O
Old banocle
Guest
Non ne vedrei il motivo.certo, perché non dovremmo?
patti chiari e amicizia lunga, è una gran dote.
sarebbe discutibile se facesse credere ciò che non c'è![]()
Dov'eri finita? Mi sei mancata.
Scherzo ma non troppo.
Non ne vedrei il motivo.certo, perché non dovremmo?
patti chiari e amicizia lunga, è una gran dote.
sarebbe discutibile se facesse credere ciò che non c'è![]()
sembravi così seria, ci son cascata con tutte le scarpeMi devi sempre prendere sul serio ?![]()
Era una battuta. Comunque io credo che Banocle debba tirare i remi in barca e mettersi con questa donna.43 anni cominciano a pesare...pure lei non sarà una ragazzina.
Sistematevi, ne trarrete benefici
Non ne vedrei il motivo.
Dov'eri finita? Mi sei mancata.
Scherzo ma non troppo.
è il tuo inequivocabile atteggiamento da gatta comatosa che lo sta facendo fondere come provola nella lasagna al forno![]()
![]()
![]()
ero a prendere il caffè. che fai, provoli?![]()
![]()
E me lo domandi? Mi sembrava evidente.![]()
![]()
![]()
![]()
occhio Angelo, è un professionista!![]()
![]()
![]()
![]()
Come una lasagna no ma è indiscutibilmente e virtualmente attraente.è il tuo inequivocabile atteggiamento da gatta comatosa che lo sta facendo fondere come provola nella lasagna al forno
anche non virtualmente.Come una lasagna no ma è indiscutibilmente e virtualmente attraente.
quoto in toto.Io invece l'affronterei subito, prima che ingigantisca e divenga un problema che ponga un freno anche all'amicizia (tu continueresti ad evitarla, quindi a snaturare il rapporto che avete sempre avuto)..
Potresti sempre metterla sul tuo essere "cazzaro" al punto che sei arrivato a vedere anche lei sotto l'aspetto trombabile...chiedendo a lei se è il caso di farti curare o se sei proprio irrecuperabile....![]()
Effetto duplice: o ti ride in faccia e ti conferma che non ce n'è e rotto il ghiaccio, l'amicizia riparte da dove l'avevi lasciata quella sera...o viene fuori altro e allora, magari, anzichè saltarle addosso potete iniziare a rifletterci seriamente, ma almeno lo fareste in due e non solo tu con attorcigliamenti (seghe mentali) vari...![]()
Come una lasagna no ma è indiscutibilmente e virtualmente attraente.
E me lo domandi? Mi sembrava evidente.
deve averlo lui l'occhio, se lo becca il mio amor gli spezza le ditina una ad unaocchio Angelo, è un professionista!
ora sì che ti riconosco!!!!![]()
guarda che non sono molto amichevole con chi si allarga troppo con la confidenza, sai?![]()
deve averlo lui l'occhio, se lo becca il mio amor gli spezza le ditina una ad una![]()
è il tuo inequivocabile atteggiamento da gatta comatosa che lo sta facendo fondere come provola nella lasagna al forno
ti era mancata la mia dolcezza?ora sì che ti riconosco!!!!![]()
esimia collega si stava a sfottere...lo so che lasagna non si può scrivere: mi perdoni
Non mi sembra di averlo fatto.![]()
guarda che non sono molto amichevole con chi si allarga troppo con la confidenza, sai?![]()
deve averlo lui l'occhio, se lo becca il mio amor gli spezza le ditina una ad una![]()
esimia collega si stava a sfottere...lo so che lasagna non si può scrivere: mi perdoni
sono in ottima compagni, direi: dei veri maestri![]()
![]()
che cazzona![]()