L'amica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old stellamarina

Guest
e se fosse la donna della tua vita?
Ecco mi domandavo anch'io la stessa cosa. Magari Lei è innamorata da una vita di lui ma dato il suo atteggiamento farfallone preferisce essere la sua più cara amica che un'amante usa e getta. Magari se lui avesse trovato una donna di cui innamorarsi si sarebbe rosa dalla gelosia, a proposito B. perchè non fai questa prova?? dille che ti sei finalmente innamorato per la prima volta, parlale di lei senza farle capire che è Lei per il momento e vedi come reagisce

O

Old banocle

Guest
Ecco mi domandavo anch'io la stessa cosa. Magari Lei è innamorata da una vita di lui ma dato il suo atteggiamento farfallone preferisce essere la sua più cara amica che un'amante usa e getta. Magari se lui avesse trovato una donna di cui innamorarsi si sarebbe rosa dalla gelosia, a proposito B. perchè non fai questa prova?? dille che ti sei finalmente innamorato per la prima volta, parlale di lei senza farle capire che è Lei per il momento e vedi come reagisce
Penso di poterlo escludere. Mi dice sempre scherzando che sono l'unico uomo al mondo con il quale non si metterebbe mai.

O

Old banocle

Guest
No, no. Sono assolutamente certo che non sia interessata a me sotto l'aspetto sentimentale.
Insomma in tutti questi anni ne abbiamo avute di occasioni ma non é mai successo niente.
A me lei prima di adesso non ha mai stimolato sesso.
Il legame é troppo amichevole.

MK

Utente di lunga data
No, no. Sono assolutamente certo che non sia interessata a me sotto l'aspetto sentimentale.
Insomma in tutti questi anni ne abbiamo avute di occasioni ma non é mai successo niente.
Per questo ti chiedevo come mai adesso. Qualcosa sarà cambiato. In te intendo.

Old pincopallina

Utente di lunga data

e magari adesso non hai niente di meglio tra le mani

O

Old banocle

Guest
Per questo ti chiedevo come mai adesso. Qualcosa sarà cambiato. In te intendo.
E' successo all'improvviso quando l'ho vista arrivare all'aperitivo.
Mi é apparsa di una bellezza mai notata prima.
Non me lo so spiegare. Oltretutto sto uscendo con una donna che mi soddisfa e mi fa stare bene.
E' inspiegabile.

MK

Utente di lunga data
E' successo all'improvviso quando l'ho vista arrivare all'aperitivo.
Mi é apparsa di una bellezza mai notata prima.
Non me lo so spiegare. Oltretutto sto uscendo con una donna che mi soddisfa e mi fa stare bene.
E' inspiegabile.
ma ha cambiato qualcosa? Che so il taglio di capelli, l'abbigliamento...

lale75

Utente di lunga data

e pure questo, ti dirò, può non signifìcare nulla...forse non era il momento, eravate entrambi presi da altro o da altri. A me è capitato di rivedere un ex di cui ero ancora innamorata e lui mi ha confessato di esserlo ancora di me(anzi, veramente lui prima non l'aveva detto mai); avevo aspettato quella "rivelazione" per molto tempo ma ormai il momento era andato

O

Old banocle

Guest
ma ha cambiato qualcosa? Che so il taglio di capelli, l'abbigliamento...
No.
L'unica cosa che é cambiata é che una sera che siamo usciti a cena con miei amici un mio amico si é mostrato estremamente interessato a lei.
Lei l'ha ignorato ma ora che ci penso é da quella sera che la vedo diversamente.

Old caino

Nuovo utente
Banocle, amico mio, davvero con un Curriculum Portentum Rei come il Vostro, inciampate sul fondamentale?

Oppure Voi, Benocle, credete forse di derogare bellamente, arrogantemente, al Principio?

Voi lo conoscete il Principio, Benocle? Senz'altro si.

Ve ne conformate diligentemente?

MK

Utente di lunga data
No.
L'unica cosa che é cambiata é che una sera che siamo usciti a cena con miei amici un mio amico si é mostrato estremamente interessato a lei.
Lei l'ha ignorato ma ora che ci penso é da quella sera che la vedo diversamente.
Mah io continuo a vederla pericolosamente, lascerei perdere. Rischi davvero di perdere la tua migliore amica.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non ho letto tutto il 3d, magari qualcuno te l'ha già detto.
Dici che siete in totale confidenza, da come la descrivi mi sembra una donna forte e in gamba, consapevole di sé e che ti conosce molto bene.
E se tu ti raccontassi a lei come hai fatto con noi?
Magari sarebbe proprio lei a tenerti a distanza, conoscendoti, e questo non dovrebbe significare necessariamente perdere l'amcizia, se si è persone intelligenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.