perche' pensavi che si sarebbero zittite per le figure di merda che gli avresti tu capobranco fatte fare, me fa ride...:mrgreen:

ora sei ammosciato perche' sei sderenato in continuazione e nun te regge piu' la pompa..

speri che segua Mari' che s'e' rotta er cazzo principalmente de te?

ti faccio fare la star brillantissima rispetto a me, che vuoi di piu', fallito?

Beh nn per peccare di immodestia...
Ma la mia popolarità qui dentro e l'affetto di cui sono circondato...è una cosa che francamente stupisce pure me.
Non mi sono mai pensato un capobranco...anzi...
Marì diceva che io sarei morto di morte naturale.
Invece è sucesso che se n'è andata lei...ergo?

Ma fidati: La verità salta sempre a galla, no?

Mi sembra di stare bene con tutti eh?

Sterminator

Utente di lunga data
Beh nn per peccare di immodestia...
Ma la mia popolarità qui dentro e l'affetto di cui sono circondato...è una cosa che francamente stupisce pure me.
Non mi sono mai pensato un capobranco...anzi...
Marì diceva che io sarei morto di morte naturale.
Invece è sucesso che se n'è andata lei...ergo?

Ma fidati: La verità salta sempre a galla, no?

Mi sembra di stare bene con tutti eh?
Ma stacce pure m'importasega, almeno te consoli di qualche successo nella vita de mierda che te ritrovi...

so' contento per te, va' che altruista...cuntent'???

Nausicaa

sfdcef
Volevo aggiungere: nel campo dello sviluppo del software si dice che....

Un test che non trova errori non è un programma fatto bene ma un test fatto male.

Facendo un parallelo si potrebbe dire che:

Un'autoanalisi che ci trova completamente innocenti, non vuol dire che siamo esenti da colpe, ma solo che ci siamo analizzati male.

Segnatevela. :mrgreen:

Segnata :)

Posso chiamare Tongue il gattino?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tubarao, però dopo essermi colpevolizzato come non mai dal mio primo rapporto finito male, dal secondo finito nel medesimo modo e dalla colpevolizzazione dall'altra parte di atteggiamenti che non erano miei (e non esistevano quindi), mi sono accorto che a volte capita che si è totalmente innocenti...ma si finisce investiti dagli altri. E' un poco come chi attraversa sulle strisce pedonali, se viene messo sotto non gli si può ascrivere una colpa, se non quella di voler passare dall'altra parte, ma se non lo si facesse tutti noi avremmo dei seri problemi a vivere.
Dopo anni ho capito che esiste l'essere innocentemente investiti dal turbine di cretinaggine altrui, bisogna analizzarsi e se capita di avere le prove di non avere colpa (per esempio accuse evidentmemente false) poi si prendono le relative decisioni. Io non le ho prese e forse la mia colpa è quella, l'aver avuto fiducia che fosse solo un caso singolare di stronzaggine, adesso so che chi tradisce è stronzo di natura, amen, perchè credergli?

Blondiee

Utente di lunga data
Mab

Io non so quanti anni abbia Blondie, ma comincio a pensare seriamente che come cantavano gli Stadio siamo una "Generazione di fenomeni!!" detto con molta ironia:carneval:
32! :mrgreen:

siamo lì!!
aiutooo!!!

secondo me è colpa del militare...questi giovani non l'hanno fatto....e le conseguenze le paghiamo noi.....

Mab

Utente di lunga data
Solo lui sa e vede...

Lo so Conte, ci sono brutte scoperte per tutti, non avanza niente.
E sì, importa eccome!

Mab

Utente di lunga data
Come stai cara? come procede? pronta per la montagna? :)

Carissima,
ieri non ho potuto aggiornare nessuno perchè mi è capitata un'altra cosa simpatica. Ricordi?! Ricapitoliamo:

1) fidanzato senza palle fedifrago che ogni tanto mi tormenta perchè non ci sta a passare per stronzo

2)genitori di lui che mi hanno tormentata a lungo ma che finalmente (sembra) abbiano capito che voglio starmene per conto mio

3)sfratto e trasloco imminenti

4)mobili che non posso portarmi dietro, quindi dovrò vendere e/o smistare metà dei ricordi della mia vita

5)forse non l'ho detta questa- mia nonna è appena entrata in casa di riposo, si sente abbandonata (mio padre e la sua tanto buona fidanzata non l'hanno voluta), e zia in casa con me che si sveglia ogni mattina alle 2 del mattino, ha un piccolo ritardo mentale ed è come se fosse una bimba che si fissa sulle cose.

Non per lamentarmi.. ma ieri mia madre è caduta inciampando in uno degli scatoloni del trasloco e si è fratturata l'omero. La devono operare (ancora non si sa quando, signorina, capisce, ci sono le vacanze di Pasqua), è ricoverata da ieri all'ospedale.
Vacanza ovviamente cancellata.
Ieri mi è presa una crisi di nervi di proprorzioni gigantesche, ho pianto tutta la mattina senza riuscire a smettere. Oggi va meglio però....
questo 2011 comincia a starmi seriamente sulle palle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.