L'amore che non c'era

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elena

Utente di lunga data
L'amore che c'era (ovviamente è una provocazione eh?)

http://www.youtube.com/watch?v=JrFjFOjxYyA

esistono persone che spendono quotidianamente la propria vita per gli altri, senza fare alcuna notizia
sono questi per me i veri santi
eroi invisibili del nostro tempo

si infatti si vede poco TV , solo quando ha bisogno di soldi come esattamente Madre Teresa faceva , per il video da me visto ...........troppo facilòe gettare fango senza delle prove !;)

Ma voi comunisti siete forti in questo!:singleeye:
ma sono la tua comunistina preferita:santarellina:

Sterminator

Utente di lunga data
si infatti si vede poco TV , solo quando ha bisogno di soldi come esattamente Madre Teresa faceva , per il video da me visto ...........troppo facilòe gettare fango senza delle prove !;)

Ma voi comunisti siete forti in questo!:singleeye:
Invece le prove che la chiesa ti fotta, facendoti credere che con l'8 x 1000 faccia opere di carita', ci sono basta andare nel sito della Cei e leggere il bilancio...

scoprirai che del miliardo di euro circa che si fotte all'anno, manco il 20% e' destinato ai poveri, mentre il resto serve per mantenere la ricotta...

aggiungici altri 8 miliardi fra costi e tasse non pagate e vedi quanto ce costano sti ricottari inutili...

xfactor

Utente di lunga data
Invece le prove che la chiesa ti fotta, facendoti credere che con l'8 x 1000 faccia opere di carita', ci sono basta andare nel sito della Cei e leggere il bilancio...

scoprirai che del miliardo di euro circa che si fotte all'anno, manco il 20% e' destinato ai poveri, mentre il resto serve per mantenere la ricotta...

aggiungici altri 8 miliardi fra costi e tasse non pagate e vedi quanto ce costano sti ricottari inutili...

Sò perfettamente i soldi alla Chiesa Cattolica dove vanno ed il poco che viene usato per la carità , poco ma buono ...... , e se non credessi che c'è almeno il poco allora mi ritroverei a vagare nel mio animo e credere che la vita ...è il NULLA!

Sò perfettamente i soldi alla Chiesa Cattolica dove vanno ed il poco che viene usato per la carità , poco ma buono ...... , e se non credessi che c'è almeno il poco allora mi ritroverei a vagare nel mio animo e credere che la vita ...è il NULLA!
no, la vita è la vita semmai a maggior ragione.
che nulla conforta e giustifica certi errori se non la buona volontà di non ripeterli.
che le persone vanno rispettate qui e non chissà dove , che esiste quest'unica chance per fare bene e l'unico giudice (che dovrebbe essere il più severo) siamo noi stessi.
ma tanto rispetto comunque la pensiate voi

avevo letto delle cose giá qui http://www.metaforum.it/archivio/2009/showthread04aa.html?t=12364, si comunque é tristissima una notizia del genere, e son od#accordo sul fatto che il ben vda fatto sulla terra!chwe questa é L#unica occasione che abbiamo
la vera preoccupazione di madre teresa era quella di fornire assistenza spirituale tenendo la mano per aiutare la gente a morire soffrendo per splendere maggiormente nel regno dei cieli.
quanta gente avrebbe potuto guarire con ospedali efficienti che curassero più il corpo che lo spirito?

la vera preoccupazione di madre teresa era quella di fornire assistenza spirituale tenendo la mano per aiutare la gente a morire soffrendo per splendere maggiormente nel regno dei cieli.
quanta gente avrebbe potuto guarire con ospedali efficienti che curassero più il corpo che lo spirito?
Mah...
Ma quale ospedale moderno e attrezzato ricoverava quei poveracci?
Come mai allora da noi i barboni muoiono per strada?
Ogni giorno?

E' che non li vediamo eh?

