Lagnodromo

Gaia

Utente di lunga data
Mi hanno suonato il clacson e detto "ma buongiorno" da un carro funebre.

๐Ÿ˜’

Ma buongiorno un cazzo. ๐Ÿ˜’
Non riesci a guardare oltre. Io non lo so.
Allora un carro funebre costa una fracca di soldi. Questo significa che chi ha un lโ€™agenzia se lo ripaga con poco. Inoltre รจ un lavoro che non teme crisi e infine deve aver accumulato un bel gruzzolo sotto covid. Devo aggiungere le cifre?

Brunetta

Utente di lunga data
Non riesci a guardare oltre. Io non lo so.
Allora un carro funebre costa una fracca di soldi. Questo significa che chi ha un lโ€™agenzia se lo ripaga con poco. Inoltre รจ un lavoro che non teme crisi e infine deve aver accumulato un bel gruzzolo sotto covid. Devo aggiungere le cifre?
Ma gli autisti non sono i proprietari.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma gli autisti non sono i proprietari.
da me al funerale partecipa anche generalmente il proprietario, lo so perchรจ quando vado ai funerali lo vedo..
ho fatto un errore madornale a non mettermi insieme ai tempi ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚
si รจ sposato una che se la tira di brutto, da ragazza era abbastanza carina anche se aveva le sembianza di un manico di scopa, ora sempre un manico di scopa rinsecchito๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
ed รจ piรน piccola di me๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Brunetta

Utente di lunga data
da me al funerale partecipa anche generalmente il proprietario, lo so perchรจ quando vado ai funerali lo vedo..
ho fatto un errore madornale a non mettermi insieme ai tempi ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚
si รจ sposato una che se la tira di brutto, da ragazza era abbastanza carina anche se aveva le sembianza di un manico di scopa, ora sempre un manico di scopa rinsecchito๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Le mamme, nella loro saggezza, consigliano un marito benestante, le figlie cercano lโ€™amore.

The Reverend

Utente di lunga data
E pensa chE lei avrร  pure la cassa, cerimonia e loculo gratis!!!!๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

Brunetta

Utente di lunga data