The Reverend
Utente di lunga data
First prize!!!Io ne ho sverginati 2
Vinco qualcosa?![]()
First prize!!!Io ne ho sverginati 2
Vinco qualcosa?![]()
E no...Io non ho mai chiesto. Non mi sembra na cosa importante.
Niente. Il jackpot è con tre vergini in sequenza. Con due è previsto un premio di consolazione. Un buono sconto del 10% per l' acquisto di una confezione di Settebello Hatú.Io ne ho sverginati 2
Vinco qualcosa?![]()
Boh, a me sembra che ne dimostri almeno 10 di più, ma non sono i capelli.sono andata a cercarla...effettivamente non le rende giustizia il taglio, probabilmente se avesse il mio colore starebbe meglio![]()
![]()
![]()
In effetti, una volta c'era una specie di dogma, per cui dopo i quaranta i capelli dovessero essere tenuti corti, perché si pensava che il lungo invecchiasse.Mica vero! Ho visto oggi la foto della Stephanie di monaco con i capelli corti e fa decisamente ca**re!![]()
Ho sempre avuto la fissa dei capelli lunghi anche perché il vecchio ci teneva tutti rasati come campo di prigionia e a me non piaceva.In effetti, una volta c'era una specie di dogma, per cui dopo i quaranta i capelli dovessero essere tenuti corti, perché si pensava che il lungo invecchiasse.
Ora per fortuna è stato superato, perchè in realtà non tutti i visi sono adatto ai capelli corti, perché possono indurire i lineamenti.
A me ad esempio credo stiano meglio corti, perché ho un viso "morbido", che con i capelli lunghi si intristisce.
Anche a me piacciono i capelli lunghi, ho sempre sognato di averli e ho fatto innumerevoli tentativi.Ho sempre avuto la fissa dei capelli lunghi anche perché il vecchio ci teneva tutti rasati come campo di prigionia e a me non piaceva.
Ovviamente ognuno con il suo viso ha il taglio che le sta meglio.
Di certo se una ha la coda da cavallo diciamo che qualche posizione sessuale diventa assai più "interessante"![]()
Si tagliavano subito dopo essersi sposate, non so, forse per segnare il passaggio da "signorina" a "signora". Ora per fortuna non è più così.In effetti, una volta c'era una specie di dogma, per cui dopo i quaranta i capelli dovessero essere tenuti corti, perché si pensava che il lungo invecchiasse.
Ora per fortuna è stato superato, perchè in realtà non tutti i visi sono adatto ai capelli corti, perché possono indurire i lineamenti.
A me ad esempio credo stiano meglio corti, perché ho un viso "morbido", che con i capelli lunghi si intristisce.
Non credo. Entrambe le nonne avevano cappelli lunghi ma sempre (sempre sempre) raccolte in treccia poi attorcigliato. Difatti mi ricordo ancore il mio stupore quando ogni morte di papa le vedevo con i capelli scioltiSi tagliavano subito dopo essersi sposate, non so, forse per segnare il passaggio da "signorina" a "signora". Ora per fortuna non è più così.
Non ho contestualizzato. Parlo degli anni in cui si è sposata mia madre, verso la fine degli anni 60 (1969 mia madre) e anni 70. Prima sì, era come dici.Non credo. Entrambe le nonne avevano cappelli lunghi ma sempre (sempre sempre) raccolte in treccia poi attorcigliato. Difatti mi ricordo ancore il mio stupore quando ogni morte di papa le vedevo con i capelli sciolti
In effetti le nonne erano del 98 e 02Non ho contestualizzato. Parlo degli anni in cui si è sposata mia madre, verso la fine degli anni 60 (1969 mia madre) e anni 70. Prima sì, era come dici.
Delle mie, quella materna era del 1907, quella paterna credo del 1921. La prima aveva la treccia, l'ho vista solo in foto perché non l'ho conosciuta. La seconda a un certo punto li ha tagliati ed è diventata ancora più simile a mio padre.In effetti le nonne erano del 98 e 02un'altra epoca decisamente
Belle le piastrelle
Abbiamo lo stesso smaltoooo
Attenta ai feticisti... stavo per scrivere anch'io a @lea99...