Mah...
Nessun santo che io conosca...ha mai desiderato splendere maggiormente nel regno dei cieli...
La motivazione di certe persone non è certo quella: ah facendo così mi guadagno il paradiso...

Insomma anche sta qua...ha fatto nella vita quello che voleva fare eh?
Mica ti ha sputato in un occhio perchè non fai come lei eh?
Si è mai permessa di giudicare chi vive in maniera diversa da lei?

Mah...
Ma quale ospedale moderno e attrezzato ricoverava quei poveracci?
Come mai allora da noi i barboni muoiono per strada?
Ogni giorno?

E' che non li vediamo eh?

Mah...
Nessun santo che io conosca...ha mai desiderato splendere maggiormente nel regno dei cieli...
La motivazione di certe persone non è certo quella: ah facendo così mi guadagno il paradiso...

Insomma anche sta qua...ha fatto nella vita quello che voleva fare eh?
Mica ti ha sputato in un occhio perchè non fai come lei eh?
Si è mai permessa di giudicare chi vive in maniera diversa da lei?
certamente.
chi ha abortito o divorziato, per dirne una

certamente.
chi ha abortito o divorziato, per dirne una
Suo diritto.
Come Daniele si permette perchè lei non dovrebbe?
Per un cattolico l'aborto è omicidio.
Per un cattolico il matrimonio sacramento è indissolubile.
Sono i suoi punti di vista.

Inconcepibile una fede vuota e tiepida.

Sta scritto: "Poichè non eri nè caldo nè freddo: ti vomitai dalla mia bocca!".

Quando parli con una persona, devi sempre tener conto della sua mentalità e cultura...e non solo chiedere rispetto per la tua sensibilità: comodo così.

Tu magari parli con me, dando per scontato che io sia uomo di sinistra...
Male.
Io sono di destra: e morirò così.

Suo diritto.
Come Daniele si permette perchè lei non dovrebbe?
Per un cattolico l'aborto è omicidio.
Per un cattolico il matrimonio sacramento è indissolubile.
Sono i suoi punti di vista.

Inconcepibile una fede vuota e tiepida.

Sta scritto: "Poichè non eri nè caldo nè freddo: ti vomitai dalla mia bocca!".

Quando parli con una persona, devi sempre tener conto della sua mentalità e cultura...e non solo chiedere rispetto per la tua sensibilità: comodo così.

Tu magari parli con me, dando per scontato che io sia uomo di sinistra...
Male.
Io sono di destra: e morirò così.
sono d'accordo ma a domanda rispondevo.

sono d'accordo ma a domanda rispondevo.
E le tue risposte mostrano solo che tu vedi le cose da un punto di vista, in cui non sono contemplate certe cose.
Vedi tutto cambia per l'uomo se il centro dell'esistenza è sè stesso...o Dio.
Come potrei rinnegare a mio piacimento l'esistenza di Dio?

La domanda è:
Io lo percepisco per allucinazione?
Chi non lo percepisce è per miopia?

Sono persuaso che certe persone qualcosa hanno visto eh?
Ognuno sceglie come vivere e in cosa credere: esiste il libero arbitrio.

Quanto è stato contestato qui dentro a me...il fatto che potrei trasformare il tradimento in un bene eh?

Per chi l'ha subito resta sempre un male.

E le tue risposte mostrano solo che tu vedi le cose da un punto di vista, in cui non sono contemplate certe cose.

La domanda è:

Quanto è stato contestato qui dentro a me...il fatto che potrei trasformare il tradimento in un bene eh?

indubbiamente

Sterminator

Utente di lunga data

La domanda è:

Di' con parole tue, come percepisci l'esistenza di dio....

o dove lo percepisci, e' uguale...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sei convinto anche tu che il guaio di tua moglie per es., sia un dono di dio?

Sai che se seguiste alla lettera i precetti biblici non dovreste farla curare, manco darle morfina per lenire i dolori?

Perche' vi curate quando state male se e' una prova e dovete ripercorrere il calvario di suo figlio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.