Nicka
Capra Espiatrice
In effetti è meglio una tigella nutella e mascarpone...:sonar:Veleno![]()
In effetti è meglio una tigella nutella e mascarpone...:sonar:Veleno![]()
io ho mangiato pasta in bianco e zucchine.. ho condito la pasta con le zucchine e un filo d'olio.
ora azzanno qualche collega paffuto :carneval:
:rotfl: Banshee the cannibalio ho mangiato pasta in bianco e zucchine.. ho condito la pasta con le zucchine e un filo d'olio.
ora azzanno qualche collega paffuto :carneval:
ma te sei mangiata proprio un cinese in carne ed ossa?Io cinese e vino bianco.....ora potrei addormentarmi alla scrivania![]()
te fa malissimo non mangiareDigiuno dalle 5.40.![]()
Sto sul fiume e non passa nessuno che voi?:rotfl:ma tu non stai bene, ma vuoi mangià!![]()
Ecco appunto li muori almeno con soddisfazione :mexican:In effetti è meglio una tigella nutella e mascarpone...:sonar:
Reggo tutto.So stanco de mentete fa malissimo non mangiare
mi ricordi me un po' di anni fa... quanti caffè?Digiuno dalle 5.40.![]()
Almeno pesca :carneval:Sto sul fiume e non passa nessuno che voi?:rotfl:
Non bevo caffè,non bevo roba gasata,non fumo,niente alcolici,niente donne,nessuna droga,kinder e pippe.Che vita de merda..però...:rotfl:tranne le pippe.Ovvio.mi ricordi me un po' di anni fa... quanti caffè?![]()
Non passa il pesce adatto alla mia canna....Almeno pesca :carneval:
te potevi portà un panino co la mortazza!!Sto sul fiume e non passa nessuno che voi?:rotfl:
io un periodo andavo avanti a caffè... kinder e pippe, stai a tornà bambinoNon bevo caffè,non bevo roba gasata,non fumo,niente alcolici,niente donne,nessuna droga,kinder e pippe.Che vita de merda..però...:rotfl:tranne le pippe.Ovvio.
Te risulta che so mai cresciuto?mi hai visto crescere?Kinder maxi,e bueno,Poi adesso ho preso sta cazzo de fissa dell'estathe al limone...sto sempre con questo coso in bocca....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: prima erano le polo alla menta,poi la pepsi twist...ma saràò stroano pure io?io un periodo andavo avanti a caffè... kinder e pippe, stai a tornà bambino![]()
Te risulta che so mai cresciuto?mi hai visto crescere?Kinder maxi,e bueno,Poi adesso ho preso sta cazzo de fissa dell'estathe al limone...sto sempre con questo coso in bocca....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: prima erano le polo alla menta,poi la pepsi twist...ma saràò stroano pure io?
Ma tu non bevevi Coca in bottiglia di vetro? O ricordo male e ti confondo con un altro?!Non bevo caffè,non bevo roba gasata,non fumo,niente alcolici,niente donne,nessuna droga,kinder e pippe.Che vita de merda..però...:rotfl:tranne le pippe.Ovvio.
ahahahah a me d'estate prende quella della limonataTe risulta che so mai cresciuto?mi hai visto crescere?Kinder maxi,e bueno,Poi adesso ho preso sta cazzo de fissa dell'estathe al limone...sto sempre con questo coso in bocca....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: prima erano le polo alla menta,poi la pepsi twist...ma saràò stroano pure io?
:rotfl: Banshee the cannibal
domandonemi ricordi me un po' di anni fa... quanti caffè?![]()