Lagnodromo

Brunetta

Utente di lunga data
Nessuno stupore. Anche a me non è successo e onestamente non ci ho mai né sperato e nemmeno pensato. Proprio non me ne è mai fregato nulla. C'è una vignetta a tal proposito che gira e che pubblico senza voler offendere nessuno

View attachment 19159
Offensiva è offensiva.
Visto che la prima comunione si fa tra i dieci e gli undici anni. Si sta dando delle zoccole alle bambine.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ed io mi sono reso conto della mia superficialità
ho guardato la vignetta (sì io vedo anche quello che cancellate) ed in effetti non era il massimo. ma nemmeno la fine del mondo. toglierla va bene, lasciarla avrebbe consentito di aprire una discussione sui limiti del buon gusto. nessun problema

gvl

Utente di lunga data
Direi che fa ridere ma che in realtà trovo offensivo giudicare i costumi sessuali di chiunque.
Non erano i costumi sessuali ma l' età nella quale ancora non si ha una consapevolezza sessuale tale da poterla fare rientrare un un costume. Preso dalla foga ho pubblicato senza badarci troppo.

gvl

Utente di lunga data
ho guardato la vignetta (sì io vedo anche quello che cancellate) ed in effetti non era il massimo. ma nemmeno la fine del mondo. toglierla va bene, lasciarla avrebbe consentito di aprire una discussione sui limiti del buon gusto. nessun problema
Se vuoi posso riproporla per discuterne

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non l ho vista...
Cazzo ogni tanto esco da qua🤣