labello

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Uno ha più diritti di solito, no?
Comunque, considerato che credovche nessuna si presenti con uno scempio di bosco disordinato, non so se ci siano uomini che hanno preferenze così spiccate su questa cosa, da fare delle richieste proprio di dettaglio. Mi sembra un pochino invadente.
Quindi dimmi come ti agghindi la patata e ti dirò quale dei 2 ha più diritti?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sai, io lo capisco che una donna possa anche sentirsi libera di non depilarsi per nulla, da nessuna parte, le leggo anche io queste rivendicazioni, però non riesco a trovarlo bello.
Al mare quando ero bambina capita di vedere donne con la peluria che usciva dallo slip e io mi sentivo in imbarazzo.
I peli che escono è diverso da considerare scempio la normalità.
Certamente tendiamo a portare i figli dal dentista perché abbiano i denti dritti, ma non troviamo normale toglierli.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
I peli che escono è diverso da considerare scempio la normalità.
Certamente tendiamo a portare i figli dal dentista perché abbiano i denti dritti, ma non troviamo normale toglierli.
Io li faccio togliere se sono in eccesso
Tipo quelli del giudizio

Brunetta

Utente di lunga data
Io li faccio togliere se sono in eccesso
Tipo quelli del giudizio
Si fa, se non c’è l’antagonista o se si sono cariati in modo irrecuperabile.
Ma non consideriamo i denti superflui.
Poi c’è anche chi se li fa limare per sembrare un felino.

ParmaLetale

Sai, dicono di non cambiare abitudini 😂
In ogni caso, è stato sempre mio marito a dirmi come vestirmi o pettinarmi, altre richieste non ne ho ricevute!
Beh ma se sei accorta la puoi sempre rivendere a chi non deve sapere come una sorpresa per lui, almeno una volta potrebbe funzionare. Poi in caso di rimostranze puoi sempre dire che il pube è tuo e te lo gestisci come pare a te, come dice @Brunetta

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
In ogni caso, è stato sempre mio marito a dirmi come vestirmi o pettinarmi, altre richieste non ne ho ricevute!
Perché tu ascolti?
Segui i consigli?
Forse è il caso che inizi anche io a dare retta a qualcuno..

Nicky

Utente di lunga data
Beh ma se sei accorta la puoi sempre rivendere a chi non deve sapere come una sorpresa per lui, almeno una volta potrebbe funzionare. Poi in caso di rimostranze puoi sempre dire che il pube è tuo e te lo gestisci come pare a te, come dice @Brunetta
Tu non mi vuoi bene. Uno che mi fa questioni per il pube per favore no!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che l'ultima parola spetti ai fruitori, no? Però come dice l'estetista del mio pediatra di fiducia, il problema è quando uno la vuole folta e l'altro rasata
Il problema è rasarsela, come piace a un uomo e non come piace a se stesse

Brunetta

Utente di lunga data
Dici sul serio?

ParmaLetale

È grave però che un altro debba decidere del mio corpo
Ma la questione non è narrata in questi termini. Le tizie si agghindano in un certo modo non perché qualcuno lo pretende, ma perché sanno che così piace di più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma la questione non è narrata in questi termini. Le tizie si agghindano in un certo modo non perché qualcuno lo pretende, ma perché sanno che così piace di più.
Appunto lo fanno per seguire una moda e non perché piace a loro. Finché la cosa coincide ok, quando non coincide più, cosa fai? Tu hai scritto se uno piace in un modo e all’altro piace un altro? Chi se ne io mi depilato come piace a me