Nooooo vai snche in palestra che aiuta X autostima X scaricare tensioni ma ti prego.... da fuori verrebbe voglia di prenderti la mano e portarti via KikkoDai Vostri unanimi commenti è' abbastanza evidente che sono io quello che ha bisogno dell'aiuto dello psicologo ... più che della palestra ...
Peccato, perché l'idea di iscrivermi alla palestra di [MENTION=6996]Nefertiti[/MENTION] mi intrigava ...
Non so se ti serve lo psicologo quello lo devi decidere tu se ne sentì il bisognoDai Vostri unanimi commenti è' abbastanza evidente che sono io quello che ha bisogno dell'aiuto dello psicologo ... più che della palestra ...
Peccato, perché l'idea di iscrivermi alla palestra di @Nefertiti mi intrigava ...
E ci devi andare in palestra, ancor meglio se è quella di Nefertiti...Dai Vostri unanimi commenti è' abbastanza evidente che sono io quello che ha bisogno dell'aiuto dello psicologo ... più che della palestra ...
Peccato, perché l'idea di iscrivermi alla palestra di @Nefertiti mi intrigava ...
Beh non c'è niente di che ad andare da uno psicologo che possa aiutare a vedere meglio i propri lacci interni.Dai Vostri unanimi commenti è' abbastanza evidente che sono io quello che ha bisogno dell'aiuto dello psicologo ... più che della palestra ...
Beh non c'è niente di che ad andare da uno psicologo che possa aiutare a vedere meglio i propri lacci interni.
Io credo che, visto la reazione delle ragazze, tu pensi che ti vedrebbero come uno sconfitto se tu andassi via di casa, contemporaneamente hai paura che vivendo in casa con lei potrebbero ricostruire un rapporto decente e rivalutarla.
Il loro disprezzo nei confronti della madre ti dà una rivincita e non vuoi perderlo, ma costituisce anche un monumento a una tua idea di fallimento.
Per me con un atto difficile, come andare via di casa, potresti dare uno strappo a questo intreccio di sentimenti.
80€ grazie :carneval:
Pure modesto come cache !!!:rotfl:Beh non c'è niente di che ad andare da uno psicologo che possa aiutare a vedere meglio i propri lacci interni.
Io credo che, visto la reazione delle ragazze, tu pensi che ti vedrebbero come uno sconfitto se tu andassi via di casa, contemporaneamente hai paura che vivendo in casa con lei potrebbero ricostruire un rapporto decente e rivalutarla.
Il loro disprezzo nei confronti della madre ti dà una rivincita e non vuoi perderlo, ma costituisce anche un monumento a una tua idea di fallimento.
Per me con un atto difficile, come andare via di casa, potresti dare uno strappo a questo intreccio di sentimenti.
80€ grazie :carneval:
La parvenza di normalità può essere un desiderio più che comprensibileOk, credo di aver capito un po' di piu', ma io da fuori vedo la tua famiglia come te e le tue figlie. Stop. Se poi vuoi dare loro una "parvenza di normalità" ci sta' tutta, un sacco di persone lo fanno quotidianamente. Le tue figlie cosa ne pensano ?
.Non credo che le tue figlie vivano bene il vederti succube di una situazione che ovviamente non ti fa star bene,
saranno più serene quando ti vedranno prendere in mano la tua vita, stanne certo.
A me sembra che in fondo in fondo il vero motivo non sia nemmeno questo,
ma lo stesso che per anni ed anni ti ha fatto subire senza voler vedere la realtà...
non sai vedere la tua vita senza lei.
QuotoneNon credo che le tue figlie vivano bene il vederti succube di una situazione che ovviamente non ti fa star bene,
saranno più serene quando ti vedranno prendere in mano la tua vita, stanne certo.
A me sembra che in fondo in fondo il vero motivo non sia nemmeno questo,
ma lo stesso che per anni ed anni ti ha fatto subire senza voler vedere la realtà...
non sai vedere la tua vita senza lei.
Stra-quotoVai in palestra,migliora il fisico,così ti prepari alla scadenza come dice tua moglie;quando le figlie saranno laureate.Nel mentre trovi una che,poco ci vuole sia meglio dell'arpia con cui stai .È una questione di atteggiamento mentale e lo sai. Arriverai alla mia età con una storia"buona" ti auguro,che potrai vivere serenamente.Però devi impostarla prima.Vero che le opportunità di conoscere arrivano quando meno ce le si aspetta, però, chi cerca trova; è una questione di atteggiamento mentale, di disposizione verso l'opportunità. Non tradisci le tue figlie nel metterti in gioco: tradisci te stesso nel non farlo.
Auguri.
Stiamo facendo la fila....si metta in coda per favoreDai Vostri unanimi commenti è' abbastanza evidente che sono io quello che ha bisogno dell'aiuto dello psicologo ... più che della palestra ...