O
Old angelodelmale
Guest
perché hai negato e ti ha creduto.E' stata abbastanza clemente.
se insisti vedi i cazzotti che si sprecano
perché hai negato e ti ha creduto.E' stata abbastanza clemente.
Ecco mi domandavo anch'io la stessa cosa. Magari Lei è innamorata da una vita di lui ma dato il suo atteggiamento farfallone preferisce essere la sua più cara amica che un'amante usa e getta. Magari se lui avesse trovato una donna di cui innamorarsi si sarebbe rosa dalla gelosia, a proposito B. perchè non fai questa prova?? dille che ti sei finalmente innamorato per la prima volta, parlale di lei senza farle capire che è Lei per il momento e vedi come reagiscee se fosse la donna della tua vita?
![]()
Penso di poterlo escludere. Mi dice sempre scherzando che sono l'unico uomo al mondo con il quale non si metterebbe mai.Ecco mi domandavo anch'io la stessa cosa. Magari Lei è innamorata da una vita di lui ma dato il suo atteggiamento farfallone preferisce essere la sua più cara amica che un'amante usa e getta. Magari se lui avesse trovato una donna di cui innamorarsi si sarebbe rosa dalla gelosia, a proposito B. perchè non fai questa prova?? dille che ti sei finalmente innamorato per la prima volta, parlale di lei senza farle capire che è Lei per il momento e vedi come reagisce![]()
Penso di poterlo escludere. Mi dice sempre scherzando che sono l'unico uomo al mondo con il quale non si metterebbe mai.
.....esattoil che non significa nulla...
Mah può essere una frase che stimola l'immaginazione invece...il che non significa nulla...
Mah può essere una frase che stimola l'immaginazione invece...
Per questo ti chiedevo come mai adesso. Qualcosa sarà cambiato. In te intendo.No, no. Sono assolutamente certo che non sia interessata a me sotto l'aspetto sentimentale.
Insomma in tutti questi anni ne abbiamo avute di occasioni ma non é mai successo niente.
A me lei prima di adesso non ha mai stimolato sesso.
Il legame é troppo amichevole.
No, no. Sono assolutamente certo che non sia interessata a me sotto l'aspetto sentimentale.
Insomma in tutti questi anni ne abbiamo avute di occasioni ma non é mai successo niente.
E' successo all'improvviso quando l'ho vista arrivare all'aperitivo.Per questo ti chiedevo come mai adesso. Qualcosa sarà cambiato. In te intendo.
Vedi la mia risposta sopra.e magari adesso non hai niente di meglio tra le mani![]()
E' successo all'improvviso quando l'ho vista arrivare all'aperitivo.
Mi é apparsa di una bellezza mai notata prima.
Non me lo so spiegare. Oltretutto sto uscendo con una donna che mi soddisfa e mi fa stare bene.
E' inspiegabile.
E' successo all'improvviso quando l'ho vista arrivare all'aperitivo.
Non me lo so spiegare. Oltretutto sto uscendo con una donna che mi soddisfa e mi fa stare bene.
E' inspiegabile.
No, no. Sono assolutamente certo che non sia interessata a me sotto l'aspetto sentimentale.
No.![]()
![]()
![]()
ma ha cambiato qualcosa? Che so il taglio di capelli, l'abbigliamento...![]()
fuga dalla realtà?!?!?!E' successo all'improvviso quando l'ho vista arrivare all'aperitivo.
E' inspiegabile.
Mah io continuo a vederla pericolosamente, lascerei perdere. Rischi davvero di perdere la tua migliore amica.No.
L'unica cosa che é cambiata é che una sera che siamo usciti a cena con miei amici un mio amico si é mostrato estremamente interessato a lei.
Lei l'ha ignorato ma ora che ci penso é da quella sera che la vedo diversamente.