L'amica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Mi devi sempre prendere sul serio ?

Era una battuta. Comunque io credo che Banocle debba tirare i remi in barca e mettersi con questa donna.43 anni cominciano a pesare...pure lei non sarà una ragazzina.
Sistematevi, ne trarrete benefici
sembravi così seria, ci son cascata con tutte le scarpe

rimane il fatto che lei è impegnata e magari il caro banocle si è fatto tutto un film che non verrà condiviso dall'amica e in quel caso potrebbero essere cazzettini amari
(per l'amicizia, intendo)

O

Old irresponsabile

Guest
Io invece l'affronterei subito, prima che ingigantisca e divenga un problema che ponga un freno anche all'amicizia (tu continueresti ad evitarla, quindi a snaturare il rapporto che avete sempre avuto)..

Potresti sempre metterla sul tuo essere "cazzaro" al punto che sei arrivato a vedere anche lei sotto l'aspetto trombabile...chiedendo a lei se è il caso di farti curare o se sei proprio irrecuperabile....

Effetto duplice: o ti ride in faccia e ti conferma che non ce n'è e rotto il ghiaccio, l'amicizia riparte da dove l'avevi lasciata quella sera...o viene fuori altro e allora, magari, anzichè saltarle addosso potete iniziare a rifletterci seriamente, ma almeno lo fareste in due e non solo tu con attorcigliamenti (seghe mentali) vari...
quoto in toto.

Ma credo anche di capire che il nostro amico si sia già rinsavito, lui è refrattario all'amore e questo temporaneo sbandamento è già svanito.

Un pò lo invidio, solo un pò però. Un tempo ragionavo allo stesso modo.

O

Old banocle

Guest
L'ho appena sentita e le ho detto che per stasera non posso in quanto impegnato con altra donzella ma che ho bisogno di parlarle seriamente.
Come ho sempre fatto affronterò la questione al solo scopo di recuperare e mantenere intatta la sua amicizia che considero preziosa come poche cose al mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.