L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
io ho mangiato pasta in bianco e zucchine.. ho condito la pasta con le zucchine e un filo d'olio.

ora azzanno qualche collega paffuto :carneval:

ahahahah io aspetto ancora un po' e poi mangio una mela

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
io ho mangiato pasta in bianco e zucchine.. ho condito la pasta con le zucchine e un filo d'olio.

ora azzanno qualche collega paffuto :carneval:
:rotfl: Banshee the cannibal

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

mi ricordi me un po' di anni fa... quanti caffè? :cool:
Non bevo caffè,non bevo roba gasata,non fumo,niente alcolici,niente donne,nessuna droga,kinder e pippe.Che vita de merda..però...:rotfl:tranne le pippe.Ovvio.

Nobody

Utente di lunga data
Non bevo caffè,non bevo roba gasata,non fumo,niente alcolici,niente donne,nessuna droga,kinder e pippe.Che vita de merda..però...:rotfl:tranne le pippe.Ovvio.
io un periodo andavo avanti a caffè... kinder e pippe, stai a tornà bambino :D

oscuro

Utente di lunga data
SI

io un periodo andavo avanti a caffè... kinder e pippe, stai a tornà bambino :D
Te risulta che so mai cresciuto?mi hai visto crescere?Kinder maxi,e bueno,Poi adesso ho preso sta cazzo de fissa dell'estathe al limone...sto sempre con questo coso in bocca....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: prima erano le polo alla menta,poi la pepsi twist...ma saràò stroano pure io?

Simy

WWF
Te risulta che so mai cresciuto?mi hai visto crescere?Kinder maxi,e bueno,Poi adesso ho preso sta cazzo de fissa dell'estathe al limone...sto sempre con questo coso in bocca....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: prima erano le polo alla menta,poi la pepsi twist...ma saràò stroano pure io?

:eek::unhappy:

Nicka

Capra Espiatrice
Ma tu non bevevi Coca in bottiglia di vetro? O ricordo male e ti confondo con un altro?! :confused:

Nobody

Utente di lunga data
ahahahah a me d'estate prende quella della limonata :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.