E' per questo che ho evitato di intervenire in questo thread ...![]()
T'aspetto all'inferno
E' per questo che ho evitato di intervenire in questo thread ...![]()
Ma oh Moltimordi me ne stai prendendo in giro?
Io e te sarebbe un massacro di almeno due individui... e anche un massacro a rate
Persa va in purgatorio! Non è un canide bastardo come teT'aspetto all'inferno![]()
Persa secondo me viene all'inferno con me o in paradiso... non e' donna da purgatorio...Persa va in purgatorio! Non è un canide bastardo come te![]()
Persa secondo me viene all'inferno con me o in paradiso... non e' donna da purgatorio...
Che ti credi che uccidiamo una volta e fine?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...a rate????
...così mi seduci davveroChe ti credi che uccidiamo una volta e fine?![]()
![]()
![]()
Saremmo capaci di riprendere e ri-ucciderci... nascita, morte e tradimento a ripetizione
Cosi' tu mi spaventi......così mi seduci davvero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e perchè mai?![]()
la luce non uccide...uccide la fiamma. E arrivare alla fiamma non è scritto da nessuna parte, come dicevo più su.Perche' ti fai sedurre dalla luce che uccide come le falene...
Che ne sai che inseguendo la luce prima o poi non arrivi alla fiamma? Quando meno te lo aspettila luce non uccide...uccide la fiamma. E arrivare alla fiamma non è scritto da nessuna parte, come dicevo più su.
Che ne sai che inseguendo la luce prima o poi non arrivi alla fiamma? Quando meno te lo aspetti
Oggi 14 aprile 2008 istituiamo la giornata mondiale del "MAI DIRE MAI"!!!! Se ci fosse qualche dissidente può andare democraticamente ad impegnare il suo reparto coccigeo....![]()
![]()
Bruja
si questo è vero...c'è sempre quella possibilità. Ma anche se ti posi sul muro...magari passa uno e ti da una ciabattataChe ne sai che inseguendo la luce prima o poi non arrivi alla fiamma? Quando meno te lo aspetti
si questo è vero...c'è sempre quella possibilità. Ma anche se ti posi sul muro...magari passa uno e ti da una ciabattata![]()
Oggi sono incazzato!Minchia buongiorno ottimismo...![]()
![]()
Vabe' mettiamoci occhiali da sole e protezione 30... alla fine siamo sempre Sardi... a noi il sole ci fa na sega...Oggi sono incazzato!![]()
E comunque...anche posarsi quando c'è la luce è una pessima idea....sai quante zanzare non hanno rivisto il sole, per una cazzata del genere?![]()
Appunto...io porto pure la fiaschetta di mirto gelato!Vabe' mettiamoci occhiali da sole e protezione 30... alla fine siamo sempre Sardi... a noi il sole ci fa na sega...![]()