No, guarda, vado oltre proprio, non ci guardo.Non riesci a guardare oltre. Io non lo so.
Allora un carro funebre costa una fracca di soldi. Questo significa che chi ha un l’agenzia se lo ripaga con poco. Inoltre è un lavoro che non teme crisi e infine deve aver accumulato un bel gruzzolo sotto covid. Devo aggiungere le cifre?
Un anno che sei qui e ti fai sfuggire i cassamortari. Non hai imparato nulla, tocca ripetere l'anno!Tutto questo sta prendendo una piega inquietante![]()
Un anno che sei qui e ti fai sfuggire i cassamortari. Non hai imparato nulla, tocca ripetere l'anno!
Ma tu hai capito. Quella è l’irrequietezza giovanile. Ma ti fa sbagliare.Un anno che sei qui e ti fai sfuggire i cassamortari. Non hai imparato nulla, tocca ripetere l'anno!
Tra qualche anno, ancora lasciami fareMa tu hai capito. Quella è l’irrequietezza giovanile. Ma ti fa sbagliare.
Deve sentire le signore anziane
Se è per quello anche i notai si dice che guadagnino un pacco di soldi, e senza nemmeno dover investire in un carro funebre. Però secondo me non è che ti laurei in legge o quel che è, fai il concorso, tirocinio e poi apri il tuo studio e arrivano subito le paccate di soldiNon riesci a guardare oltre. Io non lo so.
Allora un carro funebre costa una fracca di soldi. Questo significa che chi ha un l’agenzia se lo ripaga con poco. Inoltre è un lavoro che non teme crisi e infine deve aver accumulato un bel gruzzolo sotto covid. Devo aggiungere le cifre?
Generalmente lo si passa di generazione in generazioneSe è per quello anche i notai si dice che guadagnino un pacco di soldi, e senza nemmeno dover investire in un carro funebre. Però secondo me non è che ti laurei in legge o quel che è, fai il concorso, tirocinio e poi apri il tuo studio e arrivano subito le paccate di soldi
Infatti i cassamortari stanno in piedi a paccate di soldi mica perchè è un settore che non conosce crisi, ma perchè si basa per lo più su rendite di posizione consolidate nelle generazioniGeneralmente lo si passa di generazione in generazione
Come i notai
Mi fai venire in mente la mamma di una mia amica, che non si capacitava che avessi respinto il figlio del proprietario di un'azienda farmaceutica. Mi diceva che anche se eravamo alle medie dovevo essere lungimiranteMa tu hai capito. Quella è l’irrequietezza giovanile. Ma ti fa sbagliare.
Deve sentire le signore anziane
Dille che lo prendo ioMi fai venire in mente la mamma di una mia amica, che non si capacitava che avessi respinto il figlio del proprietario di un'azienda farmaceutica. Mi diceva che anche se eravamo alle medie dovevo essere lungimirante![]()
Se è per quello anche i notai si dice che guadagnino un pacco di soldi, e senza nemmeno dover investire in un carro funebre. Però secondo me non è che ti laurei in legge o quel che è, fai il concorso, tirocinio e poi apri il tuo studio e arrivano subito le paccate di soldi
OhInfatti i cassamortari stanno in piedi a paccate di soldi mica perchè è un settore che non conosce crisi, ma perchè si basa per lo più su rendite di posizione consolidate nelle generazioni
Giustamente, trovato il marito ti serve l'amante!
soprattutto corpoOh
Ho letto solo
Pacchi, paccate, pacchi, paccate...
Vuoi vedere che due categorie che non mi sono mai filata (notai e cassa mortari) in realtà erano quelle in cui avrei dovuto investire anima e corpo, guarda te eh....
Sciocchina.Oh
Ho letto solo
Pacchi, paccate, pacchi, paccate...
Vuoi vedere che due categorie che non mi sono mai filata (notai e cassa mortari) in realtà erano quelle in cui avrei dovuto investire anima e corpo, guarda te eh....
Avevi i dolcetti in mano ?Mah, magari visto il lavoro che fanno, sono tipi da....
"....basta che respira."
Speriamo che loro prendano esempio dai loro clientiMah, magari visto il lavoro che fanno, sono tipi da....
"....basta che respira."
Ma io sono già dolcetta! Buona, tenera e coccolosa! Non lo sai tu? Proprio tu?Avevi i dolcetti in mano ?
Questo è ovvio, ma con i dolcetti in mano eri doppiamente dolce.Ma io sono già dolcetta! Buona, tenera e coccolosa! Non lo sai tu? Proprio tu?![]()
L'amante presumo...Giustamente, trovato il marito ti serve l'amante!
Ogni tanto ci ripenso perché è quasi il solo che mi ha fatto una dichiarazione in piena regola.