Lagnodromo

Nicky

Utente di lunga data
Mica vero! Ho visto oggi la foto della Stephanie di monaco con i capelli corti e fa decisamente ca**re!😂😂😂
In effetti, una volta c'era una specie di dogma, per cui dopo i quaranta i capelli dovessero essere tenuti corti, perché si pensava che il lungo invecchiasse.
Ora per fortuna è stato superato, perchè in realtà non tutti i visi sono adatto ai capelli corti, perché possono indurire i lineamenti.
A me ad esempio credo stiano meglio corti, perché ho un viso "morbido", che con i capelli lunghi si intristisce.

The Reverend

Utente di lunga data
In effetti, una volta c'era una specie di dogma, per cui dopo i quaranta i capelli dovessero essere tenuti corti, perché si pensava che il lungo invecchiasse.
Ora per fortuna è stato superato, perchè in realtà non tutti i visi sono adatto ai capelli corti, perché possono indurire i lineamenti.
A me ad esempio credo stiano meglio corti, perché ho un viso "morbido", che con i capelli lunghi si intristisce.
Ho sempre avuto la fissa dei capelli lunghi anche perché il vecchio ci teneva tutti rasati come campo di prigionia e a me non piaceva.
Ovviamente ognuno con il suo viso ha il taglio che le sta meglio.
Di certo se una ha la coda da cavallo diciamo che qualche posizione sessuale diventa assai più "interessante"🤣🤣🤣🎉🎉🎉🤭

Nicky

Utente di lunga data
Ho sempre avuto la fissa dei capelli lunghi anche perché il vecchio ci teneva tutti rasati come campo di prigionia e a me non piaceva.
Ovviamente ognuno con il suo viso ha il taglio che le sta meglio.
Di certo se una ha la coda da cavallo diciamo che qualche posizione sessuale diventa assai più "interessante"🤣🤣🤣🎉🎉🎉🤭
Anche a me piacciono i capelli lunghi, ho sempre sognato di averli e ho fatto innumerevoli tentativi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Si tagliavano subito dopo essersi sposate, non so, forse per segnare il passaggio da "signorina" a "signora". Ora per fortuna non è più così.

The Reverend

Utente di lunga data
Si tagliavano subito dopo essersi sposate, non so, forse per segnare il passaggio da "signorina" a "signora". Ora per fortuna non è più così.
Non credo. Entrambe le nonne avevano cappelli lunghi ma sempre (sempre sempre) raccolte in treccia poi attorcigliato. Difatti mi ricordo ancore il mio stupore quando ogni morte di papa le vedevo con i capelli sciolti

Andromeda4

Utente di lunga data
Non credo. Entrambe le nonne avevano cappelli lunghi ma sempre (sempre sempre) raccolte in treccia poi attorcigliato. Difatti mi ricordo ancore il mio stupore quando ogni morte di papa le vedevo con i capelli sciolti
Non ho contestualizzato. Parlo degli anni in cui si è sposata mia madre, verso la fine degli anni 60 (1969 mia madre) e anni 70. Prima sì, era come dici.

danny

Utente di lunga data
I capelli lunghi sono un intimo forte richiamo sessuale e un segno di dimorfismo sessuale.
Li tagliavano corti le mamme, le donne in là con gli anni per sottolineare la raggiunta indisponibilità muliebre.
Era un canone di genere.

Ultima modifica:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Oggi mi lagno
Mi si è rotto un sandalo (ieri) ...uno dei miei preferiti
Mi ero appena fatta fare la pedicure
Mi sentivo figa
Poi sandalo rotto
Uffa