Gaia
Utente di lunga data
Ambe’Non mi permetterei
Ambe’Non mi permetterei
Penso che si possa proseguire con la brillantina a questo puntoDici? Cose che capitano alle barbute
Neanche della brillantina sapevo, sono proprio indietroPenso che si possa proseguire con la brillantina a questo punto![]()
Credo che l'ultima parola spetti ai fruitori, no? Però come dice l'estetista del mio pediatra di fiducia, il problema è quando uno la vuole folta e l'altro rasataUltimamente c'è u gran proliferare di prodotti estetici per la zona. A me pareva che le normali cure bastassero, ma c*è pure una ginecologa su TikTok che halanciato una linea, ben quattro prodotto. Già mio marito si lamenta perché riesce giusto ad avere un microsoazio per il rasoio e ogni volta che apre un armadietto vola giù qualcosa.
Il make up però non lo avevo mai sentito e non mi sembra proprio una grande idea!
Bisognerebbe fare un sondaggioCredo che l'ultima parola spetti ai fruitori, no? Però come dice l'estetista del mio pediatra di fiducia, il problema è quando uno la vuole folta e l'altro rasata
Per me è una cagata pazzesca.Bisognerebbe fare un sondaggio
CosaPer me è una cagata pazzesca.
Su questo, accontento volentieri le richieste, però devo dire che se uno mi chiedesse di mettere il rossetto o il blush in quella zona, non so se riuscirei a non ridere!Credo che l'ultima parola spetti ai fruitori, no? Però come dice l'estetista del mio pediatra di fiducia, il problema è quando uno la vuole folta e l'altro rasata
Il labello
E se le richieste di uno sono in contraddizione con le richieste dell'altro che si fa?Su questo, accontento volentieri le richieste, però devo dire che se uno mi chiedesse di mettere il rossetto o il blush in quella zona, non so se riuscirei a non ridere!
Io mi concentrerei sulla parte finale della frase di @ParmaLetale , è quello che fa la coreografia.Su questo, accontento volentieri le richieste, però devo dire che se uno mi chiedesse di mettere il rossetto o il blush in quella zona, non so se riuscirei a non ridere!
Mi riferivo alla coreografia spoglia o alberata.Il labello
Arrivati al dunque frega segaMi riferivo alla coreografia spoglia o alberata.
Tutto fa brodoArrivati al dunque frega sega
Conts molto di più la faccia, la testa, la voglia.
Uno ha più diritti di solito, no?E se le richieste di uno sono in contraddizione con le richieste dell'altro che si fa?
ScempioUno ha più diritti di solito, no?
Comunque, considerato che credovche nessuna si presenti con uno scempio di bosco disordinato, non so se ci siano uomini che hanno preferenze così spiccate su questa cosa, da fare delle richieste proprio di dettaglio. Mi sembra un pochino invadente.
Ma sai, io lo capisco che una donna possa anche sentirsi libera di non depilarsi per nulla, da nessuna parte, le leggo anche io queste rivendicazioni, però non riesco a trovarlo bello.Scempio![]()