Homer
Utente con ittero
Madonna, che tamarro......No,non ho un mustang...mi piace....la mustang
Madonna, che tamarro......No,non ho un mustang...mi piace....la mustang
:rotfl::rotfl::rotfl:Consolati è il pensiero ricorrente di tutte le donne![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Consolati è il pensiero ricorrente di tutte le donne![]()
con tutto che i dolci non mi entusiasmano, per quanto sto depresso, li mangerei tuttici provo... il problema è che io ho il nemico in casa, che mi aiuta per la discesa.
Insomma, cena fuori sabato, aperitivo unto ieri:
io: "amore facciamo pranzo leggero domenica ok? tipo insalatona.."
lui: "si, si ok"
ore 13 mi imbocca a casa con:
View attachment 10489
.......:facepalm:
io ho preso una seconda moto, e sto cercando la terza. avevo delle remore, poi visto che, sia che tu pensi a te stesso o meno, ti prendono a calci un culo uguale, allora vaffanculo e me le comproPermetti?nob ascolta il tuo cuore....!Queste son scelte emotive.Io poi dico che a 45 mi cambio la macchina...quando ho deciso di acquistarla...mi son messo contro quasi tutti...tranne mio fratello...:rotfl::rotfloi quando penso a darla via..non ci riesco, sono coinvolto....:rotfl::rotfl:vediamo fra due anni....:rotfl::rotfl:
A me piacciono le auto con un perchè...Madonna, che tamarro......![]()
Bravoooo!io ho preso una seconda moto, e sto cercando la terza. avevo delle remore, poi visto che, sia che tu pensi a te stesso o meno, ti prendono a calci un culo uguale, allora vaffanculo e me le compro
(forse stava meglio nel topic dello sfogo)
marito!! che succede? chi devo picchiare? ricordati che la tua futura moglie fa pugilato :carneval: dimme a me, sistemo todos.con tutto che i dolci non mi entusiasmano, per quanto sto depresso, li mangerei tutti![]()
Mi sa che è depresso proprio per quello...troppo tempo davanti al sacco...e lui finisce troppo in bagno...succede...:rotfl::rotfl:marito!! che succede? chi devo picchiare? ricordati che la tua futura moglie fa pugilato :carneval: dimme a me, sistemo todos.
grazie stella :kiss:marito!! che succede? chi devo picchiare? ricordati che la tua futura moglie fa pugilato :carneval: dimme a me, sistemo todos.
non posso rinunciare al sacco, lo sai oscù, dopo divento aggressiva nella vita quotidiana :carneval:Mi sa che è depresso proprio per quello...troppo tempo davanti al sacco...e lui finisce troppo in bagno...succede...:rotfl::rotfl:
E tuo marito si deprime...e si frattura i polsi....contenti voi...:rotfl:non posso rinunciare al sacco, lo sai oscù, dopo divento aggressiva nella vita quotidiana :carneval:
grazie stella :kiss:
ma per come vanno le cose, temo che si risolveranno da sole, che io voglia o meno...
non mancherei mai ai miei doveri coniugali, per tutti i sacchi del mondoE tuo marito si deprime...e si frattura i polsi....contenti voi...:rotfl:
si, ma non per gli stessi motivi, almeno quello...fase depressiva acuta; in genere passa, ma io faccio sempre piu' fatica a sopportare...vabbe', almeno salto il pranzo e cosi' mantengo la lineasorry, modalità cazzeggio off.
di nuovo problemi? mi spiace...
vi lascio alle vostre cose allora...non mancherei mai ai miei doveri coniugali, per tutti i sacchi del mondo
ma marito mi sa che sta dicendo sul serio...
ma figurati, tu sei il testimone, puoi dire quello che vuoivi lascio alle vostre cose allora...![]()
si, ma non per gli stessi motivi, almeno quello...fase depressiva acuta; in genere passa, ma io faccio sempre piu' fatica a sopportare...vabbe', almeno salto il pranzo e cosi' mantengo la linea![]()
non sono io quello depresso, subisco per vicinanza e mi sto stancando...grazie del pensiero, ma quando ho le palle girate mi passa la famemi dispiace..
ma mangia qualcosa, dai.. sennò è peggio