Lagnodromo

Rebecca89

Sentire libera
Non riesci a guardare oltre. Io non lo so.
Allora un carro funebre costa una fracca di soldi. Questo significa che chi ha un l’agenzia se lo ripaga con poco. Inoltre è un lavoro che non teme crisi e infine deve aver accumulato un bel gruzzolo sotto covid. Devo aggiungere le cifre?
No, guarda, vado oltre proprio, non ci guardo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non riesci a guardare oltre. Io non lo so.
Allora un carro funebre costa una fracca di soldi. Questo significa che chi ha un l’agenzia se lo ripaga con poco. Inoltre è un lavoro che non teme crisi e infine deve aver accumulato un bel gruzzolo sotto covid. Devo aggiungere le cifre?
Se è per quello anche i notai si dice che guadagnino un pacco di soldi, e senza nemmeno dover investire in un carro funebre. Però secondo me non è che ti laurei in legge o quel che è, fai il concorso, tirocinio e poi apri il tuo studio e arrivano subito le paccate di soldi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se è per quello anche i notai si dice che guadagnino un pacco di soldi, e senza nemmeno dover investire in un carro funebre. Però secondo me non è che ti laurei in legge o quel che è, fai il concorso, tirocinio e poi apri il tuo studio e arrivano subito le paccate di soldi
Generalmente lo si passa di generazione in generazione
Come i notai

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Generalmente lo si passa di generazione in generazione
Come i notai
Infatti i cassamortari stanno in piedi a paccate di soldi mica perchè è un settore che non conosce crisi, ma perchè si basa per lo più su rendite di posizione consolidate nelle generazioni

Nicky

Utente di lunga data
Ma tu hai capito. Quella è l’irrequietezza giovanile. Ma ti fa sbagliare.
Deve sentire le signore anziane
Mi fai venire in mente la mamma di una mia amica, che non si capacitava che avessi respinto il figlio del proprietario di un'azienda farmaceutica. Mi diceva che anche se eravamo alle medie dovevo essere lungimirante 😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi fai venire in mente la mamma di una mia amica, che non si capacitava che avessi respinto il figlio del proprietario di un'azienda farmaceutica. Mi diceva che anche se eravamo alle medie dovevo essere lungimirante 😂
Dille che lo prendo io😂😂😂
Minchia quante medicine a gratis
@ivanl a sto punto diventeremo a amanti😂😂😂

Rebecca89

Sentire libera
Infatti i cassamortari stanno in piedi a paccate di soldi mica perchè è un settore che non conosce crisi, ma perchè si basa per lo più su rendite di posizione consolidate nelle generazioni
Oh
Ho letto solo
Pacchi, paccate, pacchi, paccate...

Vuoi vedere che due categorie che non mi sono mai filata (notai e cassa mortari) in realtà erano quelle in cui avrei dovuto investire anima e corpo, guarda te eh....